Originariamente inviato da achill3r
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiosecondo me si è andata a nascondere su qualche isolotto del Pacifico
Commenta
-
Macchè nascondersi! In un Paese civile, a seguito di errori così palesi (cioè, parti che avevi ragione, sbagli in corso d'opera e non torni sui tuoi passi!), ci si dovrebbe dimettere dal proprio incarico, ammettendo pubblicamente il proprio sbaglio e abbandonare gli uffici pubblici, che dovrebbero essere intesi come gli incarichi di maggior responsabilità di uno Stato.
Pensa a quel che è successo solo ieri negli U.S.A., un politico democratico, dopo aver fatto il cretino su internet si è dimesso quasi istantaneamente dalla sua carica (e avrebbe concorso solamente, si fa per dire, per sindaco di New York... mica cioccolattini!)
Qui, in Italia, sai che dicono? "Non si dimettono i politici e mi dimetto io, che sono un dirigente di un ente pubblico?"
E fu così che la tanto sbeffeggiata classe dirigente italica, creò automagicamente una maschera callosa da mettere sul volto, così da continuare imperterrita nella perpetuazione delle sue malefatte!Ultima modifica di achill3r; 17-06-2011, 15:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioMacchè nascondersi! In un Paese civile, a seguito di errori così palesi (cioè, parti che avevi ragione, sbagli in corso d'opera e non torni sui tuoi passi!), ci si dovrebbe dimettere dal proprio incarico, ammettendo pubblicamente il proprio sbaglio e abbandonare gli uffici pubblici, che dovrebbero essere intesi come gli incarichi di maggior responsabilità di uno Stato.
Pensa a quel che è successo solo ieri negli U.S.A., un politico democratico, dopo aver fatto il cretino su internet si è dimesso quasi istantaneamente dalla sua carica (e avrebbe concorso solamente, si fa per dire, per sindaco di New York... mica cioccolattini!)
Qui, in Italia, sai che dicono? "Non si dimettono i politici e mi dimetto io, che sono un dirigente di un ente pubblico?"
E fu così che la tanto sbeffeggiata classe dirigente italica, creò automagicamente una maschera callosa da mettere sul volto, così da continuare imperterriti nella perpetuazione delle loro malefatte!Ultima modifica di giuseppe66; 17-06-2011, 15:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioaggiungo che spesso vengono anche promossi, il fatto è che li erano andati tutti fuori di testa, poi è arrivato il direttore generale e ha sistemato tutto (notate le date di insediamento e del ricorso)
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioRagazzi, pare fatto apposta! Guardate questo quesito dell'area tecnico-gestionale!
802 In quale articolo della Costituzione è sancito il principio di imparzialità dell’amministrazione? A Nell’art. 113 B Nell’art. 103 C Nell’art. 97
Commenta
-
Originariamente inviato da rufy79 Visualizza il messaggioMa a che ora uscirà questa benedetta gazzetta?
Io devo ancora prenotare il volo
Prima si diceva che la pubblicano dopo le 20..... se stasera ancora non se ne sa nulla io prenoto e basta.
Commenta
Commenta