annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
    I risultati delle prove vengono messi on line così ognuno può vedere il suo elaborato con la sua password???Potete rispondermi? Grazie
    Si e' cosi, ma sara' possibile solo dal 1 luglio.
    Questo e' quello che hanno detto durante la prova preselettiva

Commenta

Grazie x le info Eriks

Commenta

salve a tutti. chi fra quelli che hanno passato la preselettiva è della campania?

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
          salve a tutti. chi fra quelli che hanno passato la preselettiva è della campania?
          Io sono della Campania... caserta.

Commenta

ciao

Ciao a tutti...anche io sono tra gli esclusi, ma voglio cmq lottare insieme a tutti voi per il ricorso...qualcuno può darmi indicazioni per come fare...io ho scritto un po' di tempo fa nel forum, ma a causa di problemi di studio non vi ho potuto più seguire...
            Mi dispiace tanto per te Tonga...eppure ero convinta che se qualche persona del forum ce la faceva a passare, tu saresti stata una di queste...in ogni caso sei e rimani un "mito"...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              ciao giuseppe ho l email ke mi da errore dopo proverà a riaprirla..quindi hai ricevuto la risposta dell ispettorato? Dimmi solo questo
              Non teneteci sulle spine.....
              Amat Victoria Curam

Commenta

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: io partecipo per l'area tecnico gestionale. Ho visto che il Simone ha fatto il volume solo per la vostra area. Come vi sembra la parte relativa agli appendici? esaustiva? riduttiva? copia e incolla da internet?
                vale la pena secondo voi spendere 24 euro solo per quella parte?

Commenta

Se ti riferisci al sistan e alle rilevazioni.. sono un copia e incolla da internet. sul sito istat trovi tutto. risparmiati 24 euro!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: io partecipo per l'area tecnico gestionale. Ho visto che il Simone ha fatto il volume solo per la vostra area. Come vi sembra la parte relativa agli appendici? esaustiva? riduttiva? copia e incolla da internet?
                    vale la pena secondo voi spendere 24 euro solo per quella parte?
                    Il simone sono 5 paginette striminzite
                    Il maggioli sono di più ma sono copiate e incollate dal sito del sistan e dell'istat (ho fatto una cazzata a comprarlo)

Tieniti in tasca i soldi.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da cassy79
                      anch'io sono della campania. tu di dove precisamente?
                      io sono di castellammare di stabia, tu?

Commenta

Sto operando...
                      X