annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Certo Mark1, lo so che i tempi sono lunghetti. Infatti ti ho chiesto solo se, di norma, alla ricezione del tuo esposto, l'ispettorato doveva mandare una notifica all'Istat per informarla che stavano procedendo ad una verifica su questa vicenda.
    Quindi chiedevo se, comunque sia, l'Istat avesse avuto, per via più o meno ufficiale (non voci di corridoio), modo di appurare che c'era un esposto depositato all'ispettorato che lo riguardava.. tutto qui.
    L'esposto all ispettorato stai sicuro ke lo sanno ke è stato fatto, visto ke il direttore generale si è un po incavolato come c era scritto sul giornale del foglietto...

No achill l ispettorato ancora non si pronuncia... quando arriverà la lettera a me e a voi ma ke per comodità manderà a me e poi io ve la invio per email cosi ke potete leggerla anke voi visto ke avete fatto l esposto, automaticamente una lettera arriverà anke all'istat. Questo vuol dire ke l ispettorato ancora non si è mosso xke prima esamina l esposto attraverso leggi e sentenze...fidati ke lì ci capiscono di leggi visto ke le fanno loro in tema di pubblico impiego...poi una volta esaminata scriverà una lettera a noi e una all istat...e da lì l istat se la dovrà vedere con l ispettorato mentre noi candidati entro il 10 luglio kiederemo in via amikevole attraverso un ricorso allo stesso la revoca di tutto quanto per autotula, facendo degli esposti anke alla procura per verificare se c'è qualcosa ke non quadra in questa storia...quindi l istat avrà difronte sia gli esterni sia l ispettorato sia la procura...per dirgli allora visto ke hai sbagliato (se avrà sbagliato) ke cosa fai annulli tutto? se non lo fa xke non è obbligato si andrà cn il ricorso al capo dello stato specificandolo nel ricorso ke si farà entro il 10 luglio all'istat...per norma come l istat prima a kiesto un parere all avvocatura dovrà per forza kiederne un secondo...ke fa prima lo kiedi e ora no???
    Ultima modifica di mark1; 16-06-2011, 18:10.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      L'esposto all ispettorato stai sicuro ke lo sanno ke è stato fatto, visto ke il direttore generale si è un po incavolato come c era scritto sul giornale del foglietto...

No achill l ispettorato ancora non si pronuncia... quando arriverà la lettera a me e a voi ma ke per comodità manderà a me e poi io ve la invio per email cosi ke potete leggerla anke voi visto ke avete fatto l esposto, automaticamente una lettera arriverà anke all'istat. Questo vuol dire ke l ipettorato ancora non si è mossa xke prima esamina l esposto attiaverso leggi e sentenze...fidati ke lì ci capiscono di leggi visto ke le fanno loro in tema di pubblico impiego...poi una volta esaminata scriverà una lettera a noi e una all istat...e da lì l istat se la dovrà vedere con l ispettorato mentre noi candidati entro il 10 luglio kiederemo in via amikevole attraverso un ricorso allo stesso la revoca di tutto quanto per autotula, facendo degli esposti anke alla procura per verificare se c'è qualcosa ke non quadra in questa storia...quindi l istat avrà difronte sia gli esterni sia l ispettorato sia la procura...per dirgli allora visto ke hai sbagliato (se avrà sbagliato) ke cosa fai annulli tutto? se non lo fa xke non è obbligato si andrà cn il ricorso al capo dello stato specificandolo nel ricorso ke si faà entro il 10 luglio all'istat...per norma come l istat prima a kiesto un parere all avvocatura dovrà per forza kiederne un secondo...ke fa prima lo kiedi e ora no???
      Ok Mark! Tutto chiaro!

Commenta

In altre parole achill puoi capire da solo ke poi inizieranno a trovarsi mano a mano nella m...a.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          In altre parole achill puoi capire da solo ke poi inizieranno a trovarsi mano a mano nella m...a.
          Eheh! Ma dico io! Cosa c'era di tanto difficile, perchè il direttore generale non facesse un annuncio pubblico, dicendo: "Abbiamo agito in questo "modo", sulla base di questi "motivi"...!"...
          Senza bisogno di innervosirsi tanto... a quel punto, ognuno, avrebbe potuto fare pacificamente le sue valutazioni e agire di conseguenza, no?

Commenta

Inoltre alla panariello gli ho mandato tutta la documentazione (in data 6 giugno)la quale è stata girata all ufficio competente, cosi mi ha detto, ke presumo sia l ufficio legale... il buon senso vuole ke quelle sentenze vengano lette e visto ke hanno kiesto un parere possono kiederne un secondo e in attesa sospendere le preselezioni di giugno...insomma lo hanno fatto per i precari prassi e buon senso vogliono ke venga fatto anke per gli esterni o no??? ovviamente non ci credo, xke appunto se ne fregano, e domani al 99% non ci sarà nessun avviso di sospensione, e questo vuol dire sentire le cose solo da una parte ignorando l altra...tradotto mancanza di buon senso e cattiva amministrazione, in una parola sola violazione dei principi costituzionali dell'art 97 della cost.

Commenta

io ancora spero che domani dicano qualcosa altrimenti creiamo un mega gruppo su facebook in modo da informare tutte e 13000 le persone fregate...lo so può sembrare stupido ma facebook ha molta visibilità,li possiamo comunicare cn tutti e nn solo noi del forum.

Commenta

Vabè, Mark1, ti ricordo che, anche se è stato pubblicato sulla GU il 10 Giugno, se vai a vederti il pdf dell'integrazione, è scritto che la delibera è stata fatta il 31 Maggio, quindi la pubblicazione in quel senso era un atto dovuto.
                Quindi, visto che i tuoi esposti sono arrivati dopo il 31 Maggio, non è detto che domani non cambino di nuovo qualcosa!
                Ultima modifica di Olim; 17-06-2011, 10:33.

Commenta

[QUOTE=Istat Ti Lovvo;576341]No ti prego non farci licenziare !!![/QUOTE

Per istat ti lovvo se sei precario xke non mi rintracci la ragazza ke ha fatto il ricorso al TAR come ricorrente primaria??? vorrei parlarci...

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                    Vabè, Mark1, ti ricordo che, anche e è stato pubblicato sulla GU il 10 Giugno, se vai a vederti il pdf dell'integrazione, è scritto che la delibera è stata fatta il 31 Maggio, quindi la pubblicazione in quel senso era un atto dovuto.
                    Quindi, visto che i tuoi esposti sono arrivati dopo il 31 Maggio, non è detto che domani non cambino di nuovo qualcosa!
                    Si ma per fare ricorso quello ke vale è il 10 giugno xke è un atto pubblicato a carattere definitivo...tu devi iniziare da quando ne sei venuto a conoscenza e io quella deliberà non l ho letta e non so il suo contenuto.

Commenta

Al 99% achill non cambiano nulla domani...gli lascio solo l'1%...poi se sbaglio sarò contento di sbagliare ci mankerebbe.

Commenta

Sto operando...
                      X