Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggioio la penso così:
formez ha fornito l'elenco delle persone che hanno superato le preselezioni.
l'istat ha aggiunto i nomi di cui art 7. e stilato l'elenco definitivo.
ma che ne sa l'istat che alcuni di questi hanno partecipato alle preselettive e non le hanno superate? Oppure che hanno partecipato e tolto il posto a qualche esterno?
formez ha fornito solo l'elenco dei vincitori!
già nell'elenco provvisorio di formez c'erano nomi di gente che lavora li e nessuno se ne accorge ???
ad ogni modo è irrilevante se non se ne accorgono o non se ne vogliono accorgere: quello che è importante è che non hanno fornito a Formez un elenco di nomi privo di quelli degli esentati, di fatto negligentemente creando questa situazione
è il fatto stesso che non abbiano fornito un elenco privo di esentati che determina la responsabilità dell'Istat anche nell'ipotesi (fantasiosa) che li nessuno si sia accorto di nulla e che si tratti di una pura e semplice coincidenza che non abbiano aggiornato l'elenco
se uno gli fa ricorso lo vince perchè anche un comportamento omissivo o negligente della PA che danneggia l'interesse legittimo viene sanzionato: devono comportarsi secondo buona amministrazione, è chiaro che non l'hanno fatto consentendo che i loro precari ed esentati andassero a fare le preselettive, omettendo di comunicare a Formez i loro nomi o un elenco aggiornato privo dei medesimi
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioMa non sai che per l'Istat l'italiano è un'opinione... come la matematica?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggioio la penso così:
formez ha fornito l'elenco delle persone che hanno superato le preselezioni.
l'istat ha aggiunto i nomi di cui art 7. e stilato l'elenco definitivo.
ma che ne sa l'istat che alcuni di questi hanno partecipato alle preselettive e non le hanno superate? Oppure che hanno partecipato e tolto il posto a qualche esterno?
formez ha fornito solo l'elenco dei vincitori!
Commenta
-
Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggioHai ragione, è un bug. ^^
Se mi aiutate a fare i dovuti controlli sarebbe un grande aiuto.
A questo punto, ritengo che i 5 dell'area informatica hanno fatto la preselezioni perchè non avevano vinto la selezione, visto che dalle graduatorie in cui erano presenti, dovevano sostenere la prova orale.
Ergo, anche se l'interpretazione dell'Italiano è, al solito, non univoca... forse la motivazione è questa.
Attenzione! Non facciamoci prendere troppo la mano!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioSkip.. io ho controllato "ad occhio"!
A questo punto, ritengo che i 5 dell'area informatica hanno fatto la preselezioni perchè non avevano vinto la selezione, visto che dalle graduatorie in cui erano presenti, dovevano sostenere la prova orale.
Ergo, anche se l'interpretazione dell'Italiano è, al solito, non univoca... forse la motivazione è questa.
Attenzione! Non facciamoci prendere troppo la mano!
Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Commenta
Commenta