annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo pressochè su tutto ma, forse, per la storia dei posti sarei più possibilista (sempre in senso stretto): nell'area statistica è vero che 17 posti sono riservati, ma è vero altresì che, condizione necessaria per il personale di ruolo di accedere alla riserva è aver passato la preselettiva... e ciò non è assolutamente detto a priori! Potrebbero essere 20, 10, 5, 1.. nessuno! Questo non lo si può sapere.
    Stesso dicasi anche nell'area di mia pertinenza, tecnico-gestionale.
    Sì ho capito, ma fossero pure 69 posti e non 52 da giocarsi direi che 238 precari li coprano abbondantemente. Forse chi ha un dottorato in statistica può avere un punteggio titoli x competere con i precari, ma gli altri al 99,5% sono fregati.

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
      Sì ho capito, ma fossero pure 69 posti e non 52 da giocarsi direi che 238 precari li coprano abbondantemente. Forse chi ha un dottorato in statistica può avere un punteggio titoli x competere con i precari, ma gli altri al 99,5% sono fregati.
      Detto in 3 parole, un concorso farsa. Un'altra meraviglia tutta italiana. Grazie ISTAT.

Commenta

graduatoria_3informatica.pdf
        Siccome non voglio fare nomi... fate questo giochetto:

1) http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
        2) http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnici-561.html

Bene, è molto semplice- Controllate il secondo nome tra i vincitori di quel concorso e confrontatelo con il nome presente nell'elenco di chi ha sostenuto la prova preselettiva...
        OPS!

P.S.: Il candidato in questione è presente anche nelle graduatoria provvisoria e definitiva dell'area informatica... ergo.. stabilite Voi con quale conseguenza...
        Allego anche qui il pdf manipolato con Acrobat Professional 9, in modo che si possa fare copia & incolla dei caratteri in esso contenuti.

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
          Eheh! Hai risposto ad un mio post "ormai" datato... Come dicevo poc'anzi, ho appena trovato un tizio che ha vinto una selezione pubblica per l'area informatica, ha partecipato alla preselettiva (passandola)... con tutti i guai che questo potrà generare!

Commenta

Eheh! Hai risposto ad un mio post "ormai" datato... Come dicevo poc'anzi, ho appena trovato un tizio che ha vinto una selezione pubblica per l'area informatica, ha partecipato alla preselettiva (passandola)... con tutti i guai che questo potrà generare!
            Passando la preselettiva, ha alterato la soglia di accesso per TUTTI gli altri candidati (tranne quelli che hanno conseguito 80 su 80).

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              [ATTACH=CONFIG]4518[/ATTACH]

Allego anche qui il pdf manipolato con Acrobat Professional 9, in modo che si possa fare copia & incolla dei caratteri in esso contenuti.
              Sì Francesco.. ma non è stato molto difficile.. è bastato leggere il nominativo, fare CTRL-F sulla lista del ripam per l'area informatica e l'ho trovato subito!

Commenta

Siccome non voglio fare nomi... fate questo giochetto:

1) http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
                2) http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnici-561.html

Bene, è molto semplice- Controllate il secondo nome tra i vincitori di quel concorso e confrontatelo con il nome presente nell'elenco di chi ha sostenuto la prova preselettiva...
                OPS!

P.S.: Il candidato in questione è presente anche nelle graduatoria provvisoria e definitiva dell'area informatica... ergo.. stabilite Voi con quale conseguenza...
                L'avevo già visto questo. In effetti confrontando anche le liste, sembra che abbiate ragione.

Ma possiamo dargli il beneficio del dubbio, perchè pensate sempre al complotto?

Magari per alcuni di loro era chiaro che non avrebbero fatto la preselettiva per altri non lo è stato, in un gruppo ci sono sempre quelli che non sanno o non capiscono.

Commenta

Sì Francesco.. ma non è stato molto difficile.. è bastato leggere il nominativo, fare CTRL-F sulla lista del ripam per l'area informatica e l'ho trovato subito!
                  Lo so, è che ormai ho preso il via a convertire i PDF, e allora....

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                    L'avevo già visto questo. In effetti confrontando anche le liste, sembra che abbiate ragione.

Magari per alcuni di loro era chiaro che non avrebbero fatto la preselettiva per altri non lo è stato, in un gruppo ci sono sempre quelli che non sanno o non capiscono.
                    Ma la legge non ammette ignoranza!

E se uno ignorava di non doversi presentare, di fatto ha comunque alterato la soglia di accesso!

Se io ignoro di dovermi fermare col rosso e investo un passante, mi dai il beneficio del dubbio?

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio

Qui non si parla di un complotto, ma di semplici banalità:

1) Vuoi che non si sapesse, all'interno dell'Istat, che i precari erano esonerati dalla preselezione?
                      2) Ben più importante, ma per quale stracacchio di motivo l'Istat non ha passato alla Formez la lista dei nominativi SENZA precari? Ti rendi conto che, esonerandoli e dandogli comunque modo di partecipare, si sono formati altri due gruppi di abusivi: a) quelli che hanno passato la preselettiva, concorrendo con il loro punteggio a modificare la soglia di idoneità ed estromettendo, di fatto, un esterno; b) quelli che non l'hanno passata (così come sembra per 5 di questi) e sono stati comunque ammessi perchè esonerati all'origine!

Ti rendi conto adesso? Questo non è un complotto. E' la constatazione di una incompetenza amministrativa-organizzativa-gestionale manifesta!

Commenta

Sto operando...
                      X