annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    ma i floppy disk non sono estinti? o quasi?
    Confermo. Ma perchè?

Commenta

Sulle domande di informatica per profilo statistico si fa riferimento ai floppy in diversi quiz e nessun accenno ai DVD.
      Ma da quale archivio hanno preso ste domande? forse da quello prima dell'avvento dell'euro!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Sulle domande di informatica per profilo statistico si fa riferimento ai floppy in diversi quiz e nessun accenno ai DVD.
        Ma da quale archivio hanno preso ste domande? forse da quello prima dell'avvento dell'euro!
        Ehehe sicuramente....

Comunque accontentati dei quesiti sui floppy, che noi informatici abbiamo perfino i metodi anti-intercettazione utilizzati su rete GSM....

Commenta

Secondo voi con quante risposte esatte (ipotizzando 100 domande) si ha la possibilità di superare la prova? Io ho provato ed ho fatto 9 errori

Commenta

Da come si sono messe le cose anche facendo 0 errori non si supera la prova...perciò questa mattina ho preferito farmi una passeggiata piuttosto che studiare

Commenta

Originariamente inviato da ciapoooo Visualizza il messaggio
              Ciao, hai notato qualche risposta errata nei quiz di inglese? Secondo me ce ne sono molte..per esempio per la penultima domanda (1349) è segnata come risposta giusta la C ma per quel poco che posso capirne io dovrebbe essere la B. La 1448 è la C e invece segna come giusta la B...... L'avranno fatto apposta a sbagliarle? Mi viene da dubitare anche sulle altre materie!
              ma a quale profilo ti riferisci?
              per il profilo statistico
              la 1349 indica la risposta B
              ed infatti ... this is THE BEST restaurant IN town

la 1448 non esiste
              bho?!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                Vuoi mettere il peso politico che possono avere un discreto numero di precari che, grazie al politico/sindacalista di turno, si vedono stabilizzare nel loro impiego, anche se in spregio a qualsiasi legge?<br>
                Si chiamano voti!
                <br><br>Io sono contento per i precari dell'Istat, almeno hanno trovato un altro modo per passare il tempo durante l'orario di lavoro oltre a stare al bar.

Commenta

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
                  Da come si sono messe le cose anche facendo 0 errori non si supera la prova...perciò questa mattina ho preferito farmi una passeggiata piuttosto che studiare
                  preferisco i precari che saltano la preselettiva
                  a chi compie terrorismo psicologico per scoraggiare i candidati.
                  torno a studiare che è meglio...

Commenta

Ragazzi, se fate 0 errori o comunque un punteggio alto alla preselettiva nessuno può contestarvi il diritto di accedere al concorso.... quindi non scoraggiatevi, partecipate e date il meglio di voi stessi.

Ve lo dico in maniera completamente disinteressata, tra l'altro io non sono nemmeno un vostro "concorrente" perchè partecipo per l'altra area.

Commenta

preferisco i precari che saltano la preselettiva
                      a chi compie terrorismo psicologico per scoraggiare i candidati.
                      torno a studiare che è meglio...
                      ma come ti permetti? Mi stai profondamente offendendo..io NON ho MAI pensato una cosa del genere. Su questo forum c e chi racconta i giri che ha fatto durante la giornata,chi dice che ha perso la voglia di studiare..e io mi sono sentita di "sfogarmi"...non sare mai arrivata a pensare certe cose.

La prossima volta prima di giudicare le persone devi cercare di capirle almneo un po, non dico conoscere perche sarebbe troppo

Commenta

Sto operando...
                      X