annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Mark

Giusto, cosa c'è di strano?
    Cosa c'è di strano se i precari esonerati si presentano ugualmente alle preselettive creando un macello?
    MARK! Cosa c'è di strano se l'Istat gli permette di presentarsi?
    Cosa c'è di strano se l'Istat fornisce alla Formez una lista di nominativi sbagliata?
    Cosa c'è di strano se un tizio, come io stesso ho constatato, vince una selezione pubblica come tecnologo, fa la preselettiva nell'area informatica e la passa?
    Cosa c'è di strano se questo tizio ha estromesso, di fatto, un esterno falsando la soglia di idoneità, quando sarebbe stato ammesso direttamente?
    Cosa c'è di strano se ci sono altri precari che si sono presentati alla preselezione, non l'hanno passata, ma siccome esonerati poi si sono ritrovati tra gli ammessi definitivi?
    Ma niente Mark... non c'è nulla di strano... NOI SIAMO PAZZI!

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
      Perchè strano? Non hanno superato la soglia richiesta e non sono comparsi nell'elenco provvisorio, ma nella lista degli ammessi agli scritti, ossia l'ultima pubblicata, in cui c'erano a prescindere dall'esito dell'eventuale preselettiva che hanno fatto in quanto esonerati.

Io mi ritiro per oggi , buona continuazione a tutti.
      e a te questo ti pare normale??? ... se questi precari non hanno superato la preselezione, anke se per assurdo dovevano farla, non dovevano essere ammessi agli scritti...se te nn superi una prova sei eliminato, punto...quindi secondo te io precario ke tanto so di essere esonerato alla preselettiva faccio la stessa come me l hanno ordinato non la supero ma tanti cavoli xke agli scritti ci vado uguale xke tanto quelli esonerati sn ammessi di diritto...ma ti rendi conto si o no? ti rendi conto ke falsi una prova preselettiva? cioè in questo modo avevano 2 possibilità per andare agli scritti.... normale vero???

ma scusa un momento ma se ad esempio cade dall alto nel tuo giardino un asino per te è normale pure questo???
      Ultima modifica di mark1; 02-07-2011, 00:56.

Commenta

a certa gente penso che nemmeno se i precari glielo tatuassero in faccia che il concorso è truccato a loro favore ci crederebbero!

come ho detto sono liberi di pensare quello che vogliono, anche che il "concorso" è regolare..

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, nè peggior cieco di chi non vuol vedere! affari loro
        Ultima modifica di Spacciatore resuscitato; 02-07-2011, 10:02.

Commenta

Questa volta invece di sparare come al solito sull'istat (che questa volta io credo all'oscuro), non potremmo semplicemente informarli tramite pec o una semplice telefonata sull'operato di questi personaggi?

Magari anche all'istat sanno che c'è un limite a tutto!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
            Buttala dove ti pare!
            Mostro nuovamente come ci si muove in questo giochino (lo faccio perchè non voglio fare i nomi):

1) Prendi il secondo nominativo da qui
            http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
            2) Cercalo qui:
            Elenco Codici Prova
            3) Lo trovi anche qui:
            http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
            4) E definitivamente qui:
            http://www.istat.it/servizi/concorsi...matica_def.pdf

Vi dò un indizio: inizia per "Ghi"...
            L'Istat ha comunicato che :
            Sono ammessi a sostenere direttamente le prove scritte, di cui al comma 1 dell’art.7 del bando di
            concorso, senza sostenere la prova preselettiva, i candidati che alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, abbiano superato prove selettive pubbliche bandite dall’Istituto nazionale di statistica

il tizio non rientra in questa casistica per cui è corretto che abbia fatto la preselettiva.

Commenta

ma xke tu pensi ke sia colpa della formez??? no no la formez doveva fare sola la preselezione la correzione e stilare la graduatoria provvisoria e controllare ke tutto era ok, gli errori e il resto....fatto cio questa graduatoria è andata in mano all istat il quale ha pubblicato quella definitiva....è l istat ke ha pubblicato quella definitiva non la formez...

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                L'Istat ha comunicato che :
                Sono ammessi a sostenere direttamente le prove scritte, di cui al comma 1 dell’art.7 del bando di
                concorso, senza sostenere la prova preselettiva, i candidati che alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, abbiano superato prove selettive pubbliche bandite dall’Istituto nazionale di statistica

il tizio non rientra in questa casistica per cui è corretto che abbia fatto la preselettiva.
                Non rientra? Ha vinto una prova selettiva pubblica! Non rientra?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  e a te questo ti pare normale??? ... se questi precari non hanno superato la preselezione, anke se per assurdo dovevano farla, non dovevano essere ammessi agli scritti...se te nn superi una prova sei eliminato, punto...quindi secondo te io precario ke tanto so di essere esonerato alla preselettiva faccio la stessa come me l hanno ordinato non la supero ma tanti cavoli xke agli scritti ci vado uguale xke tanto quelli esonerati sn ammessi di diritto...ma ti rendi conto si o no? ti rendi conto ke falsi una prova preselettiva? cioè in questo modo avevano 2 possibilità per andare agli scritti.... normale vero???

ma scusa un momento ma se ad esempio cade dall alto nel tuo giardino un asino per te è normale pure questo???
                  Io ho quotato una parte del tuo discorso e a quella si riferiva il mio "perchè strano?".

E' ovvio che non è normale o prassi corretta il caso dei 5.

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
                    Questa volta invece di sparare come al solito sull'istat (che questa volta io credo all'oscuro), non potremmo semplicemente informarli tramite pec o una semplice telefonata sull'operato di questi personaggi?

Magari anche all'istat sanno che c'è un limite a tutto!
                    Pino magari molti non ne sanno niente all'Istat, non ne dubito, ma l'elenco coi nomi non depurato di quelli degli esentati chi glielo ha dato a Formez ? e perchè non gli ha fornito un elenco aggiornato senza quei nomi ?

cioè io credo che alcuni sapessero e sappiano bene quello che hanno fatto, non ci posso credere che sia frutto di una "distrazione" o di leggerezza

mi sembra impossibile che queste cose, tutte in fila, siano avvenute per caso o per leggerezza

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                      Non rientra? Ha vinto una prova selettiva pubblica! Non rientra?
                      E le date?Ho messo in grassetto apposta per farlo notare

Commenta

Sto operando...
                      X