annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Peccato che sarebbe un'altra procedura fuori legge!
    E' finito il tempo delle vacche grasse!
    Ehilà Achill..... era da un po' che non ti leggevo.

Ma alla fine tu sei andato a fare la prova, vero? Com'è andata?

Commenta

Pearson com'è andata??

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
        Ehehe, il tipo ha innervosito molti..... il ragazzo accanto a me stava per tirargli il librone!
        Mio fratello ad esempio non lo stava a sentire, e ha continuato a studiare finché non hanno distribuito il foglio risposte. Il tipo avrebbe anche potuto dire "Assumeremo il primo che salta in piedi sul tavolo", e mio fratello non lo avrebbe sentito!

Originariamente inviato da NetEagle
        E il bello è che alla fine concludeva con "quello che sto dicendo è scritto sul foglio istruzioni che avete".... e allora che me lo dici a fare???
        Perché sennò come faceva a far perdere il treno a mio fratello? E' per colpa dei 25 minuti delle quadrature finali, se è tornato a casa con 2 ore di ritardo rispetto a quanto da me pianificato. Avevo tutte le armi, compreso il portatile e la pen drive H3G per riservargli al volo un posto sul treno di due ore prima, ma contro la lentezza del trenino metropolitano FR 1, nulla si può!

Originariamente inviato da NetEagle
        Comunque precari o non precari se annullano il concorso, come ho già detto, farò quello che è legalmente possibile per chiedere i danni all'Istat. Se voglio buttare i soldi con il mio piacere ok, ma se devo perderli per colpa loro non ci sto....
        Salve, sono l'ultracomandante dell'ISTAT, e Vi comunico che siccome ci sono 500 persone che hanno totalizzato 80 su 80, ci conviene annullare la prova per invalidità insanabili. Non eravate tutti in giacca e cravatta, e questo è motivo sufficiente per annullare la prova perché significa che non ci tenete particolarmente ad entrare all'ISTAT. La prova è annullata e assumeremo direttamente i precari, ci sembra giusto così. Grazie per esservi ammazzati sotto il sole, grazie per aver perso tempo a venire qua, grazie per aver speso soldi per Alitalia, Trenitalia e Carrozzitalia, ma non è servito a nulla, speravamo che studiaste di meno, e invece vi abbiamo sottovalutato. La prova è annullata perché non eravate tutti eleganti in giacca e cravatta. I migliori saluti, e arrivederci al prossimo concorso!!! F.to: Ultracom. Tannullo Tutto.

Commenta

Ehilà Achill..... era da un po' che non ti leggevo.

Ma alla fine tu sei andato a fare la prova, vero? Com'è andata?
          Ciao compare! A dire il vero avevo scritto oggi, dopo pranzo, ma il mio commento sui "provvisori" e "definitivi" è passato in sordina a causa dello show contestuale e contemporaneo di Spacciatore!
          Io partecipavo all'area tecnico-gestionale, ed essendo il mio primo concorso e, per giunta, con questa modalità un po' astrusa, posso ritenermi soddisfatto di me stesso!
          Non ho calcolato bene i tempi ed ho finito la prova in 35 minuti, avendo risposto a tutto!
          Personalmente ero abbastanza sicuro su 65 risposte, per le altre non saprei... posso sempre sbagliarmi su tutte!
          Fuori dalla fiera c'erano persone che erano più o meno "informate" sulla storia dell'esonero dei precari. Alcuni avevano le palle girate, altri non gliene importava nulla, altri ancora la prendevano come la solita "boiata" all'italiana.
          A te invece, com'è andata?

Commenta

Ragazzi... domani è il giorno della verità...

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, e mi auguro che chi merita vada avanti fino alla fine.
            In anteprima i risultati.
            Tutti bocciati perché non avete annerito la casella sul retro del foglio risposte,
            "Volete partecipare a questo concorso? S [ ] N [ ] Random [ ]"

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              si ma xke francescoant ha detto ieri solo 3 hanno fatto punteggio pieno??? ma si riferiva a questo dei 69 posti?
              100 persone hanno fatto 3 errori
              50 persone hanno fatto 2 errori
              15 persone hanno fatto 1 errore
              3 persone non hanno fatto errori
              Era solo un ESEMPIO INSIGNIFICANTE, non corrisponde a realtà!

Ma vedo che ormai è troppo tardi, lo avete dato in mano alla Stampa, domani leggerò questi numeri da me inventati, anche su Il Messaggero e La Gazzetta del Mezzogiorno

Commenta

Ciao compare! A dire il vero avevo scritto oggi, dopo pranzo, ma il mio commento sui "provvisori" e "definitivi" è passato in sordina a causa dello show contestuale e contemporaneo di Spacciatore!
                Io partecipavo all'area tecnico-gestionale, ed essendo il mio primo concorso e, per giunta, con questa modalità un po' astrusa, posso ritenermi soddisfatto di me stesso!
                Non ho calcolato bene i tempi ed ho finito la prova in 35 minuti, avendo risposto a tutto!
                Personalmente ero abbastanza sicuro su 65 risposte, per le altre non saprei... posso sempre sbagliarmi su tutte!
                Fuori dalla fiera c'erano persone che erano più o meno "informate" sulla storia dell'esonero dei precari. Alcuni avevano le palle girate, altri non gliene importava nulla, altri ancora la prendevano come la solita "boiata" all'italiana.
                A te invece, com'è andata?
                Spero veramente ti sia andata bene.

A me boh.... sinceramente mi sembra di averle azzeccate tutte e 80, ma la mano sul fuoco non ce la metto.... domani si vedrà.

Dai, che se passiamo tutti e due e gli scritti li fanno lo stesso giorno per tutte le aree magari la prossima volta ci conosciamo.

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                  Pearson com'è andata??
                  Ma bene lucarellino bello...sono contento dell'esperienza anhe se nn so dirti se ho cannato o meno i quizzetti....nn ho neppure voluto verificare dopo aver terminato...l'unico problema è che stanotte sono a roma da solo...che palle...e tu come stai, come è andata???

Commenta

Spero veramente ti sia andata bene.

A me boh.... sinceramente mi sembra di averle azzeccate tutte e 80, ma la mano sul fuoco non ce la metto.... domani si vedrà.

Dai, che se passiamo tutti e due e gli scritti li fanno lo stesso giorno per tutte le aree magari la prossima volta ci conosciamo.
                    Guarda, io una l'ho sicuramente sbagliata perchè sono stato un co******!
                    Individuata la domanda, risposta esatta e... non vado a sbagliare riga sul foglio delle risposte!? -.-
                    Comunque, a prescindere da tutto, posso ritenermi soddisfatto.
                    Ciò non toglie che, da domani, inizierò a scrivere il ricorso!

Commenta

Guarda, io una l'ho sicuramente sbagliata perchè sono stato un co******!
                      Individuata la domanda, risposta esatta e... non vado a sbagliare riga sul foglio delle risposte!? -.-
                      Comunque, a prescindere da tutto, posso ritenermi soddisfatto.
                      Ciò non toglie che, da domani, inizierò a scrivere il ricorso!
                      la stessa cosa che è successa a me...

mi consola non essere l'unica

Commenta

Sto operando...
                      X