annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il sistan non mi entra in zucca ,datemi del cretino

Commenta

il sistan? e che è ?

io intanto sono andato a votare ai referendum, così se passano mandiamo in pensione qualche altro burocrate che vuole lucrare sul nucleare o sull'acqua

andate a votare che è un'occasione storica e potrete dire ai vostri figli e nipoti che voi c'eravate quando l'Italia ha scelto di uscire per sempre dal nucleare e di non far ingrassare i burocrati con l'acqua che è di tutti

Commenta

Di ritorno dai seggi anch'io!
        ora studio un po'.

Commenta

andate a votare e soprattutto motivate le persone attorno a voi affinchè facciano altrettanto.

Buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
            andate a votare e soprattutto motivate le persone attorno a voi affinchè facciano altrettanto.

Buono studio a tutti.
            soprattutto ai precari che si stanno ammazzando a fare quiz..
            (sarcasmo)

Commenta

E per restare in tema... chi ama la statistica non può "non" far girare questo appello:

"Per il referendum Vi invito a votare prima delle 12:00 di domenica, in modo che al primo rilevamento si avvertirà la sensazione che il quorum venga raggiunto... Così altri italiani saranno invogliati ad andare a votare.... Se sei d'accordo avvisa anche i tuoi amici.... copia ed incolla il presente nella bacheca di ogni tuo amico...dobbiamo essere in tanti.
              Ultima modifica di cassy79; 12-06-2011, 11:45.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                E per restare in tema... chi ama la statistica non può "non" far girare questo appello:

"Per il referendum Vi invito a votare prima delle 12:00 di domenica, in modo che al primo rilevamento si avvertirà la sensazione che il quorum venga raggiunto... Così altri italiani saranno invogliati ad andare a votare.... Se sei d'accordo avvisa anche i tuoi amici.... copia ed incolla il presente nella bacheca di ogni tuo amico...dobbiamo essere in tanti.
                Anche io sono andato a votare

Boh secondo me quello che dici tu è controproducente, perchè una bella fetta di "elettori pigri" (e sono tanti in questo paese) direbbe " Ah, già hanno raggiunto il quorum?! allora se vado o non vado fà lo stesso, vado al mare và"
                Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  Anche io sono andato a votare

Boh secondo me quello che dici tu è controproducente, perchè una bella fetta di "elettori pigri" (e sono tanti in questo paese) direbbe " Ah, già hanno raggiunto il quorum?! allora se vado o non vado fà lo stesso, vado al mare và"
                  Non lo dico io...
                  E poi se senti dire al TG: c'è una bassissima affluenza alle urne. Tu che fai? Dici: e che ci vado a fare? Tanto hanno già bocciato il referendum. :-)

Poi quello che conta è raggiungere il quorum..... E' questo l'obiettivo :-)

Commenta

In più era:

....si avvertirà la sensazione che il quorum venga raggiunto.

Quindi non la notizia che sia è stato raggiunto...

Commenta

il ministero dell'interno ha comunicato che alle ore 12:00 hanno già votato l'11% degli aventi diritto, con poco meno per il referendum sul legittimo impedimento (parliamo di decimali)

per cui l'affluenza è già maggiore di quella al referendum del 1987 che fu il primo sul nucleare; poi stavolta ci sono due referendum sull'acqua che certamente interessano ai cittadini

ve l'ho detto che è una cosa storica

Commenta

Sto operando...
                      X