Spacciatore ke ne dici se al ricorso ci mettiamo pure i tuoi quiz??? do stà nn lo sento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggiole avremo dette un migliaio di volte le stesse cose, io mi domando piuttosto perchè ogni volta tocca rispiegarle
quasi alcuni utenti di questo forum soffrissero di amnesia, non trovi ?
nella mia vita ho avuto a che fare solo con 2 (due) materie di diritto all'università, e non mi bastano certo per sapermi districare in questioni spinose come questa..... e ringraziando il cielo non ho mai dovuto scontrarmi con la legge nemmeno per motivi personali, quindi perdonami se ogni tanto mi perdo fra le miriadi di norme, sentenze ecc. ma onestamente credo di averne TUTTO IL DIRITTO, visto che non è proprio normalissimo che per partecipare ad un maledetto e stupido concorso sembra essere necessaria una laurea in legge.......
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioSpacciatore ke ne dici se al ricorso ci mettiamo pure i tuoi quiz??? do stà nn lo sento...
così gli tirano su il morale!
Commenta
-
1244 Quali parole il correttore di Word installato all'Istat segnala come scorrette?
A Le parole che finiscono in "ione", come ad esempio "detenzione", "reclusione", "sanzione" ,"selezione", "maneggione", "cog*ione"
B Le parole che finiscono in "ato", come ad esempio "raccomandato", "pilotato", "esentato", "pagato", "sistemato", "aggiustato", "monopolizzato", "lottizzato", "politicizzato"
C Le parole che finiscono in "orso", come ad esempio "concorso", "ricorso", "morso", "pronto-soccorso"
Commenta
-
51 Quali sono le attuali tipologie di lavori statistici contemplate nel P.S.N. in base alle più recenti innovazioni operate dal Comstat ?
A Sistemare i precari
B Sistemare i precari con relative fidanzate
C Sistemare i precari con relative fidanzate ed amici, conoscenti vari e compagni di merende
Commenta
-
56 Il collegio dei revisori dei Conti dell'Istituto Nazionale di Statistica è composto da:
A tre scimmiette: una che non vede, l'altra che non sente, l'altra ancora che non parla
B Asterix, Obelix e Idefix, con Panoramix come segretario
C Winnie-the-Pooh anche noto come l'orsetto ricchi*one, Homer Simpson in coma etilico e Crusty il Clown personaggio di indubbia moralità, tutti e tre nominati dal Mago di Oz , col Cappellaio Matto che partecipa alle riunioni in qualità di mascotte
Ultima modifica di Spacciatore di caramelle; 16-06-2011, 20:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio56 Il collegio dei revisori dei Conti dell'Istituto Nazionale di Statistica è composto da:
A tre scimmiette: una che non vede, l'altra che non sente, l'altra ancora che non parla
B Asterix, Obelix e Idefix, con Panoramix come segretario
C Winnie-the-Pooh anche noto come l'orsetto ricchi*one, Homer Simpson in coma etilico e Crusty il Clown personaggio di indubbia moralità, tutti e tre nominati dal Mago di Oz , col Cappellaio Matto che partecipa alle riunioni in qualità di mascotte
Commenta
-
adesso, tornando a bomba sui quiz, ma seriamente..
62 La programmazione dell'attività dell'Istituto viene effettuata sulla base dei seguenti documenti:
A pizzini di dubbia e torbida provenienza, scambiati con un segno di pace in chiesa con Beavis e Butthead
B una carta di pizza da asporto con l'elenco dei precari da assumere a t.i. per il corrente anno solare e relativi referenti, in ordine di untuosità, consegnata a mano da Batman e Robin
C segni iniziatici e geroglifici massonici da leggere a margine del giornale del Sistan ed interpretare, secondo le regole di trasparenza dell'Istat, alla presenza di Yoghi e Bubu che fungono da testimoni
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggioadesso, tornando a bomba sui quiz, ma seriamente..
62 La programmazione dell'attività dell'Istituto viene effettuata sulla base dei seguenti documenti:
A pizzini di dubbia e torbida provenienza, scambiati con un segno di pace in chiesa con Beavis e Butthead
B una carta di pizza da asporto con l'elenco dei precari da assumere a t.i. per il corrente anno solare e relativi referenti, in ordine di untuosità, consegnata a mano da Batman e Robin
C segni iniziatici e geroglifici massonici da leggere a margine del giornale del Sistan ed interpretare, secondo le regole di trasparenza dell'Istat, alla presenza di Yoghi e Bubu che fungono da testimoni
Commenta
Commenta