annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domani alle 14 e' il mio turno....chi ci sara' con me????

Commenta

Ti sentirai moooolto solo domani....

Commenta

panico..ero convinto di dover andare in via manzoni e solo ora scopro che la preselettiva si svolge alla fiera di Roma...ora capisco perchč tutti si davano appuntamento lė -.-. C'č qualche anima pia che possa indicarmi come arrivare alla fiera da Fiumicino?

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
          Ciao mille

ma che fine avevi fatto?

Commenta

ho continuato a leggervi tranquilla jamp.... :-) ci sarai anche tu domani???

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
              io ci sono ,ma intendo raggiungere la fiera all'ultimo istante
              mi sposto da fiumicino

Commenta

panico..ero convinto di dover andare in via manzoni e solo ora scopro che la preselettiva si svolge alla fiera di Roma...ora capisco perchč tutti si davano appuntamento lė -.-. C'č qualche anima pia che possa indicarmi come arrivare alla fiera da Fiumicino?
                dall aeroporto basta prendere il trenino FR1 direzione roma... č la seconda fermata
                informati sul prezzo del biglietto perō,un semplice BIT nn va bene

Commenta

arrivare da ciampino a nuova fiera č veramente complicato... spero di farcela in 3 ore!

Commenta

cmq ho preferito stare un po' fuori dal forum ...c'era molto pessimismo e poi sono intervenuti pure quei benedetti precari

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
                      non ci posso credere....

Commenta

Sto operando...
                      X