annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
    Veloce si, ma può darsi che ne abbia toppate parecchie
    e vabbè , allora se è per quello a mettere i pallini a random sono bravo pure io e finisco in 10 minuti

però dai 30 min è un tempone, se ne hai cannate meno 4 o 5 sei un fenomeno e finirai al guinness world record!

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
      in cosa avrei sbagliato ?
      l'Istat doveva comunicare PRIMA ed ufficialmente , non affidarsi allo speaker della Formez per farci sapere che ammessi agli scritti non erano più 4* ma 4*+esentati

non ho sbagliato proprio un ciufolo, poi ti ricordo che sei precario e rischi il linciaggio ad entrare in questo forum
      Come direbbe Freddie Krueger: "Sono tornato!"
      Solo io ho letto nell'avviso che domani uscirà la "classifica" provvisoria?!
      Il 1° luglio uscirà la definitiva... e li sapremo chi saranno effettivamente gli ammessi!
      E comunque, il discorso relativamente al "massimo" 4*candidati va a ragione nostra... altro che 4*candidati+ex aequo...

Commenta

ciao a tutti,
        sono nuova del forum o meglio non ci ho mai partecipando attivamente.. lavorando nn ho avuto tempo di starci dietro ma quando avevo un attimo mi interessava leggere le discussioni.
        innanzitutto volevo ringraziarvi per tutte le informazioni utili che ho trovato qui dentro
        ieri ho partecipato alla preselettiva e sinceramente temevo peggio. le domande sorteggiate nn erano delle peggiori e ho finito in anticipo (come parecchi altri intorno a me).

@mark1. ho guardato ieri se vedevo uno con la camicia bianca davanti ai cancelli ma nn ti ho visto (eri tu camicia bianca, piede 47, vero??). mi sarebbe piaciuto conoscerti così da lasciarti anche i miei dati x le eventuali "azioni" x il futuro

@francescoant. hai assistito alla correzione? i dati che hai datto (3 pp con 0 errori, 15 pp con 1 errore) sono dell'area statistica?? io ho parlato con dei ragazzi dell'area informatica e nel loro caso la soglia di accettazione era 76.01 (77 domande esatte e 3 errori!!!!!!!)

@ chiquadro com'è andata la prova. mi faceva paura la tua preparazione. spero tutto bene

scusate la prolissità ma avevo un po' di arretrati..
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da varianza Visualizza il messaggio
          @francescoant. hai assistito alla correzione? i dati che hai datto (3 pp con 0 errori, 15 pp con 1 errore) sono dell'area statistica?? io ho parlato con dei ragazzi dell'area informatica e nel loro caso la soglia di accettazione era 76.01 (77 domande esatte e 3 errori!!!!!!!)
          Rispondo alla parte di mia competenza

Io non c'ero, però ho accompagnato mio fratello che c'era. I dati che ho fornito erano un ESEMPIO COMPLETAMENTE CAMPATO IN ARIA Ma scusa, i dati con soglia 76,01 non sono relativi al concorso di ieri mattina alla Fiera di Roma, al quale ho accompagnato mio fratello?

Commenta

si infatti.. ho scritto area informatica.... nn era chiaro?? oh com'è difficile sopravvivere in questo forum

Commenta

76,01 è relativo alla preselettiva di informatica
              corrisponde a 77 risposte giuste e 3 errori cioè 77+(-0,33*3)

Commenta

Fammi capire varianza (io ho accompagnato mio fratello ma non so bene che concorso faceva), ieri mattina c'era solo l'area informatica?

Commenta

Mio fratello è dell'area STATISTICA (quella da 69 posti).

Gli esami x statistici continuano anche oggi (mattina e pomeriggio). Onestamente non so se continuano anche domani mattina.

Quindi ancora per mio fratello, e tutti quelli che hanno concorso al suo stesso turno, non si può sapere nulla di definitivo.

Commenta

si mi sembra di si... la mattina solo informatici...

si si lo so che nn si può sapere nulla di definitivo ma ipotizzando che gli errori si distribuiscano in modo analogo tra ieri pome e oggi era possibile farsi un'idea... aspetteremo domani

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Fammi capire varianza (io ho accompagnato mio fratello ma non so bene che concorso faceva), ieri mattina c'era solo l'area informatica?

Commenta

Originariamente inviato da varianza Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti,
                      sono nuova del forum o meglio non ci ho mai partecipando attivamente.. lavorando nn ho avuto tempo di starci dietro ma quando avevo un attimo mi interessava leggere le discussioni.
                      innanzitutto volevo ringraziarvi per tutte le informazioni utili che ho trovato qui dentro
                      ieri ho partecipato alla preselettiva e sinceramente temevo peggio. le domande sorteggiate nn erano delle peggiori e ho finito in anticipo (come parecchi altri intorno a me).

@mark1. ho guardato ieri se vedevo uno con la camicia bianca davanti ai cancelli ma nn ti ho visto (eri tu camicia bianca, piede 47, vero??). mi sarebbe piaciuto conoscerti così da lasciarti anche i miei dati x le eventuali "azioni" x il futuro

@ chiquadro com'è andata la prova. mi faceva paura la tua preparazione. spero tutto bene

scusate la prolissità ma avevo un po' di arretrati..
                      ciao
                      no non ero davanti al cancello xke sn arrivato tardi cosi ke poi mi sn ritrovato in fondo...alla fine quando sn entrato sedevo come tutti voi nella parte destra del locale rispetto all entrata ma quasi in fondo.

Commenta

Sto operando...
                      X