annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giusto per "divertimento", ripubblico l'articolo del Quotidiano di Sicilia del
    13 Gennaio scorso, così che, chi ci segue, può stare al passo del forum, senza dover andare a ripescarlo nelle pagine precedenti.
    A voi!

http://www.dromo.net/public/lsu/pdf/...visualizza.pdf

Commenta

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
      secondo me pero se le cose andranno come c era scritto nella delibera, dopo il ricorso saranno costretti a prenderne 69*4... nn credo rifaranno tutto ma riscriveranno le graduatorie..non lo so ma io la vedo cosi...troppo ottimista?chissa...
      Ma io fin dall'inizio ho pensato che alla prima prova sarebbe stato ammesso il quadruplo dei posti ecc. Il discorso era se a questi eventualmente si sarebbero aggiunti i precari esentati.... solo che in quest'ultimo caso non c'è comunque da stare troppo allegri... perchè una cosa è sostenere una prova ad esempio in 276 (69*4), un'altra è sostenerla in 576 (69*4 + [numero ipotetico di precari])....

Più si è a fare una prova e più aumenta "statisticamente" ( ) il punteggio utile per passarla....

Commenta

vado all'urp del comune qui davanti a vedere se c'è....

Commenta

La gazzetta cartacea non viene stampata più, la si trova solo on line e di solito nella serata del martedì e del venerdì di ogni settimana.
          Se non ci saranno variazioni al calendario già pubblicato, verrà pubblicata una conferma; lo stesso avviso verrà pubblicato anche qui su concorsi.it appena disponibile.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            La gazzetta cartacea non viene stampata più, la si trova solo on line e di solito nella serata del martedì e del venerdì di ogni settimana.
            Se non ci saranno variazioni al calendario già pubblicato, verrà pubblicata una conferma; lo stesso avviso verrà pubblicato anche qui su concorsi.it appena disponibile.
            Grazie Olim!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
              Grazie Olim!
              Anche da parte mia.

Commenta

non si sa niente ancora???
                qualche soffiata??

Commenta

..addirittura minacce...è sconvolgente come questi commenti rivelino la pochezza del genere umano..che tristezza..

Commenta

Ho l'impressione che l'ISTAT sia irremovibile e abbia deciso di andare avanti per la sua strada.
                    Spero di essere smentito in giornata.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      non si sa niente ancora???
                      qualche soffiata??
                      Mi accodo alla richiesta.

Originariamente inviato da leuca1982 Visualizza il messaggio
                      ..addirittura minacce...è sconvolgente come questi commenti rivelino la pochezza del genere umano..che tristezza..
                      Eh? Che minacce? Mi sono perso qualcosa?

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                      Ho l'impressione che l'ISTAT sia irremovibile e abbia deciso di andare avanti per la sua strada.
                      Spero di essere smentito in giornata.
                      Guarda, te lo dico in tutta sincerità: a questo punto non me ne frega più niente! Vogliono andare avanti? Benissimo, confermino le date così vado a fare 'sta cavolo di prova e mi tolgo il pensiero.... tanto prima o poi i nodi verranno al pettine.

Commenta

Sto operando...
                      X