annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Anche avessi a disposizione il nome del precario e il punteggio insufficiente totalizzato nella prova, mica posso scrivertelo qui sul forum
    Infatti una vaccata come tante altre dette qui sul forum allora.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
      Dicono?
      Si dicono tante castronerie qui.
      Se lo dimostrate con dati certi è un discorso, altrimenti è una diceria come mille altre su questo forum.
      eddai giupax sn stati scoperti nomi di persone ke nel 2010 sn stati assunti e quindi precari...poi l istat ha deciso quello ke tu sai... poi alcuni precari si sn presentati alla preselezione non l hanno superata ma si trovano ugualmente alle prove scritte cosa ti serve per capire??? avranno visto i nomi mica se li sn inventati... io cmq ora vado ma se fosse cosi è un fatto gravissimo.

Commenta

Io ho controllato solo i nominativi relativi all'area informatica.

Coloro che hanno partecipato alla prova preselettiva, NON l'hanno passata e sono stati ammessi comunque agli scritti sono 5. Qui ci sono i nomi: http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post581163

Altre 17 persone sono state ammesse agli scritti senza aver sostenuto la prova preselettiva.

Non si conosce il numero di esentati che hanno effettivamente passato la prova preselettiva, ma probabilmente qualcuno c'è.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          cercate di scrivere qui il meno possibile per favore...xke vi leggono.
          Ok, peccato perché mi serviva un controesempio di precario non obbligato alla prova scritta, che però l'ha fatta, cannandola.

Sono sicuro che ce ne è almeno 1, e sarebbe già sufficiente per far saltare tutto.

Commenta

Per partecipare alla preselettiva il tuo nome deve essere contenuto in appositi elenchi, quelli che ognuno di voi ha firmato al riconoscimento.

Vi sembra possibile che in quegli elenchi c'erano anche i precari, visto che non dovevano fare la preselettiva?A me no.

Commenta

Originariamente inviato da Skip
              Non si conosce il numero di esentati che hanno effettivamente passato la prova preselettiva, ma probabilmente qualcuno c'è.
              Diciamo che STATISTICAMENTE è così!

Almeno uno ce n'è! Anzi, sicuramente più d'1!

Commenta

Infatti una vaccata come tante altre dette qui sul forum allora.
                Vai a rileggerti i post di Skip...
                5 nominativi non presenti nella graduatoria provvisoria dell'area informatica, presenti alle preve preselettive secondo il Ripam, e ammessi automagicamente nella graduatoria definitiva. In più, risultano essere candidati vincitori di precedenti selezioni...

Commenta

Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggio
                  Io ho controllato solo i nominativi relativi all'area informatica.

Coloro che hanno partecipato alla prova preselettiva, NON l'hanno passata e sono stati ammessi comunque agli scritti sono 5. Qui ci sono i nomi: http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post581163

Altre 17 persone sono state ammesse agli scritti senza aver sostenuto la prova preselettiva.

Se spieghi come sei arrivato alla conclusione dei 5 nomi magari . . .

Commenta

Per partecipare alla preselettiva il tuo nome deve essere contenuto in appositi elenchi, quelli che ognuno di voi ha firmato al riconoscimento.

Vi sembra possibile che in quegli elenchi c'erano anche i precari, visto che non dovevano fare la preselettiva?A me no.
                    A me sembra possibile giupax, e ti spiego perché. Quando è uscito il bando, TUTTI hanno fatto domanda, PRECARI E NON. E questo "fare domanda" è stato sufficiente per confluire nelle famose LISTE, gli ELENCHI di cui parli.

Quando poi, in corso d'opera, sono state illegittimamente mutate le condizioni iniziali, gli ELENCHI sono rimasti quelli, e i precari sono tranquillamente andati a fare lo scritto, ben sapendo che potevano solo peggiorare la vita altrui, e non la loro.

Un po' come giocare a soldi coi soldi degli altri, insomma. Se perdi, sono soldi degli altri, se vinci, tanto di guadagnato.

Commenta

Se spieghi come sei arrivato alla conclusione dei 5 nomi magari . . .
                      Scusami giupax, ma non capisco cosa dovrebbe spiegarti. Forse sono io che ho capito male, provo a spiegarmi lo stesso.
                      Skip ha ragionato così:

Dall'elenco di coloro che sono AMMESSI alla preselettiva
                      SOTTRAGGO
                      coloro che l'hanno passata
                      E OTTENGO
                      un elenco di persone che non l'hanno superata.

Questo elenco di persone, contiene 5 nomi che sono confluiti nell'elenco DEFINITIVO degli ammessi agli scritti.

Cos'è che pensi ci sia sfuggito?

Commenta

Sto operando...
                      X