Originariamente inviato da achill3r
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioSì ho capito, ma fossero pure 69 posti e non 52 da giocarsi direi che 238 precari li coprano abbondantemente. Forse chi ha un dottorato in statistica può avere un punteggio titoli x competere con i precari, ma gli altri al 99,5% sono fregati.
Commenta
-
graduatoria_3informatica.pdfOriginariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioSiccome non voglio fare nomi... fate questo giochetto:
1) http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
2) http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnici-561.html
Bene, è molto semplice- Controllate il secondo nome tra i vincitori di quel concorso e confrontatelo con il nome presente nell'elenco di chi ha sostenuto la prova preselettiva...
OPS!
P.S.: Il candidato in questione è presente anche nelle graduatoria provvisoria e definitiva dell'area informatica... ergo.. stabilite Voi con quale conseguenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioSì ho capito, ma fossero pure 69 posti e non 52 da giocarsi direi che 238 precari li coprano abbondantemente. Forse chi ha un dottorato in statistica può avere un punteggio titoli x competere con i precari, ma gli altri al 99,5% sono fregati.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioEheh! Hai risposto ad un mio post "ormai" datato... Come dicevo poc'anzi, ho appena trovato un tizio che ha vinto una selezione pubblica per l'area informatica, ha partecipato alla preselettiva (passandola)... con tutti i guai che questo potrà generare!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]4518[/ATTACH]
Allego anche qui il pdf manipolato con Acrobat Professional 9, in modo che si possa fare copia & incolla dei caratteri in esso contenuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioSiccome non voglio fare nomi... fate questo giochetto:
1) http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf
2) http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnici-561.html
Bene, è molto semplice- Controllate il secondo nome tra i vincitori di quel concorso e confrontatelo con il nome presente nell'elenco di chi ha sostenuto la prova preselettiva...
OPS!
P.S.: Il candidato in questione è presente anche nelle graduatoria provvisoria e definitiva dell'area informatica... ergo.. stabilite Voi con quale conseguenza...
Ma possiamo dargli il beneficio del dubbio, perchè pensate sempre al complotto?
Magari per alcuni di loro era chiaro che non avrebbero fatto la preselettiva per altri non lo è stato, in un gruppo ci sono sempre quelli che non sanno o non capiscono.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioSì Francesco.. ma non è stato molto difficile.. è bastato leggere il nominativo, fare CTRL-F sulla lista del ripam per l'area informatica e l'ho trovato subito!
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioL'avevo già visto questo. In effetti confrontando anche le liste, sembra che abbiate ragione.
Magari per alcuni di loro era chiaro che non avrebbero fatto la preselettiva per altri non lo è stato, in un gruppo ci sono sempre quelli che non sanno o non capiscono.
E se uno ignorava di non doversi presentare, di fatto ha comunque alterato la soglia di accesso!
Se io ignoro di dovermi fermare col rosso e investo un passante, mi dai il beneficio del dubbio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioL'avevo già visto questo. In effetti confrontando anche le liste, sembra che abbiate ragione.
1) Vuoi che non si sapesse, all'interno dell'Istat, che i precari erano esonerati dalla preselezione?
2) Ben più importante, ma per quale stracacchio di motivo l'Istat non ha passato alla Formez la lista dei nominativi SENZA precari? Ti rendi conto che, esonerandoli e dandogli comunque modo di partecipare, si sono formati altri due gruppi di abusivi: a) quelli che hanno passato la preselettiva, concorrendo con il loro punteggio a modificare la soglia di idoneità ed estromettendo, di fatto, un esterno; b) quelli che non l'hanno passata (così come sembra per 5 di questi) e sono stati comunque ammessi perchè esonerati all'origine!
Ti rendi conto adesso? Questo non è un complotto. E' la constatazione di una incompetenza amministrativa-organizzativa-gestionale manifesta!
Commenta
Commenta