Originariamente inviato da NetEagle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiovai effeci cancella...
Commenta
-
Originariamente inviato da .mark1 Visualizza il messaggioIl concorso verrà annullato
Ma per piacere....
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioeffeci attenta che potrebbe essere l'altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioTralasciando la situazione assurda, vi ri-chiedo gentilmente di spiegare almeno i punti principali dell'esposto, ma soprattutto i tempi in cui la situazione si evolverà.
C'è gente che rischia di perdere bei soldini tra voli, alberghi ecc... oltre al tempo che stanno trascorrendo a studiare, che potrebbe risultare potenzialmente tempo perso. Mi sembra giusto soprattutto per loro capire se e quante probabilità ci sono che il concorso venga annullato o rimandato. Solo questo.
E ovvio ke se poi il giudice amminsitrativo sentenzia la graduatoria finale sarà nulla e il concorso da rifare. facendo ricorso invece ke al TAR al capo dello stato ke emetterà la sentenza sarà il consiglio di stato, l' unico organo ke puo annullare o ocnfermare le sentenze del TAR e quindi ki meglio di lui potrà decidere definitivamente? Facendo ricorso la capo dello stato non è necessario nessun avvocato solo le spese postali per inviare il ricorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiomark ma che mi hai inviato? mi dice che è un virus!!!!
non ti ho inviato nulla....inverò a tutti domani o cmq lo scrivero qui...ora non invierò nulla quindi ki trova messaggi simili al mio buttate nel cestino...
Commenta
Commenta