Mi unisco all'appello: andate tutti quanti a votare. E' davvero importante.
Art. 48 Comma 2 della Costituzione Italiana: "Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico." Sottolinerei dovere civico!!!! ;-)
Ho gia' votato questa mattina e mi unisco all'appello!
Sei libero di farlo...
Preparati però che ti verranno contro :-)
ehehehhe cara cassy se fosse per me voterei pure per quegli italiani ke non vanno a votare... farei qualsiasi cosa per far fuori politicamente quel nano malefico....altro ke no...^_^
é un referendum abrogativo, quindi potresti anche non andarci se questa è la tua preferenza, risparmi tempo per fare i quiz
No, invece io penso che a prescindere dagli orientamenti politici, e a prescindere anche dalla connotazione "contro berlusconi" che hanno assunto questi referendum, sia VITALE andare a votare perchè è ormai l'unico strumento VERO di democrazia diretta che ci hanno lasciato in questo paese... guardate che è una cosa serissima, tolte le preferenze dalla legge elettorale l'etimologia stessa della parola "democrazia" ha perso quasi ogni senso.... a parte appunto l'istituto del referendum.
Per cui, o si o no, andate ad esprimere la vostra opinione e decidete le sorti del vostro paese una volta tanto che vi è concesso di farlo....
ehehehhe cara cassy se fosse per me voterei pure per quegli italiani ke non vanno a votare... farei qualsiasi cosa per far fuori politicamente quel nano malefico....altro ke no...^_^
Commenta