annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Genio di tutti i mali, prego
    Eheh! Tempo fa, lessi il saggio "Codici e Segreti" di Simon Singh!
    Devo ammettere che, volendo, si potrebbe optare per la crittografia quantistica!

Commenta

Originariamente inviato da Eriks Visualizza il messaggio
      Ragazzi secondo me adesso vi state facendo un po' troppe pippe mentali!
      Va bene ovviamente battersi contro l'ingiustizia dell'esenzione dei precari dalle preselettive (che poi sinceramente non capisco perche abbiano voluto strenuamente essere esentati dalle preselettive che sinceramente mi sembrano le piu facili tra le prove),
      pero' adesso addirittura ipotizzare che quelli della commissione siano geni del male cosi interessati a far passare i precari mi sembra assurdo. Cioe'... voglio dire...comunque nella commissione si saranno che so 10-15 persone, e mica questi hanno lavorato a stretto contatto con tutti i 300 precari da volerli favorire.... tanto e' vero che si sono scordati di loro al momento della stesura del bando.
      Poi cio' non toglie che magari come punti esperienza e esperienza nelle prove scritte i precari siano avvantaggiati rispetto a chi non ha mai lavorato in Istat o non ha mai sostenuto una prova per lavorarci.
      sei un ottimista

come la vedo io: che ne so se in mezzo ai precari ci sta la fidanzata di metà di quelli della commissione, oppure parenti o amici loro ?

se fosse una cosa diffusa a molti di loro avere parenti, mogli, amici, amanti fra i precari vuoi che non trovino il modo di agevolarsi a vicenda e far passare chi interessa loro ???

io la vedo come una "parentopoli", in cui fra la commissione e molti precari possano esistere rapporti di qualche tipo tali da pregiudicare il regolare svolgimento del "concorso"

la penso in termini così "negativi" perchè siamo in Italia: il paese degli intrallazzi, della raccomandazione e delle parentopoli

Commenta

Ora scusatemi, ma devo ripassare

P
        rima che la statistica venisse elevata a dignità di scienza,
        rudimentali tecniche predittive venivano sovente utilizzate
        ogniqualvolta fosse necessario decidere della validità o
        meno di una ipotesi formulata sulla base di dati esperienziali.
        Una tecnica molto ingenua, ma che sui grandi numeri riesce
        ogni tanto a fornire risultati attendibili, è quella che
        verifica la frequenza di presentazione di un certo evento, in un
        insieme di eventi complessivamente denominato spazio degli eventi.
        Molte volte questa tecnica ha fornito risultati attendibili,
        i quali furono utilizzati anche per decisioni belliche.

Commenta

ecco il messaggio subliminale di una precaria disposta a dare.. tutta se stessa per superare gli scritti

T
          empo prima che la statistica venisse elevata a dignità di scienza
          e univoche tecniche predittive venivano sovente utilizzate
          la dove ogniqualvolta fosse necessario decidere della validità o
          a meno di una ipotesi formulata sulla base di dati esperienziali.
          Dunque una tecnica molto ingenua, ma che sui grandi numeri riesce
          ogni tanto a fornire risultati attendibili, è quella che
          verifica la frequenza di presentazione di un certo evento, in un
          insieme di eventi complessivamente denominato spazio degli eventi.
          Molte volte questa tecnica ha fornito risultati attendibili,

Commenta

uh uh uah uah uah uah uah uah uah

Spacciatore 6 1 grande

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              uh uh uah uah uah uah uah uah uah

Spacciatore 6 1 grande
              la stessa precaria furbetta potrebbe usare la seguente steganografia per palesare i suoi intendimenti con i "membri" della commissione..

Tempo prima che la statistica venisse elevata a dignità di scienza
              riconosciuta e univoche tecniche predittive venivano sovente utilizzate
              ove ogniqualvolta fosse necessario decidere della validità o a
              Benchè una tecnica molto ingenua, ma che sui grandi numeri riesce
              intanto a fornire risultati attendibili, è quella che
              accerta la frequenza di presentazione di un certo evento, in un
              macroinsieme di eventi complessivamente denominato spazio degli eventi.
              Ovviamente molte volte questa tecnica ha fornito risultati attendibili,

Commenta

ragazzi se invece di studiare state a sparare cazzate su internet da mane a sera la vedo ancora più grigia... comunque con il vosto livore nei confronti della categoria (cui apparteine un mio tris-cugino, questo è il motivo del mio tifo) mi avete costretto a svelare un segrto che doveva rimanre tale... sapete chi ha sgamato bin laden facendolo il ramiolo che si sa?
                dite i Navy Seals?
                naaaaaaaaaa...
                i più sagaci (?) l'hanno già capito: è stato un gruppetto di audaci precari Istat.
                perlatro l'hanno fatto nel periodo decorrente tra la scadenza di un cotrratto e il rinnovo... cioè l'hanno fatto a gratise... almeno che il mondo lo sappia

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                  la stessa precaria furbetta potrebbe usare la seguente steganografia per palesare i suoi intendimenti con i "membri" della commissione..

Tempo prima che la statistica venisse elevata a dignità di scienza
                  riconosciuta e univoche tecniche predittive venivano sovente utilizzate
                  ove ogniqualvolta fosse necessario decidere della validità o a
                  Benchè una tecnica molto ingenua, ma che sui grandi numeri riesce
                  intanto a fornire risultati attendibili, è quella che
                  accerta la frequenza di presentazione di un certo evento, in un
                  macroinsieme di eventi complessivamente denominato spazio degli eventi.
                  Ovviamente molte volte questa tecnica ha fornito risultati attendibili,

Beh, se usano queste tecniche seduttive..... saranno membri amari per tutti

Commenta

AHAhahahahahah! MI TI CI !!!

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                      Ma no, che "tutto l'insieme".... la graduatoria finale è formata da chi passa tutte le prove scritte e la prova orale... alla fine gli viene assegnato un punteggio, e con quello sarà inserito in graduatoria.

Poi succede che i primi in graduatoria coprono i posti messi a bando, gli altri per scorrimento vengono chiamati se nell'arco di tempo in cui la graduatoria rimane valida l'Istat ha esigenze di personale (e soprattutto se non ci sono manovre finanziare che glie lo impediscono). Più chiaro ora?
                      Si, grazie... Allora ok, pur rimanendo una buona notizia, quella che avevi scritto, lo è un pò meno di quello che avevo inizialmente creduto... Vabbè, allora mi sa mi tocca mettermi a studiare, và... eheh

Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                      X