annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donnie
    Non capisco perchè spacciatore nel suo discorso mi abbia inserito nel gruppo precari, solo perchè ho criticato la scelta di contattare brunetta...mah...io sto qui sul forum da febbraio, non devo dimostrare niente a nessuno, e sono libero di esprimere le mie opinioni. Non sono un precario, e, aggiungo, magari lo fossi, avrei qualche migliaio di euro in più sul conto corrente
    A chi lo dici....

Ps. ma Spacciatore l'hanno bannato? Io glie l'avevo detto che non era il caso di accanirsi in quel modo.... capisco i nervi (non è che io son tranquillo per questa storia eh...), ma oramai, visto che riteniamo (a ragione) di essere nel giusto, possiamo solo aspettare con tranquillità che se ne occupino gli organi di competenza. E se non se ne occupano, beh... sarà l'ennesima triste pagina della (in)giustizia italiana.... noi quello che potevamo fare l'abbiamo fatto (grazie sempre Mark. ).

Commenta

sembra che ci sia qualcuno che voglia mandarci in galera!!addirittura!!!

Commenta

Repetita iuvant!

http://www.dromo.net/public/lsu/pdf/...visualizza.pdf

Commenta

Non ci sperate ke oggi ci sarà una sospensione...purtroppo il tempo a disposizione è stato poco anke se la partita non è finita, e tutto quello ke si è fatto lo abbiamo fatto in meno di 10 giorni...un vero record direi...

L ispettorato ancora non si pronuncia xke anke loro hanno i tempi per farlo, poi certo è vero ke all istat gli sn state mandate tutte le sentenze e la varie documentazioni e buon senso vorrebbe ...az qua c'è qualcosa di diverso rispetto a prima...ma state sicuri ke se ne fregano...altro ke buona amministrazione...

questa è anche la PA...

per spacciatore ke hai combinato per farti bannare da olim? Managgia a te...spero ke cmq potrai rientrare...

Commenta

Salve Mark! Bentornato!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
              Salve Mark! Bentornato!
              salve a te achill...

Commenta

Ciao a tutti
                Niente novita?

Commenta

Ma hanno bannato spacciatore?
                  E come faccio con i quiz adesso?

Commenta

Leggete cosa ha risposto la Panariello ad una domanda ben precisa
                    http://www.lavorare.net/.../istat-concorso-pubblico-per-115-contratti-a-tempo-indeterminato -

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                      Leggete cosa ha risposto la Panariello ad una domanda ben precisa
                      http://www.lavorare.net/.../istat-concorso-pubblico-per-115-contratti-a-tempo-indeterminato -
                      non funziona il link

Commenta

Sto operando...
                      X