Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioSulle domande di informatica per profilo statistico si fa riferimento ai floppy in diversi quiz e nessun accenno ai DVD.
Ma da quale archivio hanno preso ste domande? forse da quello prima dell'avvento dell'euro!
Comunque accontentati dei quesiti sui floppy, che noi informatici abbiamo perfino i metodi anti-intercettazione utilizzati su rete GSM....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciapoooo Visualizza il messaggioCiao, hai notato qualche risposta errata nei quiz di inglese? Secondo me ce ne sono molte..per esempio per la penultima domanda (1349) è segnata come risposta giusta la C ma per quel poco che posso capirne io dovrebbe essere la B. La 1448 è la C e invece segna come giusta la B...... L'avranno fatto apposta a sbagliarle? Mi viene da dubitare anche sulle altre materie!
per il profilo statistico
la 1349 indica la risposta B
ed infatti ... this is THE BEST restaurant IN town
la 1448 non esiste
bho?!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioVuoi mettere il peso politico che possono avere un discreto numero di precari che, grazie al politico/sindacalista di turno, si vedono stabilizzare nel loro impiego, anche se in spregio a qualsiasi legge?<br>
Si chiamano voti!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggioDa come si sono messe le cose anche facendo 0 errori non si supera la prova...perciò questa mattina ho preferito farmi una passeggiata piuttosto che studiare
a chi compie terrorismo psicologico per scoraggiare i candidati.
torno a studiare che è meglio...
Commenta
-
Ragazzi, se fate 0 errori o comunque un punteggio alto alla preselettiva nessuno può contestarvi il diritto di accedere al concorso.... quindi non scoraggiatevi, partecipate e date il meglio di voi stessi.
Ve lo dico in maniera completamente disinteressata, tra l'altro io non sono nemmeno un vostro "concorrente" perchè partecipo per l'altra area.
Commenta
-
preferisco i precari che saltano la preselettiva
a chi compie terrorismo psicologico per scoraggiare i candidati.
torno a studiare che è meglio...
La prossima volta prima di giudicare le persone devi cercare di capirle almneo un po, non dico conoscere perche sarebbe troppo
Commenta
Commenta