Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggioHo usato il termine "precari" erroneamente. Comunque sottoscrivo ciò che dice Spacciatore.
Ho appena controllato l'ultima graduatoria dei vincitori dell'ultima selezione pubblica (a tempo determinato) per l'area tecnico-gestionale, a questo indirizzo
http://www.istat.it/servizi/concorsi...556_PER_10.pdf
e non ho trovato nessuno di questi nell'elenco delle prove sul ripam, bensì li ho beccati, così come sostenevo, nella graduatoria definitiva per gli scritti al nostro concorso per l'area tecnico-gestionale.
Commenta
-
guardando altri concorsi ho notato che i nomi di alcuni esentati dell'area informatica si ripetono
si ritrovano anche in quello per il III livello, oltre che al link che diceva Skip, è quind probabile che dato che si tratta sempre degli stessi nomi che si ripetono che siano precari e tra questi almeno alcuni di quelli che non hanno passato la preselettiva, come ad esempio Galoppo che nel gruppetto compare sempre
mi fa propendere per ritenere che siano precari quei cinque o buona parte di loro
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioMadò sono appena entrato e non riesco a credere a quello che ho letto!!!!
Cioè questi hanno fatto la preselettiva per pararsi il c.ulo in caso di ricorso e in più partecipando hanno praticamente influenzato la soglia di accesso.
ma quelli della Formez sono pazzi???? ma perchè non li hanno cacciati via?? il loro nominativo non ci sarebbe dovuto essere.
P.s confermo a Spacciatore che in quella lista che citavi qualche post fà ci sono i nomi di due ragazze che sò essere precarie.
Commenta
-
controllate questi nomi di precari....
RICORRENTE AMBROSINO GIULIA ED ALTRI RICORRENTE SECONDARIO ARBOREA ALESSANDRO RICORRENTE SECONDARIO BALDONI TIZIANA RICORRENTE SECONDARIO CERRITO GIANNA RICORRENTE SECONDARIO CINELLI ROSMARIE DANIELA RICORRENTE SECONDARIO CURATOLO SILVANA RICORRENTE SECONDARIO FUSCO VALENTINA RICORRENTE SECONDARIO GIORDANO MARIANNA RICORRENTE SECONDARIO GRECO VALERIA RICORRENTE SECONDARIO IORIO ANTONELLA RICORRENTE SECONDARIO MARINI CRISTIANO RICORRENTE SECONDARIO MATTIA LUCA RICORRENTE SECONDARIO RONCELLA FEDERICO RICORRENTE SECONDARIO SPAZIANI MATTIA RICORRENTE SECONDARIO SPINELLA VALENTINA RICORRENTE SECONDARIO TOZZI MARCO RICORRENTE SECONDARIO VIGNES ANNA SIMONA RICORRENTE SECONDARIO ZERILLI MARCELLO RICORRENTE SECONDARIO ZITTI MARCO
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioRagazzi, piano con i ragionamenti che vi si surriscaldano le meningi.....
Ricordatevi che i precari che hanno fatto il ricorso sono solo 150..... magari gli altri sapevano che la cosa era illegittima e hanno voluto fare la preselettiva lo stesso..... ovvero (udite udite!) potrebbe persino esserci gente onesta tra quei manigoldi dei precari......
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioNon mi sono spiegato.... 69 persone gli servono "ora", immediatamente, ok? Se l'anno prossimo o tra due anni gli servono altre 10 persone, attingeranno dalla graduatoria, e chiameranno le persone che si sono piazzate dal 70° all'80° posto... capisci?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioe adesso siamo a 1000, cranio più cranio meno
che allegria!
già che c'erano potevano invitare pure gigi d'alessio e la tatangelo per fare un concertone al party prima degli scritti.. perchè ci sarà il party , no ???
Mi basta accoppare uno dei precari, sostituire la foto della carta d'identità, e il gioco è fatto
Devo solo scendere in cantina e sceglierne uno bello grassoccio da accoppare, perché io peso 83 kg
Commenta
Commenta