annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r
    Così pare, ma questa tizia (classe 1965) non è presente nell'ultima graduatoria presente sul sito Istat per la selezione del 2010. Quindi non posso esprimermi sul "da dove spunti"!
    Esatto, se solo ci fosse modo di reperire la lista degli esentati sarebbe tutto più facile.

Commenta

ottimo lavoro skip.... quindi tutti i nomi e cognomi sn di quei candidati ke nel 2010 hanno superato selezioni pubblike xke sn in graduatoria proprio come dice l avviso...queste persone siano se sn o non sn state assunte dall istat, non dovevano fare la preselezione mentre invece l hanno fatta...queste persone skip ke tu hai messo sn quelli ke nn hanno superato la preselezione giusto??? nomi e cognomi coincidono... beh cn tutte quelle persone abusive nell area tecnico statistica ke nn ci dovevano stare, allora me sa ke ci rientro pure io negli scritti visto ke sto fuori per un solo errore e kissa quanti come me...

Commenta

Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggio
        Resta il fatto che: hanno fatto la preselezione, non erano ideonei nell'elenco provvisorio, compaiono invece nell'elenco definitivo.

Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
        Guarda, mi sono "concentrato" sull'ultima della lista informatica, tale P.S....
        Orbene, da quanto sono riuscito a scovare sul sito dell'Istat, questa doveva svolgere la prova orale, il 15 marzo 2011
        (a questo indirizzo la trovi http://www.istat.it/servizi/concorsi...coammessi9.pdf)
        Il fatto che si sia presentata alla preselettiva, poteva significa, come giustamente sostiene qualcuno che alla scadenza di presentazione della domanda non aveva vinto la sua selezione. Il problema, appunto, sta nel fatto che non compaia nella graduatoria provvisoria... ma invece compaia in quella definitiva!
        Questa è una cosa che puzza davvero tanto!

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          ottimo lavoro skip.... quindi tutti i nomi e cognomi sn di quei candidati ke nel 2010 hanno superato selezioni pubblike xke sn in graduatoria proprio come dice l avviso...queste persone siano se sn o non sn state assunte dall istat, non dovevano fare la preselezione mentre invece l hanno fatta...queste persone skip ke tu hai messo sn quelli ke nn hanno superato la preselezione giusto??? nomi e cognomi coincidono... beh cn tutte quelle persone abusive nell area tecnico statistica ke nn ci dovevano stare, allora me sa ke ci rientro pure io negli scritti visto ke sto fuori per un solo errore e kissa quanti come me...
          Si, dovrebbero essere quelli che hanno partecipato alla preselezione e non l'hanno passata, ma sono comunque in graduatoria definitiva. Dico dovrebbero perché, come è successo nell'area Gestionale, potrebbero esserci problemi di omonimia. Quindi quella lista va controllata con quella dei presenti alla preselettiva, presente sul sito ripam.

C'è da notare anche che non è detto che siano esentati al 100%. E' probabile, ma la certezza non c'è finquando non avremo a disposizione una lista.

Commenta

RAGAZZI! Ho fatto una scoperta sconvolgente!!!

Allora.. sia il tizio del mio giochetto, tale G.A. che l'ultima di cui ho accennato, P.S.
            hanno partecipato alla selezione per tecnologo per l'area informatica.
            Ora, il primo l'ha vinta (con delibera del 7 aprile http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf), ha fatto la preselettiva nel nostro concorso e l'ha passata.
            La seconda, non ha vinto la selezione di prima, ha fatto la preselettiva con noi, non l'ha passata... ma è stata AMMESSA!
            ahahahahahah!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
              Skip.. io ho controllato "ad occhio"!

A questo punto, ritengo che i 5 dell'area informatica hanno fatto la preselezioni perchè non avevano vinto la selezione, visto che dalle graduatorie in cui erano presenti, dovevano sostenere la prova orale.
              Ergo, anche se l'interpretazione dell'Italiano è, al solito, non univoca... forse la motivazione è questa.
              Attenzione! Non facciamoci prendere troppo la mano!
              E' quello che ribadisco da ieri.

Va bene la pagliacciata, e l'irregolarità acclarata della procedura.

Ma fin da ieri ho subito detto che le accuse ai precari di voler deliberatamente falsare le preselettive, togliendo posti agli esterni, mi sembravano una cosa ridicola ed esagerata.

E' pur vero che dopo che ti bruci, hai paura pure dell'acqua fredda, però dobbiamo stare attenti a non trascendere.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio

Ma fin da ieri ho subito detto che le accuse ai precari di voler deliberatamente falsare le preselettive, togliendo posti agli esterni, mi sembravano una cosa ridicola ed esagerata.

E' pur vero che dopo che ti bruci, hai paura pure dell'acqua fredda, però dobbiamo stare attenti a non trascendere.
                Il mio post che ti ha preceduto, mi ha fatto nuovamente salire il sangue al cervello! AHDHDHHA

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                  Guarda, mi sono "concentrato" sull'ultima della lista informatica, tale P.S....
                  Orbene, da quanto sono riuscito a scovare sul sito dell'Istat, questa doveva svolgere la prova orale, il 15 marzo 2011
                  (a questo indirizzo la trovi http://www.istat.it/servizi/concorsi...coammessi9.pdf)
                  Il fatto che si sia presentata alla preselettiva, poteva significa, come giustamente sostiene qualcuno che alla scadenza di presentazione della domanda non aveva vinto la sua selezione. Il problema, appunto, sta nel fatto che non compaia nella graduatoria provvisoria... ma invece compaia in quella definitiva!
                  Questa è una cosa che puzza davvero tanto!
                  giusto achill... se questa persona come giustamente ha fatto la preselezione e non l ha superata non doveva essere ammessa agli scritti... anke xke aveva una prova orale il 15 marzo e non era ancora idonea in una selezione pubblica... l unico neo è di vedere se questa era gia idonea in qualke vekkia selezione pubblica come collaboratore e ha fatto quella da tecnologo per aumentare di categoria... ma anke cosi le cose cambiano poco... anzi nulla.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    giusto achill... se questa persona come giustamente ha fatto la preselezione e non l ha superata non doveva essere ammessa agli scritti... anke xke aveva una prova orale il 15 marzo e non era ancora idonea in una selezione pubblica... l unico neo è di vedere se questa era gia idonea in qualke vekkia selezione pubblica come collaboratore e ha fatto quella da tecnologo per aumentare di categoria... ma anke cosi le cose cambiano poco... anzi nulla.
                    Appunto, se i requisiti per l'esonero non erano rispettati alla data di scadenza di presentazione delle domande, soprattutto P.S., non avendo passato la preselettiva NON DOVEVA ESSERE AMMESSA!
                    Ma anche se risultava essere vincitrice di altre selezioni passate, A MAGGIOR RAGIONE, non doveva fare la preselezione!

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio

E' pur vero però ke queste persone nel 2010 risultano essere in una graduatoria, xke hanno superato delle selezioi pubblike per un contratto di lavoro subordinato proprio come dice l avviso e non dovevano fare la preselezione ok? tolto ke quasi tutti di questi sn stati assunti, xke erano presenti ha fare la preselezione??? l istat non ha pubblicato come doveva fare un avviso di esclusione mettendo i nominati ma ha fatto tutto un minestrone...ora detto ke questi non potevano fare la preselezione, invece si sn presentati, l hanno fatta, ma nn l hanno superata e solo ugualmente alle prove scritte... come detto questi come si muovevano si muovevano bene sia se si presentavano ke se nn si presentavano alla preselezione xke sempre agli scritti venivano ammessi... l unica cosa pero è ke cn la loro presenza la preselezione è stata falsata...xke come vedi sn moltissimi.

Commenta

Sto operando...
                      X