Originariamente inviato da mark1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
A chi, qualche giorno fa, sosteneva la logicità che alle prove scritte accederanno i 460 + ex aequo + i precari, mostro una parte del bando dell'Ispra che, pur nella sua illegittimità, non era scritto coi piedi, così come invece è accaduto col nostro.
2. Dalla prova di preselezione sono esonerati coloro che hanno prestato attività di servizio e/o collaborazione
a qualsiasi titolo, in esecuzione di un contratto stipulato con l’ISPRA o PA confluita (APAT, ICRAM, INFS)
per almeno un anno nell’ultimo biennio.
3. Sulla base dei risultati della prova preselettiva è formata una graduatoria, e sono ammessi alle prove scritte
i candidati che, in base al punteggio riportato nella prova preselettiva, si siano collocati, se in numero
maggiore:
- entro il 45° posto della graduatoria riferita alla posizione 1, nonché i candidati eventualmente classificatisi
ex aequo al 45° posto;
- entro il 30° posto della graduatoria riferita alla posizione 2, nonché i candidati eventualmente classificatisi
ex aequo al 30° posto;
- entro il 15° posto della graduatoria riferita alla posizione 3, nonché i candidati eventualmente classificatisi
ex aequo al 15° posto;
- entro il 30° posto della graduatoria riferita alla posizione 4, nonché i candidati eventualmente classificatisi
ex aequo al 30° posto;
- entro il 10° posto della graduatoria riferita alla posizione 5, nonché i candidati eventualmente classificatisi
ex aequo al 10° posto;
- entro il 15° posto della graduatoria riferita alla posizione 6, nonché i candidati eventualmente classificatisi
ex aequo al 15° posto.
A tali numeri si aggiungeranno i candidati esonerati dalla prova preselettiva.
Qui era stato ben specificato, chissà, forse per non dare adito a dubbi?
E come mai nel nostro non è stato specificato altrettanto? FERMA RESTANDO LA SUA ILLEGITTIMITA'?!
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioCaro Mark! Alla luce di tutto ciò, dobbiamo ringraziare nigeria per averci fornito corposo materiale da allegare al ricorso che presenteremo!
per fortuna ke ero andato al tar il giorno prima e mi sn fatto lasciare quelle vere...
un bell esposto alla magistratura ci vuole eccome...troppe cose devono spiegarci...ma tanto stai sicuro ke l ispettorato e la magistratura glie lo faranno tirare fuori quel parere...e poco poco c'è quella sentenza mamma mia...
Commenta
-
Nigeria spero ke il tuo avvocato visto ke mi e ci ha giudicato come persone manipolatrici venga qui a scriverlo.... xke dopo sarei ben felice di scambiarmi i suoi parere legali cn quelli miei e degli altri...
un consiglio per queste cose nn kiedere pareri a un avvocato del lavoro ma a un avvocato esperto in materie giuridico amministrative...
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioNigeria spero ke il tuo avvocato visto ke mi e ci ha giudicato come persone manipolatrici venga qui a scriverlo.... xke dopo sarei ben felice di scambiarmi i suoi parere legali cn quelli miei e degli altri...
un consiglio per queste cose nn kiedere pareri a un avvocato del lavoro ma a un avvocato esperto in materie giuridico amministrative...
La sentenza del CGA della Siclia è uscita pure sul giornale!
http://www.dromo.net/public/lsu/pdf/...visualizza.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioEhi Mark! Mi sà che, forse, prima ti sei perso questa chicca!
La sentenza del CGA della Siclia è uscita pure sul giornale!
http://www.dromo.net/public/lsu/pdf/...visualizza.pdf
come vedi il consiglio di stato della regione sicilia aveva annullato la sentenza del tar di catania, xke il tar aveva considerato il loro ricorso irricevibile...cosi quei candidati hanno fatto ricorso al Cds il quale ha annullato la sentenza del tar catania dicendo ke invece era ricevibilema ha respinto le loro rikieste...
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiono no l avevo letta...
come vedi il consiglio di stato della regione sicilia aveva annullato la sentenza del tar di catania, xke il tar aveva considerato il loro ricorso irricevibile...cosi quei candidati hanno fatto ricorso al Cds il quale ha annullato la sentenza del tar catania dicendo ke invece era ricevibilema ha respinto le loro rikieste...
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioChe dici, Mark? Gli mandiamo pure l'articolo del giornale a chi di dovere?!
Commenta
Commenta