annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    hai dimenticato le mamme rom con prole al seguito, i suonatori di fisarmonica, le baby-gang di borseggiatori, i barboni, quelle specie di sceicchi con mogli al seguito tutti conciati con drappeggi vari, comitive di preti in trasferta, e dulcis in fundum le belle ragazze spagnole che non capiscono una mazza di dove devono andare con la metropolitana e dove prendere il biglietto (ma queste non mi danno noia)

Completano il quadro la solita coppia di carabinieri (uno legge, l'altro scrive), e i vigilantes della metro, riconoscibili dalle bande fluorescenti in divisa. Girano, girano, girano.... controllano, controllano, controllano.... una vita dedicata al controllo.

Commenta

hai dimenticato le mamme rom con prole al seguito, i suonatori di fisarmonica, le baby-gang di borseggiatori, i barboni, quelle specie di sceicchi con mogli al seguito tutti conciati con drappeggi vari, comitive di preti in trasferta, e dulcis in fundum le belle ragazze spagnole che non capiscono una mazza di dove devono andare con la metropolitana e dove prendere il biglietto (ma queste non mi danno noia)

uaaaaa la prossima volta non vado in macchina.... mi perdo il meglio....

Commenta

da un forum...

Ho assistito alle correzioni del turno mattutino (il 2�° sui tre totali). Ci sono stati 21 punteggi pieni, che sommati ai 50 del turno precedente fanno 71. Il 90�° del turno mattutino ha fatto un punteggio a cavallo del 75, presumo quindi che la soglia di ingresso possa quindi essere 75 + o - 1.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          da un forum...

Ho assistito alle correzioni del turno mattutino (il 2�° sui tre totali). Ci sono stati 21 punteggi pieni, che sommati ai 50 del turno precedente fanno 71. Il 90�° del turno mattutino ha fatto un punteggio a cavallo del 75, presumo quindi che la soglia di ingresso possa quindi essere 75 + o - 1.
          è possibile, quella di informatica è 76,01 per cui siamo li in zona credo anche con statistica

Commenta

ciao ragazzi ma l'elenco provvisorio che verrà pubblicato oggi, è quello a cui si accede con la password data dalla formez durante la prova?

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi ma l'elenco provvisorio che verrà pubblicato oggi, è quello a cui si accede con la password data dalla formez durante la prova?
              oggi ? non era domani la data di pubblicazione ?

Commenta

oggi ? non era domani la data di pubblicazione ?
                si scusa sono ancora frastornata dal viaggio in aereo!

pardon!!!

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  da un forum...

Che poi sarei io

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                    si scusa sono ancora frastornata dal viaggio in aereo!

pardon!!!
                    allora siamo in due

Commenta

è possibile, quella di informatica è 76,01 per cui siamo li in zona credo anche con statistica
                      si ma xke francescoant ha detto ieri solo 3 hanno fatto punteggio pieno??? ma si riferiva a questo dei 69 posti?
                      100 persone hanno fatto 3 errori
                      50 persone hanno fatto 2 errori
                      15 persone hanno fatto 1 errore
                      3 persone non hanno fatto errori

Commenta

Sto operando...
                      X