annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NETEAGLE, noi non vogliamo fare la guerra a nessuno.
    PRETENDIAMO solo che in uno stato di diritto vengano solo rispettate le regole, non le si possono cambiare durante la partita come ha fatto l'istat. Se vi è un ricorso fatto al TAR ( cosa che dubbito molto) l'istat avrebbe o dovuto sopsendere la procedura o ammettere i precari con riserva in attesa dell'esito del ricorso e non come ha fatto cambiare le regole solo a seguito di un parere dell'avvocatura dello stato. Credo che era la cosa più giusta, legale e logica da fare.
    Ultima modifica di giuseppe66; 06-06-2011, 19:36.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
      NETEAGLE, noi non vogliamo fare la guerra a nessuno.
      PRETENDIAMO solo che in uno stato di diritto vengano solo rispettate le regole, non le si possono cambiare durante la partita come ha fatto l'istat. Se vi è un ricorso fatto al TAR ( cosa che dubbito molto) l'istat avrebbe o dovuto sopsendere la procedura o ammettere i precari con riserva in attesa dell'esito del ricorso e non come ha fatto cambiare le regole solo a seguito di un parere dell'avvocatura dello stato.
      E perchè te la pigli con me.... io ho scritto le stesse identiche cose!

Rispondevo al precario... è lui che prende 'sta cosa come una "battaglia" (parole sue). Ma se la media dei dipendenti ISTAT è questa io non sono nemmeno tanto sicuro di voler lavorare in mezzo a bambini dell'asilo troppo cresciuti....

Commenta

Cmq domani andrò di persona a consegnare l'esposto all'ispettorato mentre voi altri lo invierete per fax a roma ai numeri ke vi dirò nelle vostre email...ovviamente non darò nulla a quelli ke hanno una registrazione recente...

Precarioistat vuoi venire cn me domani a roma?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          Cmq domani andrò di persona a consegnare l'esposto all'ispettorato mentre voi altri lo invierete per fax a roma ai numeri ke vi dirò nelle vostre email...ovviamente non darò nulla a quelli ke hanno una registrazione recente...

Precarioistat vuoi venire cn me domani a roma?
          Si voglio venire, dammi appuntamento e ci sarò.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
            E perchè te la pigli con me.... io ho scritto le stesse identiche cose!

Rispondevo al precario... è lui che prende 'sta cosa come una "battaglia" (parole sue). Ma se la media dei dipendenti ISTAT è questa io non sono nemmeno tanto sicuro di voler lavorare in mezzo a bambini dell'asilo troppo cresciuti....
            Non me la prendo con te, ci mancherebbe, ho solo risposto ad un tuo precedente post in cui parlavi di guerra tra poveri tutto qua.

Commenta

Mark1 vero dammi notizie.
              Buona continuazione a tutti.

Commenta

allora mark1 dove ci vogliamo vedere?

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggio
                  Si voglio venire, dammi appuntamento e ci sarò.
                  Ok.. l'ispettorato si trova per farti capire vicino all'isola tiberina... la piazza è...

Piazza Sant'Apollonia, 14
                  Ore 11.30- 12.00 non oltre xke io poi devo andare via...

Commenta

ok come ti riconosco?

Commenta

dammi il tempo di partì da Tor Bella Monaca

Commenta

Sto operando...
                      X