annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
    Certo in contatto con l'avvocatura che prima ha dato un parere a favore dei precari e che adesso difende l'istat nel ricorso fatto dai precari contro l'istat mah
    Esattamente.... vedo che questi giochini di logica appassionano anche voi....

Ah se il buon Aristotele fosse ancora vivo... si sarebbe fatto tante di quelle risate.....

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
      Benino, da lunedì inizio anch'io a riprendere lo studio.
      x ora ho fatto solo quiz, ma mi annoiano parecchio,
      preferisco fare gli esercizi di statistica almeno si capiscono meglio i concetti!
      Sperando che non ci sia un cambio di programma anche per la selezione di luglio....
      non reggerei ad un cambio di programma pure per luglio!

hai prenotato poi l'albergo per luglio??

Commenta

@mark1.Eh certo che sono nuova utente! Mi sono iscritta per questo concorso qui sul forum!
        Partecipo nell'area informatica, ma è da giorni che seguo con attenzione tutto quello che dite e sono a dir poco seccata per le porcherie che vedo legate al concorso.
        Sai...sono una dei "pochi" partecipanti che non vive a Roma e arriva da Molto lontano. Mi avrebbe fatto molto piacere unirmi a coloro che se potevano dare una mano anche solo inviando un fax, l'avrebbe fatto volentieri...
        Vista la tua diffidenza ora ti dico che non fa nulla. Se il concorso verrà annullato o rimandato lo vedrò anche dai comunicati ufficiali Istat quindi non c'è bisogno che segua ancora le conversazioni in quest'area.
        Resterò in contatto con quelli della mia area concorsuale e scusa tanto per il disturbo, ma non pensavo che fosse necessario scrivere molti post per essere considerata "nuova o vecchia" del forum.
        Comunque...potevi dirlo già da ieri, così evitavo di mettere sul forum la mia email che non è più cancellabile!

Commenta

Il problema è che la logica di qualche dirigente è andata in gita a Cuba

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            non reggerei ad un cambio di programma pure per luglio!

hai prenotato poi l'albergo per luglio??
            si ho prenotato giovedì.

spero di non dover disdire!

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              Coccinella capisco, ma devi capire anke a noi...sei una giovane utente e come spacciatore ti ha spiegato visto gli spioni bisogna stare attenti...quindi per ora aspetta senza offesa...cmq ho la tua emeil...vedremo.
              Capisco la vostra preoccupazione, in quanto si rischia di mandare tutto in aria... Io faccio parte dell'area informatica, avevo detto già tempo fa che ho parenti che lavorano al GDS (Giornale di Sicilia) ancor prima che preparaste tutta la documentazione. Fatevi un giro e chiedete pure nell'altra area, io attendo fiducioso. Volevo dare direttamente domani a mio zio la documentazione visto che lo vedo solo per i festivi, fatemi sapere cosi lunedi già elaborano tutto. La mia email è tricod@live.it se volete il mio numero di telefono tramite email, almeno ci teniamo in contatto durante la fase di pubblicazione.

Commenta

Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggio
                @mark1.Eh certo che sono nuova utente! Mi sono iscritta per questo concorso qui sul forum!
                Partecipo nell'area informatica, ma è da giorni che seguo con attenzione tutto quello che dite e sono a dir poco seccata per le porcherie che vedo legate al concorso.
                Sai...sono una dei "pochi" partecipanti che non vive a Roma e arriva da Molto lontano. Mi avrebbe fatto molto piacere unirmi a coloro che se potevano dare una mano anche solo inviando un fax, l'avrebbe fatto volentieri...
                Vista la tua diffidenza ora ti dico che non fa nulla. Se il concorso verrà annullato o rimandato lo vedrò anche dai comunicati ufficiali Istat quindi non c'è bisogno che segua ancora le conversazioni in quest'area.
                Resterò in contatto con quelli della mia area concorsuale e scusa tanto per il disturbo, ma non pensavo che fosse necessario scrivere molti post per essere considerata "nuova o vecchia" del forum.
                Comunque...potevi dirlo già da ieri, così evitavo di mettere sul forum la mia email che non è più cancellabile!
                Non disturbi coccinella ci mankerebbe... ma anke se capisco le tue considerazione questi sn i fatti...ma come detto ho la tue email e sicuramente di farò sapere...

Commenta

Confermo che Tricod aveva già detto in "tempi non sospetti" di avere uno zio al GdS.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                    Esattamente.... vedo che questi giochini di logica appassionano anche voi....

Ah se il buon Aristotele fosse ancora vivo... si sarebbe fatto tante di quelle risate.....
                    Aristotele avrebbe detto:

La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli.
                    Aristotele

appropriata in questo caso direi

Commenta

ke dite ragazzi ci possiamo fidare di coccinella e tricod??? ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X