annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
    Secondo voi, una prova che inizia alle 8.00, a che ora può terminare orientativamente? Cioè tra preparazione e tutto il resto, si esaurisce nella mattinata?
    si avoglia....

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
      achill3r fanno così in tutti i concorsi
      e probabilmente non potrebbero fare altrimenti.

69*4=276...
      supponiamo che i primi 400 facessero 0 errori...
      come fanno a decidere quali sono i primi 276?
      fanno ad estrazione?
      li mettono in ordine alfabetico e prendono i primi 276?
      no, li ammettono tutti.
      I documenti ufficiali NON devono prestarsi ad interpretazioni ambigue.
      Ti mostro un bando di concorso dell'ISPRA che, pur nella sua illegittimità di metodo (oggi, alla luce delle varie sentenze, sarebbe passibile di impugnazione anch'esso), specificava fuor d'ogni dubbio, sia chi e come accedeva dalle preselettive alle scritte, sia (cosa più importante, visto che nel nostro non è stato specificato) che i candidati provenienti dalle preselezioni si aggiungevano agli esonerati.

http://www.isprambiente.gov.it/site/...do_29_CTER.pdf

Vai all'art. 7 del bando.
      In più, tengo a precisarlo, allo stato attuale è di secondaria importanza la questione dei presunti "ex-aequo", quanto invece è più "grave", non aver specificato che agli esonerati (di cui non sappiamo il numero!), si sarebbero aggiunti gli esterni.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        scusa ma quanti concorsi hai fatto tu??? Beh dopo te ne accorgerai... usi termini del tipo terrorismo psicologico com kissa ke fosse...sia ben kiaro ke se a delle persone piace fare del torrorismo psicologico andrebbero su tutti i forum e su ogni concorso ha criticare i bandi a dire tutte cose negative ed altro...beh io di certo non faccio questo xke ad esempio non ho avuto nulla da dire sul bando di concorso della regione lazio, sui concorsi del comune di roma e su molti concorsi ministeriali ke rispettano la legge....quindi prima di usare parole come terrorismo psicologico pensaci 30 volte...

per concludere il tuo è un kiaro esempio per dire come nella vita, ke quando c'è un furbo ci deve essere per forza un fesso...
        ti sei fidanzato con bambùdelboschetto??

che strano...pensavo fossi la reincarnazione di Robin Hood...

...e invece quando faccio notare che con 0 errori si sarà sicuramente ammessi alla prova scritta....mi attacchi e anche velenosamente...

che vuoi farci?! nessuno è perfetto

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
          I documenti ufficiali NON devono prestarsi ad interpretazioni ambigue.
          Ti mostro un bando di concorso dell'ISPRA che, pur nella sua illegittimità di metodo (oggi, alla luce delle varie sentenze, sarebbe passibile di impugnazione anch'esso), specificava fuor d'ogni dubbio, sia chi e come accedeva dalle preselettive alle scritte, sia (cosa più importante, visto che nel nostro non è stato specificato) che i candidati provenienti dalle preselezioni si aggiungevano agli esonerati.

http://www.isprambiente.gov.it/site/...do_29_CTER.pdf

Vai all'art. 7 del bando.
          In più, tengo a precisarlo, allo stato attuale è di secondaria importanza la questione dei presunti "ex-aequo", quanto invece è più "grave", non aver specificato che agli esonerati (di cui non sappiamo il numero!), si sarebbero aggiunti gli esterni.
          ma con 1400 domande da ricordare dove lo trovi il tempo di cercare e leggere altri bandi????
          ciao
          la mia pausa è finita

Commenta

69*4=276...
            fanno ad estrazione?
            no, li ammettono tutti.
            In teoria e anke in pratica è cosi, ma sul bando non lo dice,anke se penso ke poi sarà così ma puta caso qualora tu sei un ex aequo e non ti ammettono cosa farai??? ricorso???

Commenta

ma con 1400 domande da ricordare dove lo trovi il tempo di cercare e leggere altri bandi????
              ciao
              la mia pausa è finita
              Che tristezza!
              Sappi che il bando non l'ho cercato io, ma me lo ha postato un tale che sosteneva la tesi della legittimità dell'esonero per i precari.
              Inoltre, evidentemente, a differenza tua, non ho il "bisogno" di ricordare le domande a memoria, visto che su queste materie ci ho studiato per mesi!
              Vai tranquillo... visto che non sei in grado di rispondere nel merito delle questioni, questa è l'ultima volta che mi sforzo di far capire la questione a degli incompetenti!

Commenta

ti sei fidanzato con bambùdelboschetto??

che strano...pensavo fossi la reincarnazione di Robin Hood...

...e invece quando faccio notare che con 0 errori si sarà sicuramente ammessi alla prova scritta....mi attacchi e anche velenosamente...

che vuoi farci?! nessuno è perfetto
                sarei grato ke mi riportassi qui dove ti ho attaccato velenosamente sul fatto degli 0 errori...se per questo per essere ammessi alla prova scritta statisticamente parlando non occorrerà fare zero errori.

Commenta

69*4=276...
                  fanno ad estrazione?
                  no, li ammettono tutti.
                  Ciao Sasi, non avevo più voglia di partecipare alla discussione ma ho deciso di farlo per ribadire la mia e sostenere la tua tesi. E' il buonsenso e la logica che mi fanno optare per la tesi che agli scritti andranno tutti quelli con punteggio pari al 276° (area tecnico-stat) + gli esonerati dalla preselettiva. Tra le due ipotesi avanzate mi sembra quella più plausibile. Inoltre, in tutti i concorsi ove sia previsto un numero minimo di accesso tutti gli ex-aequo con l'ultimo classificato accedono alla prova successiva. Inoltre, tra le due ipotesi, la nostra è anche meno scoraggiante ai fini della preparazione.
                  Io credo che si debba dare il meglio per superare la preselezione. In ogni caso scopriremo la verità la prox settimana e adesso torno ad allenarmi...buon fine settimana a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
                    Ciao Sasi, non avevo più voglia di partecipare alla discussione ma ho deciso di farlo per ribadire la mia e sostenere la tua tesi. E' il buonsenso e la logica che mi fanno optare per la tesi che agli scritti andranno tutti quelli con punteggio pari al 276° (area tecnico-stat) + gli esonerati dalla preselettiva. Tra le due ipotesi avanzate mi sembra quella più plausibile. Inoltre, in tutti i concorsi ove sia previsto un numero minimo di accesso tutti gli ex-aequo con l'ultimo classificato accedono alla prova successiva. Inoltre, tra le due ipotesi, la nostra è anche meno scoraggiante ai fini della preparazione.
                    Io credo che si debba dare il meglio per superare la preselezione. In ogni caso scopriremo la verità la prox settimana e adesso torno ad allenarmi...buon fine settimana a tutti.
                    In bocca al lupo!
                    Tanto i ricorsi arriveranno lo stesso!

Commenta

@ Achill3r

In bocca al lupo anche a te, ti chiedo cortesemente di non offendere dando dell'incompetente a chi la pensa diversamente da te.....sui ricorsi....beh poi si vedrà...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X