annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Oddio, giupax.. io ho fatto un'altra cosa!
    Sono andato a controllare una precedente graduatoria di vincitori per una selezioni pubblica (contratti a t.d.), ho preso i primi nominativi e li ho controllati sul sito del Ripam.
    Il secondo nominativo, se avessi la pazienza di controllarlo tu stesso, ho postato tutti i link nel mio "giochetto", ha partecipato alla nostra preselezione nell'area informatica (Ripam), e ho beccato il suo nominativo tra gil ammessi nelle graduatoria provvisoria e definitiva. Quindi non si scappa!
    Questo tizio era esonerato, ha fatto la prova, l'ha passata!
    Che c'è che non ti è chiaro?
    Non mi è chiaro il criterio con cui dite che hanno superato la prova preselettiva attuale.

Solo perchè si trovano nella graduatoria definita?Non basta, perchè in questa lista definita ci sono tutti gli ammessi alla prova scritta, quindi a prescindere, ci sono anche tutti i precari, sia che hanno fatto la preselettiva e sono passati o che non sono passati o che non l'hanno completamente fatta.

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
      La butto là. Ma non potrebbe essere che gente che figura nell'elenco di chi ha fatto la prova e nell'elenco degli ammessi definitivi, ma non negli ammessi provvisori, si sia visto riconteggiare il punteggio? Magari c'è stato qualche errore nello stilare gli elenchi provvisori. In fin dei conti erano elenchi provvisori, no?
      Mi sembra una roba troppo assurda che gente esonerata si sia presentata e fosse cmq in elenco.

Quanto al minorenne potrebbe essere qualcuno che ha saltato 2 anni e aver il diploma lo stesso no? Oppure un errore sulla data di nascita.
      Buttala dove ti pare!
      Mostro nuovamente come ci si muove in questo giochino (lo faccio perchè non voglio fare i nomi):

1) Prendi il secondo nominativo da qui
      http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
      2) Cercalo qui:
      Elenco Codici Prova
      3) Lo trovi anche qui:
      4) E definitivamente qui:
      http://www.istat.it/servizi/concorsi...matica_def.pdf

Vi dò un indizio: inizia per "Ghi"...

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
        Non mi è chiaro il criterio con cui dite che hanno superato la prova preselettiva attuale.

Solo perchè si trovano nella graduatoria definita?Non basta, perchè in questa lista definita ci sono tutti gli ammessi alla prova scritta, quindi a prescindere, ci sono anche tutti i precari, sia che hanno fatto la preselettiva e sono passati o che non sono passati o che non l'hanno completamente fatta.
        Giupax, la risposta la trovi nel mio post precedente!

Commenta

Buttala dove ti pare!
          Mostro nuovamente come ci si muove in questo giochino (lo faccio perchè non voglio fare i nomi):

1) Prendi il secondo nominativo da qui
          2) Cercalo qui:
          Elenco Codici Prova
          3) Lo trovi anche qui:
          4) E definitivamente qui:
          http://www.istat.it/servizi/concorsi...matica_def.pdf

Vi dò un indizio: inizia per "Ghi"...
          Ma non faceva parte dei fantastici 5 questo.
          Ha dovuto fare la preselettiva perchè era terzo livello mi sà, mentre i fantastici 5 erano sesto livello.

Commenta

Ma non faceva parte dei fantastici 5 questo.
            Ha dovuto fare la preselettiva perchè era terzo livello mi sà, mentre i fantastici 5 erano sesto livello.
            Voglio ben augurarmi che sia così!

Commenta

Peccato che il bando non lo dica!

"tutti i candidati [...] a profili professionai per i quali è previsto il medesimo titolo di studio richiesto dal bando di concorso sopra citato o un titolo di studio superiore"

Terzo livello = laurea = titolo di studio superiore = esonerato!!

Commenta

per esperienza nelle prove preselettive dico questo...

l istat ha pubblicato il 1° un elenco totale di tutti quelle persone ke hanno fatto domanda senza però dividere quelli ke erano esonerati...primo errore. Il 10° giugno pubblica la modifica senza specificare come va sempre fatto in caso di modificazione cosa si modifica...ebbene l istat doveva dire ke accedono agli scritti ora non piu 4 volte i posti ma 4 volte i posti piu quelli esonerati...semplice... altra cosa l istat mette coordinate errate dei ricorsi rispetto a quelle vere ke il tar lazio mi ha dato...andiamo avanti..

si fa la preselezione ed esce una graduatoria provvisoria ke si badi bene difficilmente è sbagliata xke è tutto automatico... ora ci sn 5 persone ke a quanto pare sn precarie fanno la preselezione e in base alla graduatoria provvisoria non ci sn, o meglio nn hanno avuto il punteggio minimo per passare agli scritti...domanda, possibile ke il lettore automatico dove ha letto pure i cerki poco annerriti abbia fatto ben 5 errori su questi 5 candidati??? ci credo poco... bene questi 5 ke in teoria nn hanno superato la preselezione come risulta dalla graduatoria provvisoria si trovano in quella definitiva, molto strano. Se questi precari nn hanno superato la preselezione non dovevano stare agli scritti, punto. Erano precari esonerati? non si sa xke l istat non lo comunica a seguito della sua modifica ma fa tutto un minestrone.

già tutte queste cose poco chiare fanno optare per qualcosa ancora di poco chiaro.

Commenta

Voglio ben augurarmi che sia così!
                  Mi sà invece di no, il terzo livello dovrebbe essere superiore al sesto se non ho capito male.

Commenta

Mi sà invece di no, il terzo livello dovrebbe essere superiore al sesto se non ho capito male.
                    Repetita iuvant!

Peccato che il bando non lo dica!

"tutti i candidati [...] a profili professionai per i quali è previsto il medesimo titolo di studio richiesto dal bando di concorso sopra citato o un titolo di studio superiore"

Terzo livello = laurea = titolo di studio superiore = esonerato!!

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio

... ora ci sn 5 persone ke a quanto pare sn precarie fanno la preselezione e in base alla graduatoria provvisoria non ci sn, o meglio nn hanno avuto il punteggio minimo per passare agli scritti...domanda, possibile ke il lettore automatico dove ha letto pure i cerki poco annerriti abbia fatto ben 5 errori su questi 5 candidati??? ci credo poco... bene questi 5 ke in teoria nn hanno superato la preselezione come risulta dalla graduatoria provvisoria si trovano in quella definitiva, molto strano. . .
                      Perchè strano? Non hanno superato la soglia richiesta e non sono comparsi nell'elenco provvisorio, ma nella lista degli ammessi agli scritti, ossia l'ultima pubblicata, in cui c'erano a prescindere dall'esito dell'eventuale preselettiva che hanno fatto in quanto esonerati.

Io mi ritiro per oggi , buona continuazione a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X