annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Le cose sono due:
1) I 5 "riesumati" che hanno sostenuto la prova preselettiva, hanno contestato la loro esclusione dalla graduatoria provvisoria (sulla base di cosa, ancora non l'ho capito), hanno avuto ragione e sono stati ammessi definitivamente, ergo i precari abusivi sarebbero 17 su 22;
2) I 5, oltre che "riesumati", sono precari!
AUAUAU!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioMa Skip ce l'ha il riconoscitore OCR? Come fa ad estrarre i nomi?
Ovviamente per quei pdf che sono palesemente frutto di fotocopia, questo giochino dubito si possa fare!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioCon Linux, da linea di comando, si può dare "in pasto" a un programmino apposito un file in origine, dandogli determinate opzioni ed averne come output il risultato che vuoi...
Commenta
-
@Skip
Io ho controllato autonomamente e manualmente la graduatoria dei vincitori dell'ultima selezione pubblica per l'area tecnico-gestionale, raffrontandola con l'elenco di coloro che hanno svolto la preselettiva sul sito del Ripam, e non ho riscontrato anomalie.
Ma per l'area informatica, quella su cui si sono concentrati i dubbi più forti, non posso pronunciarmi... ribadisco, solamente, che avendo confrontato la graduatoria provvisoria e definitiva... beh, tutti i "provvisori" sono anche "definitivi"... quindi nessun problema per i titoli e ripescati di sorta.
Commenta
-
Siccome non voglio fare nomi... fate questo giochetto:
1) http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
2) http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnici-561.html
Bene, è molto semplice- Controllate il secondo nome tra i vincitori di quel concorso e confrontatelo con il nome presente nell'elenco di chi ha sostenuto la prova preselettiva...
OPS!
P.S.: Il candidato in questione è presente anche nelle graduatoria provvisoria e definitiva dell'area informatica... ergo.. stabilite Voi con quale conseguenza...Ultima modifica di achill3r; 01-07-2011, 23:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioCon Linux, da linea di comando, si può dare "in pasto" a un programmino apposito un file in origine, dandogli determinate opzioni ed averne come output il risultato che vuoi...
Ovviamente per quei pdf che sono palesemente frutto di fotocopia, questo giochino dubito si possa fare!
Ho provato ad allegarli dopo la "manipolazione", chissà se mi è riuscito.
Ora se li apri puoi fare copia & incolla del testo.
Commenta
Commenta