Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioL'Istat ha comunicato che :
Sono ammessi a sostenere direttamente le prove scritte, di cui al comma 1 dell’art.7 del bando di
concorso, senza sostenere la prova preselettiva, i candidati che alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, abbiano superato prove selettive pubbliche bandite dall’Istituto nazionale di statistica
il tizio non rientra in questa casistica per cui è corretto che abbia fatto la preselettiva.
si le ha superate come vedi dalla graduatoria del 2010, quindi a maggior ragione lui non doveva fare la preselezione visto come dice l avviso....
quell avviso fa di tutta l erba un fascio il ke vuol dire ke tutti quei candidati ke hanno fatto una selezione pubblica negli anni 2009 cn le relative graduatorie del 2010 non dovevano fare la preselezione xke come dice l avviso... le hanno superate
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioma xke tu pensi ke sia colpa della formez??? no no la formez doveva fare sola la preselezione la correzione e stilare la graduatoria provvisoria e controllare ke tutto era ok, gli errori e il resto....fatto cio questa graduatoria è andata in mano all istat il quale ha pubblicato quella definitiva....è l istat ke ha pubblicato quella definitiva non la formez...
qui si parla di persone che aggirano le regole.. 'raggirando' quindi gli altri e l'istat stessa, che ignora tutto secondo me, ma questo lo sapremo solo contattandoli
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioE le date?Ho messo in grassetto apposta per farlo notare
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioIl tizio ha fatto una selezione e da come vedi nella stessa del 2010 l ha superata cosi come dice l avviso...sono esenti dalla preselezione chi abbiano superato prove selettive pubbliche bandite dall’Istituto nazionale di statistica.... questo tizio ha superato prove selettive pubbliche???
si le ha superate come vedi dalla graduatoria del 2010, quindi a maggior ragione lui non doveva fare la preselezione visto come dice l avviso....
quell avviso fa di tutta l erba un fascio il ke vuol dire ke tutti quei candidati ke hanno fatto una selezione pubblica negli anni 2009 cn le relative graduatorie del 2010 non dovevano fare la preselezione xke come dice l avviso... le hanno superate
http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggiochi ha parlato della formez?
qui si parla di persone che aggirano le regole.. 'raggirando' quindi gli altri e l'istat stessa, che ignora tutto secondo me, ma questo lo sapremo solo contattandoli
loro possono farti il gioketto della graduatoria provvisoria dicendoti.... beh mi scusi infatti è provvisoria... ma te sai bene ke la correzione è fatta in modo automatico ed è difficile ke il lettore sbaglia visto ke ha letto pure i cerki poco annerriti... il lettore ha sbagliato su 5 persone??? mi spiace ma non ci credo e nemmeno ti ci credi...allora sarebbe interessante vedere i punteggi di questi 5...questi 5 sn persone ke hanno superato delle selezioni pubblike dell istat e in base a come dice l avviso non dovevano fare la preselezione... ora mi spieghi ke ***** ci stavano a fare quel giorno??? quindi hanno fatto le stesse preselezioni, non le hanno superate eppure me le ritrovo come ammessi agli scritti'??? e tu dici ancora ke l istat nn sa nulla??? come le false coordinate dei ricorsi ke hanno messo nell avviso del 10 giugno dove io ho potuto rintracciare quelle vere solo andando al tar lazio di persona??? ma di ke cosa stiamo parlando???
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioL'Istat ha comunicato che :
Sono ammessi a sostenere direttamente le prove scritte, di cui al comma 1 dell’art.7 del bando di
concorso, senza sostenere la prova preselettiva, i candidati che alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, abbiano superato prove selettive pubbliche bandite dall’Istituto nazionale di statistica
il tizio non rientra in questa casistica per cui è corretto che abbia fatto la preselettiva.
il testo dice questo "i candidati che alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, abbiano superato prove selettive pubbliche bandite dall’Istituto nazionale di statistica"
già, ma che intende con "prove selettive pubbliche" ??? intende che devono aver vinto la selezione o solo superato delle prove selettive ???
l'italiano non è un'opinione: una interpretazione obiettiva di quello che hanno scritto lascia presupporre che sono ammessi non solo quelli che hanno vinto la selezione, ma anche coloro che hanno superato prove selettive pubbliche, che tradotto vuol dire anche solo una "preselettiva" o altre prove selettive di una selezione pubblica senza averla vinta, magari risultando solo idonei!
se la preselettiva o le altre prove si sono svolte prima del 9/1/2011 e il candidato le ha superate NON RILEVA se poi abbia vinto la selezione dopo il 9/1 o se sia diventato solo idoneo
era comunque esentato, adesso è precario (perchè ha vinto per il t.d.), ma non cambia che anche se non avesse vinto aveva partecipato alle prove selettive prima della data di scadenza per presentare domanda, avendole passate evidentemente ed essendo quindi, di fatto, esonerato stante quello che hanno scritto nella modifica
per cui parliamo di un esentato che s'è presentato alle prove ed ha falsato la preselettiva; il fatto che sia divenuto precario dopo la scadenza del 9/1 è irrilevante in questo caso, sempre esentato era
inoltre, presentandosi da precario alimenta il dubbio legittimo che l'abbia fatto per buttare fuori un esterno e pararsi da eventuali ricorsi: si parano e allo stesso tempo senza rischiare niente eliminano la concorrenza falsando la preselettiva!
poi di questo soggetto non sai e non sappiamo se ha superato e vinto prove selettive anche in passato, nel 2009, nel 2008 ecc. per quello che ne sappiamo potrebbe averne superate molte..
più irregolare di così non so che cosa dovevano fare, magari buttare un fusto di gas nervino nel padiglione 11 ed eliminarla fisicamente la concorrenza!
Commenta
-
io la penso così:
formez ha fornito l'elenco delle persone che hanno superato le preselezioni.
l'istat ha aggiunto i nomi di cui art 7. e stilato l'elenco definitivo.
ma che ne sa l'istat che alcuni di questi hanno partecipato alle preselettive e non le hanno superate? Oppure che hanno partecipato e tolto il posto a qualche esterno?
formez ha fornito solo l'elenco dei vincitori!
Commenta
Commenta