effeci avevi perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto cosa crede di fare questo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioeffeci avevi perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto cosa crede di fare questo?
Commenta
-
Io non me la riprendo tanto cn quel ******** xke penso ke avete capito ke se qui siamo 50 persone 25 sn precari dell istat e spioni. Ad ogni modo come detto e mi riferisco a .mark1, sappi ke quell'esposto come detto non è quello definitivo,e te lo potrai far dare dall'istat visto ke ci lavori...
me la prendo piu cn voi xke è come se qualkuno vi da una cosa cara e voi tutti, incautamente la date agli altri... se fate cosi nella vita non oso pensare quante fregature prenderete e cmq mi spiegate ki gliè dato a .mark1 quell esposto?
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioIo non me la riprendo tanto cn quel ******** xke penso ke avete capito ke se qui siamo 50 persone 25 sn precari dell istat e spioni. Ad ogni modo come detto e mi riferisco a .mark1, sappi ke quell'esposto come detto non è quello definitivo,e te lo potrai far dare dall'istat visto ke ci lavori...
me la prendo piu cn voi xke è come se qualkuno vi da una cosa cara e voi tutti, incautamente la date agli altri... se fate cosi nella vita non oso pensare quante fregature prenderete e cmq mi spiegate ki gliè dato a .mark1 quell esposto?
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioIo non me la riprendo tanto cn quel ******** xke penso ke avete capito ke se qui siamo 50 persone 25 sn precari dell istat e spioni. Ad ogni modo come detto e mi riferisco a .mark1, sappi ke quell'esposto come detto non è quello definitivo,e te lo potrai far dare dall'istat visto ke ci lavori...
Commenta
Commenta