annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio

E se uno ignorava di non doversi presentare, di fatto ha comunque alterato la soglia di accesso!
    No, perchè non sono passati.Non hanno alterato la soglia.

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Se io ignoro di dovermi fermare col rosso e investo un passante, mi dai il beneficio del dubbio?
    Non te lo posso dare se hai fatto un danno e ne devi pagare le conseguenze.

Commenta

A monte!!!!! A monte!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio

Non te lo posso dare se hai fatto un danno e ne devi pagare le conseguenze.
        Giupax, il tizio in questione, si è presentato e ha passato la preselettiva!

Commenta

E' facile individuare quelli che non sono passati, mentre non vi è certezza di ciò che dici.

Servirebbe la lista completa degli esentati.

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
            Qui non si parla di un complotto, ma di semplici banalità:

1) Vuoi che non si sapesse, all'interno dell'Istat, che i precari erano esonerati dalla preselezione?
            2) Ben più importante, ma per quale stracacchio di motivo l'Istat non ha passato alla Formez la lista dei nominativi SENZA precari? Ti rendi conto che, esonerandoli e dandogli comunque modo di partecipare, si sono formati altri due gruppi di abusivi: a) quelli che hanno passato la preselettiva, concorrendo con il loro punteggio a modificare la soglia di idoneità ed estromettendo, di fatto, un esterno; b) quelli che non l'hanno passata (così come sembra per 5 di questi) e sono stati comunque ammessi perchè esonerati all'origine!

Ti rendi conto adesso? Questo non è un complotto. E' la constatazione di una incompetenza amministrativa-organizzativa-gestionale manifesta!
            Come detto sopra, se hanno alterato la soglia, hanno una colpa.
            Nell'elenco di riconoscimento non avrebbero dovuto esserci, infatti lo davo per scontato all'inizio del mio intervento, evidentemente un errore organizzativo.

Mi rendo perfettamente conto che in questo concorso accadono cose che non dovrebbero accadere, non ho il prosciutto negli occhi

Commenta

Giupax, il tizio in questione, si è presentato e ha passato la preselettiva!
              Come lo sapete che l'ha passata?

Commenta

Come lo sapete che l'ha passata?
                Semplice. Prima ho visto il nome del tizio in questione nella graduatoria della selezione pubblica che aveva vinto. L'ho trovato sull'elenco dei partecipanti alla prova preselettiva nell'area-informatica (Ripam). Ho controllato la graduatoria provvisoria e definitiva. E... il gioco è fatto!

Commenta

Semplice. Prima ho visto il nome del tizio in questione nella graduatoria della selezione pubblica che aveva vinto. L'ho trovato sull'elenco dei partecipanti alla prova preselettiva nell'area-informatica (Ripam). Ho controllato la graduatoria provvisoria e definitiva. E... il gioco è fatto!
                  Su quella provvisoria non ci sono i 5 nomi, su quella definitiva ci sono.

Ma ci possono essere per due motivi :

1) l'hanno superata la preselettiva
                  2) sono ammessi alla prova scritta direttamente

Commenta

Su quella provvisoria non ci sono i 5 nomi, su quella definitiva ci sono.

Ma ci possono essere per due motivi :

1) l'hanno superata
                    2) sono ammessi alla prova scritta direttamente
                    Oddio, giupax.. io ho fatto un'altra cosa!
                    Sono andato a controllare una precedente graduatoria di vincitori per una selezioni pubblica (contratti a t.d.), ho preso i primi nominativi e li ho controllati sul sito del Ripam.
                    Il secondo nominativo, se avessi la pazienza di controllarlo tu stesso, ho postato tutti i link nel mio "giochetto", ha partecipato alla nostra preselezione nell'area informatica (Ripam), e ho beccato il suo nominativo tra gil ammessi nelle graduatoria provvisoria e definitiva. Quindi non si scappa!
                    Questo tizio era esonerato, ha fatto la prova, l'ha passata!
                    Che c'è che non ti è chiaro?

Commenta

La butto là. Ma non potrebbe essere che gente che figura nell'elenco di chi ha fatto la prova e nell'elenco degli ammessi definitivi, ma non negli ammessi provvisori, si sia visto riconteggiare il punteggio? Magari c'è stato qualche errore nello stilare gli elenchi provvisori. In fin dei conti erano elenchi provvisori, no?
                      Mi sembra una roba troppo assurda che gente esonerata si sia presentata e fosse cmq in elenco.

Quanto al minorenne potrebbe essere qualcuno che ha saltato 2 anni e aver il diploma lo stesso no? Oppure un errore sulla data di nascita.

Commenta

Sto operando...
                      X