annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

effeci avevi perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto cosa crede di fare questo?

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
      effeci avevi perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto cosa crede di fare questo?
      vorrei capirlo anch'io. non poteva essere mark risulta offline! e poi questo ha scritto un solo msg! che clima assurdo!

Commenta

bleffano pure sui nik adesso, assurdo.

Commenta

sto avvertendo mark per email. è assurdo. non se ne può più. ma dove viviamooooooo! cmq tanto cosa pensa di fare? chiunque esso sia, i dirigenti sanno già tutto!

Commenta

roba da matti!!
            sembra una situazione surreale...

Commenta

a costo di scrivere un messaggio che verrà cancellato dai moderatori, dico a gran voce:

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ultima modifica di cassy79; 06-06-2011, 18:00.

Commenta

e fatemi sentire per avete fatto la preselezione??? no e so anche che concorso avete fatto una buffonata io mi riterei già più che fortunato a stare li dove sto perchè io ci sto per merito e a tempo ind.!!!! di voi hanno preso anche l'ultimo quindi vedi tu!!

Commenta

Io non me la riprendo tanto cn quel ******** xke penso ke avete capito ke se qui siamo 50 persone 25 sn precari dell istat e spioni. Ad ogni modo come detto e mi riferisco a .mark1, sappi ke quell'esposto come detto non è quello definitivo,e te lo potrai far dare dall'istat visto ke ci lavori...

me la prendo piu cn voi xke è come se qualkuno vi da una cosa cara e voi tutti, incautamente la date agli altri... se fate cosi nella vita non oso pensare quante fregature prenderete e cmq mi spiegate ki gliè dato a .mark1 quell esposto?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    Io non me la riprendo tanto cn quel ******** xke penso ke avete capito ke se qui siamo 50 persone 25 sn precari dell istat e spioni. Ad ogni modo come detto e mi riferisco a .mark1, sappi ke quell'esposto come detto non è quello definitivo,e te lo potrai far dare dall'istat visto ke ci lavori...

me la prendo piu cn voi xke è come se qualkuno vi da una cosa cara e voi tutti, incautamente la date agli altri... se fate cosi nella vita non oso pensare quante fregature prenderete e cmq mi spiegate ki gliè dato a .mark1 quell esposto?
                    leggi i mie post e vedi a chi ho trasmesso l'esposto, a questo scemo non di certo.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio

forse .mark1 bleffava! io ancora l'esposto non te l'ho chiesto. se puoi inviarmelo ti mando la mail e poi la cancello. dimmi tu...

Commenta

Sto operando...
                      X