annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera a tutti! Sono riuscito ad entrare sul forum dopo 2 giorni! Ci sono novità?

Commenta

ciao, io, com'era prevedibile, non sono passata. Mi chiedevo se fosse già possibile consultare la propria prova...

Commenta

ciao giuseppe ho l email ke mi da errore dopo proverà a riaprirla..quindi hai ricevuto la risposta dell ispettorato? Dimmi solo questo

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          ciao giuseppe ho l email ke mi da errore dopo proverà a riaprirla..quindi hai ricevuto la risposta dell ispettorato? Dimmi solo questo
          Si ......qua non aggiungo altro

Commenta

Ehi Mark! Se puoi, fammi sapere qualcosa via mail...
            Sempre col permesso di giuseppe66...

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
              Ehi Mark! Se puoi, fammi sapere qualcosa via mail...
              Sempre col permesso di giuseppe66...
              asp prima devo chiedere un parere al mio avvocato
              Mark sa a chi inviarlo e tu sicuramente sei il primo(se riesce a leggere la mail)

Commenta

Tonga80 sei riuscita a vedere la tua prova??? ank'io vorrei vedere la mia prova ma nn so come si fa.....

Commenta

I risultati delle prove vengono messi on line così ognuno può vedere il suo elaborato con la sua password???Potete rispondermi? Grazie
                  Ultima modifica di paolo25; 27-06-2011, 20:57.

Commenta

No paolo. domani chiamo il contact center della formez e chiedo informazioni

Commenta

Poi mi puoi far sapere quello ke ti dicono?comunque non sono passato però sono curioso di vedere la mia prova lo stesso

Commenta

Sto operando...
                      X