annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggio
    Me lo dice il ripam: Elenco Codici Prova

In quella lista ci sono 1006 persone, guarda caso 1006 era il numero di persone presenti all prova preselettiva di informatica.
    Skip: è importante che TUTTI gli ammessi nella graduatoria provvisoria, siano presenti in quella definitiva!
    Questo è successo?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      mannaggia a voi non mi fate ancora uscire...

SKIP fai una cosa se vuoi... fammi un bel lavoro di come hai fatto ora, lo prepari bene, butti giu le tue considerazioni nei vari passaggi e me lo invii, fai la stessa cosa anke per i 69 posti prendendo come riferimento le selezioni del 2009 con l elenco definitivo degli idonei del 2010 dell area tecnico statistica e fai anke li la stessa cosa... nn ti offendere ma te lo kiedo xke tu cn linux sei bravo da come ho capito e fai subito... quando hai fatto me lo dici e me lo invii tutto per email

mi faresti un gran favore se vorrai...grazie
      Io però ho la lista provvisoria solo dell'area informatica, mi serve quella delle altre aree per fare la verifica.

Edit: vedo se la trovo comunque in rete, magari Google cache.

Commenta

dico solo una cosa.... se un precario è stato esonerato non doveva presentarsi alla prova preselettiva...punto, xke se invece si è presentato ha falsato la stessa.... se un precario invece doveva presentarsi alla prova preselettiva ma non l ha superata e poi il suo nome è tra gli ammessi agli scritti sempre ke ha falsato la preselezione xke il suo nome agli scritti non deve esserci

Commenta

Io però ho la lista provvisoria solo dell'area informatica, mi serve quella delle altre aree per fare la verifica.

ok spetta vediamo se la ritrovo...

Commenta

Me lo dice il ripam: Elenco Codici Prova
            Ok questi 5 hanno fatto la preselettiva. Ma per dire che sono precari non basta questo.

Avete verificato se 5 persone sono state eliminate dall'elenco provvisorio?Perchè se così fosse potrebbero essere risalite 5 persone e così si spiegherebbe il mistero dei 5.

Commenta

Trovi tutte le graduatore, provvisorie e definitive, a partire da qui:

Concorsi

Commenta

Ma che lista, l'elenco codici prova, magari ce l'ho salvata.

Ho seguito le varie fasi pur non essendo interessato (il mio sesto senso mi diceva sin dall'inizio di ignorare questo concorso, non chiedetemi perché).

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                  Trovi tutte le graduatore, provvisorie e definitive, a partire da qui:

Concorsi
                  Ottimo, siete bravi, ho fatto bene a non venire al concorso

Commenta

per skip vai...

http://www.istat.it/servizi/concorsi...556_PER_10.pdf

http://www.istat.it/servizi/concorsi...554_PER_10.pdf

Commenta

fammi questo bel lavoretto SKIP ..grazie

Commenta

Sto operando...
                      X