E' uscita la gazzetta ufficiale... nessun rinvio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Ospite
-
come volevasi dimostrare...
a questo punto aspettiamo cosa dice l ispettorato e in base a ciò faremo i nostri passi...se l ispettorato ci darà ragione secondo me una parte di noi potrà fare ricorso amminsitrativo all'istat entro giugno mentre un altra parte farà esposti alla procura affinke indaghi dei molti xke ke ci sn in questa storia...poi se qualcuno ha altre idee ben vengano.
nel frattempo attraverso i sindacati usi vedremo se ci saranno interni interessati a fare ricorso, così ke se saremo in tanti la spesa sarà di poke decine di euro e lo faremo al TAR...
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioOcchio che a Mi Manda RaiTre forse parlano dei precari.... hanno fatto vedere in apertura il video di Brunetta che li insulta..... non l'avete mandata anche a loro la documentazione? Magari parlano anche della nostra storia!
Quel programma ha il format del "debole" contro "potente"; nella nostra fattispecie, si tratterebbe di "molto deboli" vs "deboli" vs "potenti", quindi, per la proprietà transitiva, la nostra storia ne risulterebbe svilita.
Commenta
-
ragazzi non so voi ma mi sento profondamente delusa e presa in giro... speravo riuscissimo ad avere un minimo di visibilità..che qualcuno parlasse di questa cosa...che facciamo ora?andiamo al concorso sapendo che cmq andrà dovremmo fare ricorso?Noi chiediamo solo di essere messi alla prova con delle preselezioni giuste in fondo,non mi sembra chiedere tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioPer i media i piu' disgraziati di sempre sono i precari.I disoccupati non vengono nemmeno contemplati.Abbiamo un peso politico nullo.
Si chiamano voti!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggioragazzi non so voi ma mi sento profondamente delusa e presa in giro... speravo riuscissimo ad avere un minimo di visibilità..che qualcuno parlasse di questa cosa...che facciamo ora?andiamo al concorso sapendo che cmq andrà dovremmo fare ricorso?Noi chiediamo solo di essere messi alla prova con delle preselezioni giuste in fondo,non mi sembra chiedere tanto...
Per avere diritto ad impugnare l'ultima modifica del bando, dobbiamo presenziare in massa alle prove preselettive!
Stiamo già ideando e predisponendo tutta una serie di esposti da inviare agli organi competenti, così che indagheranno a fondo su questa vicenda. Anche perchè, è bene ricordarlo, si tratta dei diritti di 13mila persone, non di 4 gatti!
Commenta
Commenta