annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
    Tralasciando la situazione assurda, vi ri-chiedo gentilmente di spiegare almeno i punti principali dell'esposto, ma soprattutto i tempi in cui la situazione si evolverà.

C'è gente che rischia di perdere bei soldini tra voli, alberghi ecc... oltre al tempo che stanno trascorrendo a studiare, che potrebbe risultare potenzialmente tempo perso. Mi sembra giusto soprattutto per loro capire se e quante probabilità ci sono che il concorso venga annullato o rimandato. Solo questo.
    Il concorso verrà annullato

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
      vai effeci cancella...
      mark ma che mi hai inviato? mi dice che è un virus!!!!

Commenta

c'è di nuovo mark con il puntino on line!!!

Commenta

Mark1 ecco il tuo omonimooooooooo.

Commenta

Originariamente inviato da .mark1 Visualizza il messaggio
            Il concorso verrà annullato
            Si si, guarda... visto che me lo dici tu ci credo.... come no...

Ma per piacere....

Commenta

effeci attenta che potrebbe essere l'altro...

Commenta

forse è meglio tornare a studiare! come ha già detto qualcuno chissà gli rimane libero un posto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  effeci attenta che potrebbe essere l'altro...
                  tonga che dirti? è una situazione assurda!

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                    Tralasciando la situazione assurda, vi ri-chiedo gentilmente di spiegare almeno i punti principali dell'esposto, ma soprattutto i tempi in cui la situazione si evolverà.

C'è gente che rischia di perdere bei soldini tra voli, alberghi ecc... oltre al tempo che stanno trascorrendo a studiare, che potrebbe risultare potenzialmente tempo perso. Mi sembra giusto soprattutto per loro capire se e quante probabilità ci sono che il concorso venga annullato o rimandato. Solo questo.
                    Ti spiego la procedura...una volta ke l'ispettorato ricevo l'espsoto verrà esaminato dal vice-prefetto. Successivamente se il viceprefetto da ragione a quanto scritto nell'esposto allora amnderà una letta a tutti quelli ke lo hanno inviato oppure solo a me se mi farò portavoce e la inverò a tutti e un altra lettera all'istat cosi ke anke l'ispettorato darà il suo parere. Visto ke all'istat cambiano idea solo con un parere pensa un po...la preselezioni potranno pure farsi ma soprattutto dovranno essere fatte da ki per legge vanta un diritto concreto e attuale...cioè se io ad esempio non faccio la preselezione e poi faccio ricorso lo stesso sarà respinto anke se giusto, xke non facendo la preselezione ho dimostrato di rinunciare al concorso e di non avere un concreto interesse....

E ovvio ke se poi il giudice amminsitrativo sentenzia la graduatoria finale sarà nulla e il concorso da rifare. facendo ricorso invece ke al TAR al capo dello stato ke emetterà la sentenza sarà il consiglio di stato, l' unico organo ke puo annullare o ocnfermare le sentenze del TAR e quindi ki meglio di lui potrà decidere definitivamente? Facendo ricorso la capo dello stato non è necessario nessun avvocato solo le spese postali per inviare il ricorso...

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                      mark ma che mi hai inviato? mi dice che è un virus!!!!

non ti ho inviato nulla....inverò a tutti domani o cmq lo scrivero qui...ora non invierò nulla quindi ki trova messaggi simili al mio buttate nel cestino...

Commenta

Sto operando...
                      X