Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggiohai dimenticato le mamme rom con prole al seguito, i suonatori di fisarmonica, le baby-gang di borseggiatori, i barboni, quelle specie di sceicchi con mogli al seguito tutti conciati con drappeggi vari, comitive di preti in trasferta, e dulcis in fundum le belle ragazze spagnole che non capiscono una mazza di dove devono andare con la metropolitana e dove prendere il biglietto (ma queste non mi danno noia)
Commenta
-
da un forum...
Ho assistito alle correzioni del turno mattutino (il 2�° sui tre totali). Ci sono stati 21 punteggi pieni, che sommati ai 50 del turno precedente fanno 71. Il 90�° del turno mattutino ha fatto un punteggio a cavallo del 75, presumo quindi che la soglia di ingresso possa quindi essere 75 + o - 1.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioda un forum...
Ho assistito alle correzioni del turno mattutino (il 2�° sui tre totali). Ci sono stati 21 punteggi pieni, che sommati ai 50 del turno precedente fanno 71. Il 90�° del turno mattutino ha fatto un punteggio a cavallo del 75, presumo quindi che la soglia di ingresso possa quindi essere 75 + o - 1.
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiociao ragazzi ma l'elenco provvisorio che verrà pubblicato oggi, è quello a cui si accede con la password data dalla formez durante la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggiooggi ? non era domani la data di pubblicazione ?
pardon!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioda un forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiosi scusa sono ancora frastornata dal viaggio in aereo!
pardon!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioè possibile, quella di informatica è 76,01 per cui siamo li in zona credo anche con statistica
100 persone hanno fatto 3 errori
50 persone hanno fatto 2 errori
15 persone hanno fatto 1 errore
3 persone non hanno fatto errori
Commenta
Commenta