annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
    Che io sappia non è cosi... si stila la graduatoria, se i vincitori sono 100 si vedono i primi 100 posti se rientrano ALMENO 25 interni ok, altrimenti scalano e pescano sotto al 100mo gli interni (cosi se un esterno arriva 98mo o 99mo non è vincitore)
    Si ok, ma i posti riservato sono un numero ben determinato e non si và oltre.
    Per ogni area si calcola il 25 %.
    Per l'area informatica per esempio i posti totali sono 25 di cui il 25 % cioè 6,25 riservati e non utilizzabili dagli esterni ma ciò vuol dire che 19 o meglio 18.75 sono di libero accesso e nessuno li può toccare.

Ben diverso è il caso in cui i precari concorrano, non per la riserva, ma per tutti i posti disponibili.Questo era il concetto

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      per buona amminsitrazione cn queste sentenze del 2009 e 2010 l istat riskia ke se non lo sospende poi il concorso verrà annullato... quindi per attuare in base ai principi costituzionali la buona prassi amminsitrativa dovrebbero sospendere la preselezione...dire ke anke i precari la devono fare...ripubblicare dei nuovi quiz e finalmente fare la nuova preselezione...

Ah dimenticavo mi ha rispsoto la dirgente rosa panariello dicendo ke ha ricevuto la mia documentazione e l ha trasmessa all ufficio competente...mah.
      Allora secondo te è quasi certo che le preselezioni salteranno?

Commenta

Allora ragazzuoli...ho parlato poco fa cn il sindacati usi dell istat ke è l'unico ke è d accordo con noi...alla loro email gli manderò sia il nostro esposto sia l ordine cronologico delle varie sentenza xke come vi riepto questi qui hanno fatto ricorso al tar con una sentenza del tar di palermo del 2008...

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
          Allora secondo te è quasi certo che le preselezioni salteranno?

questo non lo so...pero visto ke i sindacati ke ora finalmente avranno anke loro le sentenze su cui battere questa questione xke a come mi ha detto mikelangelo addici si stanno bettento per questo, ma da come ho capito io non hanno nulla per dimsotrare l loro ragione inviandogli queste recenti sentenze qualkosa potranno fa rmeglio....

poi parliamoci kiaro a rigor di logica se tu sai ke hai alcune sentenze contro...il tuo cervello dovrebbe dire alt...xke qua le cose sn cambiate...capito quello ke voglio dire??

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Allora ragazzuoli...ho parlato poco fa cn il sindacati usi dell istat ke è l'unico ke è d accordo con noi...alla loro email gli manderò sia il nostro esposto sia l ordine cronologico delle varie sentenza xke come vi riepto questi qui hanno fatto ricorso al tar con una sentenza del tar di palermo del 2008...
            A quanto mi ha riferito un mio amico avvocato, bisogna trovare il parere dell'avvocatura dello Stato in merito a questa questione.
            Se in detto parere, si facesse riferimento alla sentenza del Tar del 2008... beh, allora la frittata per l'ISTAT sarebbe fatta!
            Io non sono riuscito a trovarlo su internet. Se qualcuno sà come fare... lo faccia!

Commenta

per mark1: mi daresti, se li hai, i numeri delle sentenze citate? (in particolare quella del consiglio di giustizia regione sicilia)

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
                A quanto mi ha riferito un mio amico avvocato, bisogna trovare il parere dell'avvocatura dello Stato in merito a questa questione.
                Se in detto parere, si facesse riferimento alla sentenza del Tar del 2008... beh, allora la frittata per l'ISTAT sarebbe fatta!
                Io non sono riuscito a trovarlo su internet. Se qualcuno sà come fare... lo faccia!
                Cosa non hai trovato su interent???
                cmq ho inviato proprio ora tutta la nostra documentazione al sindacato usi dell istat...

il gioco ragazzi ke questi sn partiti da una vekkia sentenza del tar di palermo del 2008 ke effettivamente diceva ke i precari avevano diritto all esonero mentre ora sappiamo tutti cosa hanno deciso i due massimi organi sia del CdS ke dell consiglio della giustizia amminsitrativa della sicilia ke equivale al CdS... il funzionaro del tar ridendo mi ha detto...bh scusi ma ke pretendeva ke nel loro ricorso mettevano le sue sentenze recenti??? ^_^

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
                  per mark1: mi daresti, se li hai, i numeri delle sentenze citate? (in particolare quella del consiglio di giustizia regione sicilia)
                  scusa marcot è tutto scritto nell esposto anno e numeri...

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
                    Pearson a rapporto comandante Effeci. In effetti ho prolungato scientemente la mia assenza nel forum, un po' per motivi di lavoro (incredibile mi hanno proposto un part time da ben 400 euro -.-) e perchè ogni volta che entro nel forum sono colto da tachicardia per tutto ciò che sto venendo a scoprire sul concorso...sono a dir poco costernato! Da anima ingenua quale sono, avrei continuato a perdermi nell'ampiezza delle classi, inconscio di essere preso allegramente per i fondelli. Purtroppo nn posso supportarvi con il mio contributo logorroico, ma appoggio in pieno quanto state facendo per riportare un minimo di legalità su questo concorso. Che dire, sono incasinato abbestia Effeci, lavoro la mattina, squizzolo la sera, quando vado in bagno mi riscrivo gli appunti per il corso di mediatore conciliatore e mentre mangio mi interfaccio coi colleghi della mia lista civica (che rappresenta il secondo partito di maggioranza nel Consiglio Comunale) per scroccare qualche collaborazione. Al posto delle preghierine prima della nanna poi, riesco anche a rispondere a quei clienti che chiamano per affittarmi la casa per le vacanze estive. Ah nel weekend sono pure riuscito a prenotare il B&B, x quanto tema che la prenotazione per Giugno, di sto passo, andrà persa
                    Cmq niente, mi mancate tanto e ogni volta che posso, vi leggo con piacere. Cercherò di farmi vedere di più. Un abbraccio.
                    P.
                    Ok, sono contenta che sia tutto a posto! fatti sentire quando puoi! ciao!!!
                    Ultima modifica di effeci; 09-06-2011, 17:25.

Commenta

li hai trovati marcot???

Commenta

Sto operando...
                      X