annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    scommettiamo lo scalpo di un precario che fra quei 5 ci sta qualcuno che ha firmato i ricorsi ?
    magari non è così, ma non mi sorprenderebbe affatto, anzi lo ritengo probabile..
    Può darsi, ma non possiamo esserne certi

Commenta

Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggio
      Ho usato il termine "precari" erroneamente. Comunque sottoscrivo ciò che dice Spacciatore.
      Boh.. non so cosa pensare.
      Ho appena controllato l'ultima graduatoria dei vincitori dell'ultima selezione pubblica (a tempo determinato) per l'area tecnico-gestionale, a questo indirizzo

http://www.istat.it/servizi/concorsi...556_PER_10.pdf

e non ho trovato nessuno di questi nell'elenco delle prove sul ripam, bensì li ho beccati, così come sostenevo, nella graduatoria definitiva per gli scritti al nostro concorso per l'area tecnico-gestionale.

Commenta

guardando altri concorsi ho notato che i nomi di alcuni esentati dell'area informatica si ripetono

si ritrovano anche in quello per il III livello, oltre che al link che diceva Skip, è quind probabile che dato che si tratta sempre degli stessi nomi che si ripetono che siano precari e tra questi almeno alcuni di quelli che non hanno passato la preselettiva, come ad esempio Galoppo che nel gruppetto compare sempre

mi fa propendere per ritenere che siano precari quei cinque o buona parte di loro

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          Madò sono appena entrato e non riesco a credere a quello che ho letto!!!!
          Cioè questi hanno fatto la preselettiva per pararsi il c.ulo in caso di ricorso e in più partecipando hanno praticamente influenzato la soglia di accesso.
          ma quelli della Formez sono pazzi???? ma perchè non li hanno cacciati via?? il loro nominativo non ci sarebbe dovuto essere.

P.s confermo a Spacciatore che in quella lista che citavi qualche post fà ci sono i nomi di due ragazze che sò essere precarie.
          non ci posso credere che hanno partecipato x influenzare la soglia di accesso. io ho fatto 3 errori. se penso che potevo avere una minima speranza di passare e per colpa loro non è stato così....

Commenta

controllate questi nomi di precari....

RICORRENTE AMBROSINO GIULIA ED ALTRI
            RICORRENTE SECONDARIO ARBOREA ALESSANDRO
            RICORRENTE SECONDARIO BALDONI TIZIANA
            RICORRENTE SECONDARIO CERRITO GIANNA
            RICORRENTE SECONDARIO CINELLI ROSMARIE DANIELA
            RICORRENTE SECONDARIO CURATOLO SILVANA
            RICORRENTE SECONDARIO FUSCO VALENTINA
            RICORRENTE SECONDARIO GIORDANO MARIANNA
            RICORRENTE SECONDARIO GRECO VALERIA
            RICORRENTE SECONDARIO IORIO ANTONELLA
            RICORRENTE SECONDARIO MARINI CRISTIANO
            RICORRENTE SECONDARIO MATTIA LUCA
            RICORRENTE SECONDARIO RONCELLA FEDERICO
            RICORRENTE SECONDARIO SPAZIANI MATTIA
            RICORRENTE SECONDARIO SPINELLA VALENTINA
            RICORRENTE SECONDARIO TOZZI MARCO
            RICORRENTE SECONDARIO VIGNES ANNA SIMONA
            RICORRENTE SECONDARIO ZERILLI MARCELLO
            RICORRENTE SECONDARIO ZITTI MARCO

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
              Ragazzi, piano con i ragionamenti che vi si surriscaldano le meningi.....

Ricordatevi che i precari che hanno fatto il ricorso sono solo 150..... magari gli altri sapevano che la cosa era illegittima e hanno voluto fare la preselettiva lo stesso..... ovvero (udite udite!) potrebbe persino esserci gente onesta tra quei manigoldi dei precari......
              si ma in ogni caso se sei esonerato non ci devi andare xke poi falsi la preselezione, su questo nn ci piove, quindi quello ke dici te non esiste....cmq ragazzi lavorate piu buttate giu idee e piu scrivo un bell esposto per la procura allora si ke dovranno cantare poi li all istat... cmq bisogna prima essere sicuri...ma già questa è una bella cosa.

Commenta

cmq l istat ci dovrà spiegare se tutti i precari erano esonerato o no dalla preselezione xke se invece si sn presentati quanto non dovevano allora la preselezione è falsata...

e se alcuni non erano esonerati in base a che cosa...

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                  Non mi sono spiegato.... 69 persone gli servono "ora", immediatamente, ok? Se l'anno prossimo o tra due anni gli servono altre 10 persone, attingeranno dalla graduatoria, e chiameranno le persone che si sono piazzate dal 70° all'80° posto... capisci?
                  no se ci sn dei nuovi vincoli nemmeno 69 ne possono assumere subito...dipende da quanti soldi hanno in bilancio....non è sempre cosi net.

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                    e adesso siamo a 1000, cranio più cranio meno
                    che allegria!

già che c'erano potevano invitare pure gigi d'alessio e la tatangelo per fare un concertone al party prima degli scritti.. perchè ci sarà il party , no ???
                    Oh, no! Ci sta pure Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo?! E non mi avete detto nulla?!?! Ma io ci vengo lo stesso a fare lo scritto, anche se non ho fatto le preselettive e sono pre-cariato (un molare mi fa male da tempo) ma non precario!

Mi basta accoppare uno dei precari, sostituire la foto della carta d'identità, e il gioco è fatto

Devo solo scendere in cantina e sceglierne uno bello grassoccio da accoppare, perché io peso 83 kg

Commenta

ciao a tutti ho superato la preselettiva ma da quando apprendo da questo forum NON è SERVITO A NULLA...vorrei partecipare al ricorso perchè quando vedo queste cose mi vergogno di essere italiana...

Commenta

Sto operando...
                      X