annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    fatto sta che hanno fatto la preselettiva non l'hanno superata e adesso si trovano agli scritti, conta poco se sono precari o no, quello che conta e che la logica vorrebbe che loro agli scritti non dovrebbero esserci e che partecipando alla preselettiva hanno alterato la soglia e la loro presenza alla preselettiva ha danneggiato gli esterni senza che loro rischiassero di essere esclusi

è un dato di fatto

personalmente credo che siano precari però, cioè che abbiano vinto la selezione a t.d.

aspetta aspetta fermati un po...spiegami bene alcuni precari hanno fatto le prove preselettive non l hanno superate ed ora si trovano cmq agli scritti??? io ora non ho tempo di vedere tutto ma se è cosi... l istat riskia il crollo stavolta...

siamo sicuri?...xke piu elementi di questo tipo ci sn e piu reati l istat ha commesso...poi al grassone del direttore gli sparo un calcio nella panza...fammi capire questo...e cmq vi consiglio una cosa nn scrivete qui queste cose e salvatevi tutte le liste degli ammessi per favore...per sicurezza.

Commenta

Non ho capito secondo quali dati state asserendo che alcuni precari hanno partecipato alla preselettiva

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        aspetta aspetta fermati un po...spiegami bene alcuni precari hanno fatto la prove preselettiva non l hanno spuerata ed ora si trovano cmq agli scritti??? io ora non ho tempo di vedere tutto ma se è cosi... l istat riskia il crollo stavolta...

siamo sicuri?...xke piu elementi di questo tipo ci sn e piu reati l istat ha commesso...poi al grassone del direttore gli sparo un calcio nella panza...fammi capire questo...e cmq vi consiglio una cosa nn scrivete qui queste cose e salvatevi tutte le liste degli ammessi per favore...per sicurezza.
        Sì, dicono che ci sono persone che, pur non dovendo fare la preselettiva, si sono presentati e non l'hanno superata, ma stanno comunque ammessi agli scritti.

Se mi dite qualche nome, per favore?

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
          non ci posso credere che hanno partecipato x influenzare la soglia di accesso. io ho fatto 3 errori. se penso che potevo avere una minima speranza di passare e per colpa loro non è stato così....
          E invece temo che tu debba crederci. Le uniche persone che non hanno subìto influssi negativi sono quelle che hanno totalizzato 80 su 80. Tutte le altre persone, potenzialmente sono state danneggiate dai precari infiltrati alla prova dalla quale erano ufficialmente - ed illegittimamente! - esentati.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt
            Ma no, mark1. L'intenzione dell'ISTAT era assolutamente quella di ESONERARE I PRECARI DALLA PROVA PRESELETTIVA, per render loro la vita facile. Sia l'ISTAT che i precari hanno astutamente pensato di alterare a loro vantaggio la soglia di ammissione, e l'unico modo era INTORBIDARE LE ACQUE, ossia si è presentato alla preselettiva anche chi sapeva che, comunque fosse andata, sarebbe stato in ogni caso ammesso alla VERA prova scritta, quella più temibile.

Le scoperte che avete fatto sono già ampiamente sufficienti per dichiarare illegittima la prova preselettiva, per due motivi:

a) E' stato stabilito, a bando già emanato, che i precari non dovevano fare la preselettiva risultando ammessi d'ufficio ==> prima illegittimità;

b) I precari che non si dovevano presentare alla preselettiva, si sono presentati STUDIANDO IL PIU' POSSIBILE, in modo da tenere IL PIU' ALTA POSSIBILE la soglia di ammissione, e di fatto FALSANDO TALE SOGLIA ==> seconda illegittimità.

Un colabrodo ha meno buchi!
            no xke se fosse cosi qua nn si tratta piu di tar o CdS qua sn stati commessi dei reati e ci serve la magistratura per fare kiarezza...noi secondo me dobbiamo raccogliere piu elementi possibili e fare un esposto in procura e vedrai ke il concorso anke senza tar sarà fermato, xke se la magistratura troverà reati odinerà lei di sospendere tutto il concorso...io ora xke devo uscire e quindi non posso aiutarvi... cmq se le cose stanno cosi e cioè precari eliminati dalla preselezione xke non hanno ottenuto il punteggio minimo ma cmq ammessi agli scritti beh... c'è molto materiale affinke la magistratura indaghi... e lunedi andrò di persona al tar lazio per capire alcune cose ke ho in mente di questi precari di *****.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              Sì, dicono che ci sono persone che, pur non dovendo fare la preselettiva, si sono presentati e non l'hanno superata, ma stanno comunque ammessi agli scritti.

Dicono?
              Si dicono tante castronerie qui.
              Se lo dimostrate con dati certi è un discorso, altrimenti è una diceria come mille altre su questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio

cercate di scrivere qui il meno possibile per favore...xke vi leggono.

Commenta

Mark! Te l'avevo detto che passando sul forum, avresti letto notizie SCONVOLGENTI!

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                    Dicono?
                    Si dicono tante castronerie qui.
                    Se lo dimostrate con dati certi è un discorso, altrimenti è una diceria come mille altre su questo forum.
                    Anche avessi a disposizione il nome del precario e il punteggio insufficiente totalizzato nella prova, mica posso scrivertelo qui sul forum

Commenta

Matto sì, scemo no

Commenta

Sto operando...
                      X