Per Neteagle, è proprio quello il punto l'abbinamento verrà fatto poi e lo dicono proprio loro nel comunicato, dopo gli abbinamenti saranno pubblicate date degli iscritti ed ammessi alle prove
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioAspetta, ricapitoliamo: il talloncino che abbiamo appiccicato al cartoncino conteneva un codice a barre e sotto nome e cognome e data di nascita del candidato, giusto?
Perfetto, io credo che:
1) Hanno generato un codice a barre per ogni candidato e poi messo queste associazioni in un qualche database.
2) Aperte le buste, hanno associato il codice a barre al foglio risposte.
3) Hanno scannerizzato i fogli risposte con relativo codice a barre e il computer ha applicato la griglia per sapere il risultato. A questo punto sul computer hanno un'immagine foglio associata al codice a barre.
4) Domani leggeranno i codici a barre e cercheranno nel database il nominativo corrispondente.
Io penso che sia una cosa del genere...
E mi hai evitato di rispondere all'altro utente che chiedeva maggiori chiarimenti!
La risposta corretta l'hai data
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioFatto la prova questa mattina,che sudata!!
Non è stata ostica come pensavo la storia del librone, in 30 minuti avevo già finito tutto, e negli ultimi 10 giorni i quiz non li ho nemmeno toccati.
80 quiz in 30 minuti è eccellente, complimenti, io ai 30 minuti ero a circa 65.
Commenta
-
Originariamente inviato da ovr Visualizza il messaggioPer Neteagle, è proprio quello il punto l'abbinamento verrà fatto poi e lo dicono proprio loro nel comunicato, dopo gli abbinamenti saranno pubblicate date degli iscritti ed ammessi alle prove
In questo modo virtualmente si sa già che "quel" determinato foglio appartiene al candidato X.... rimane solo da scoprirne il nome.
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio80 quiz in 30 minuti è eccellente, complimenti, io ai 30 minuti ero a circa 65.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioSi ma non confonderti sul termine "abbinamento".... Quello che hanno fatto subito dopo la prova è l'abbinamento foglio -> codice a barre. Una volta che il computer ha memorizzato questo set di informazioni, poi non rimane che abbinare codice a barre -> nominativo.
In questo modo virtualmente si sa già che "quel" determinato foglio appartiene al candidato X.... rimane solo da scoprirne il nome.
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioAspetta, ricapitoliamo: il talloncino che abbiamo appiccicato al cartoncino conteneva un codice a barre e sotto nome e cognome e data di nascita del candidato, giusto?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo non ho appiccicato nulla, quando ho fatto l'accettazione me l'hanno dato già appiccicato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioOttima spiegazione, NetEagle.
Commenta
Commenta