annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    si studia come scrivere il ricorso ???
    Meglio studiare per la prima e la seconda prova!! Ricorso o no, sono cose utili per me!!! E sarebbero molto più utili se riuscissero a farmi vincere questo concorso!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Bene chi quadro ti vedo l'8?

e te effeci??

cristina sei molto carina a dispiacerti...

a me ha fregato il librone!! MI sarà di lezione la prox volta!
      anche a me mi sa che mi ha fregato quel maledetto librone, ma pazienza!

l'8 dovrei venire, ho fatto le prenotazioni, aspettiamo giorno 1 per avere conferma!

anche se sinceramente non ho tanta voglia di un altro viaggio in aereo (ho sempre un po' paura!)!

Per Cristina: grazie della stima ma sai come si dice qui in sicilia:

"ogni impidimintu è giuvamintu"!

che tradotto vuol dire: quello che ti crea un ostacolo,

può in realtà essere un bene e magari lo si vede col tempo.

Commenta

Scusate, è possibile integrare il curriculum ora, visto che danno "i punti" per gli scritti?

Commenta

giusto, il discorso è ancora tutto aperto
          Dei ricorsi se ne ampiamente parlato in 500 pagine di thread!!! Al massimo aprite un'altra discussione!!! Un po' di educazione e che diamine...

Commenta

Originariamente inviato da Supat Visualizza il messaggio
            Scusate, è possibile integrare il curriculum ora, visto che danno "i punti" per gli scritti?
            Di norma sono valutabili solo i titoli presentati alla scadenza del termine per la presentazione della domanda...altrimenti ci sarebbe una corsa all'acquisizione del "titolo" in corso d'opera!! Comunque potresti provare a chiamare l'ufficio concorsi fugando ogni dubbio in merito

Commenta

che sfiga, il fatto che non sei passata attesta quanto era fatta male questa preselettiva.. mi dispiace

beh contenti chi mi avrà come avversaria

Commenta

X PAOLINO - Anch'io penso che mi muoverò così!Devo capire innanzitutto dove sono più ferrato e poi scegliere. Hai per caso comprato il libro della Maggioli?su questa parte è fatto bene???

Ah anche tu sei vincitore di un altro concorso?anche tu vittima del blocco del turn-over?
                Ultima modifica di Sadalmelik; 27-06-2011, 16:30.

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                  Di norma sono valutabili solo i titoli presentati alla scadenza del termine per la presentazione della domanda...altrimenti ci sarebbe una corsa all'acquisizione del "titolo" in corso d'opera!! Comunque potresti provare a chiamare l'ufficio concorsi fugando ogni dubbio in merito
                  ok.. magari riporto qui la risposta anche se al 99,9% la risposta è no :-D

Peccato perché in questi 6 mesi ho fatto cosine che qualche punto (fosse anche 1) per questo concorso lo davano.. ma domanda a dicembre e concorso a fine giugno.. chissà quanti nella mia situazione

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                    Dei ricorsi se ne ampiamente parlato in 500 pagine di thread!!! Al massimo aprite un'altra discussione!!! Un po' di educazione e che diamine...
                    x spacciatore resuscitato
                    ecco!cerchiamo di attenerci al topic. è un forum non una chat!
                    Ultima modifica di Sadalmelik; 27-06-2011, 16:35.

Commenta

Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggio
                      X PAOLINO - Anch'io penso che mi muoverò così!Devo capire innanzitutto dove sono più ferrato e poi scegliere. Hai per caso comprato il libro della Maggioli?su questa parte è fatto bene???

Ah anche tu sei vincitore di un altro concorso?anche tu vittima del blocco del turn-over?
                      Sono idoneo da 6 mesi, fortunatamente le camere di commercio hanno solo limitazioni parziali alle assunzioni (possono arrivare al 70% del turnover se hanno bilanci sani)...mi dovrebbero chiamare ad inizio 2012 o inizio 2013...sempre che Tremonti non decida di sottoporre al blocco totale anche noi...attendo la presentazione della manovra con molta preoccupazione... sei iscritto al comitato dei vincitori ed idonei di concorso non assunti? Ci stiamo muovendo con proposte di legge e manifestazioni. Se non lo sei, cercalo su google e su facebook.

Riguardo ai testo ho il Simone, ha una piccola appendice sulle rilevazioni ma niente di che...penso che il sito ISTAT sia l'unica fonte completa ed esaustiva a riguardo.

Commenta

Sto operando...
                      X