annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scimmietta82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....scusate mi sapreste dire quando e dove esce la graduatoria....?
    grazie mille
    che graduatoria????

Commenta

Era piu ke normale un rinvio, ma tenete bene a mente ke tutti i contratti firmati dai vincitori della selezione a tempo determinato scadranno come detto in qualke post precedente a settembre del 2012, e quindi salvo rinnovi questi concorsi dovranno essere conclusi entro tale periodo. Quindi per me almeno la prova preselettiva e le due prove scritte si faranno entro il 2011.

17 mila domande sn un numero normale per 115 posti...

Commenta

scusate....è mio fratello che ha fatto la domanda chiede di informarmi perchè lui non può....
        oggi sarebbe dovuta uscire cosa? la graduatoria della preselezione o le date delle prove? se le date delle prove significa che tutti sono ammessi....non credo....aggiornatemi così mi tolgo mio fratello dalle orecchie.....grazie mille

Commenta

scusate....è mio fratello che ha fatto la domanda chiede di informarmi perchè lui non può....
          oggi sarebbe dovuta uscire cosa? la graduatoria della preselezione o le date delle prove? se le date delle prove significa che tutti sono ammessi....non credo....aggiornatemi così mi tolgo mio fratello dalle orecchie.....grazie mille
          rinvio, le date della preselezione usciranno il 10/5

Commenta

preselezioni con i nominativi di chi è ammesso, giusto?

Commenta

preselezioni con i nominativi di chi è ammesso, giusto?
              non penso proprio che inseriranno i nomi di chi è ammesso alla preselezione, al massimo inviano una lettera a chi non è ammesso, ma di questo non ne sono sicuro

Commenta

rinvio!!!

tanto per cambiare è stato annunciato il rinvio per le date delle preselettive http://www.istat.it/servizi/concorsi...nvio_prove.JPG

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
                  per Roma e/o dintorni c'è il concorso alla zetema progetto cultura - srl. è un part time....ben pagato.
                  Sono disperata! Avete letto i requisiti....ma sono fuori! Prenderanno i soliti raccomandati che hanno già lavorato da loro in precedenza.Vogliono anche il certificato medico sull'idoneità fisica...mi costerà 20€!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Anchio stesso rebus, mo sto valutando se mandare la domanda per il concorso lazioadisu (18 posti).
                    .
                    In questo concorso hanno scritto chiaramente che verranno considerati i titoli di servizio presso l'ente.
                    0,25 punti per ogni 3 mesi, anche non continuativi, svolti a servizio presso l'ente.
                    Al massimo puoi avere 5 punti per questo, mentre per titoli puoi avere max 3 punti, e per curriculum max 2 punti.

Ma per chi ha svolto servizio presso l'ente, i vantaggi non finiscono quì. Il bando dice infatti che

"Sono esonerati dalla preselezione coloro che hanno svolto attività di servizio e/o
                    collaborazione e/o in esecuzione di un contratto di somministrazione con Laziodisu."

Questa è una cosa che vedo per la prima volta. Considerato anche che la prova preselettiva è quella che più di tutti è imparziale, e selettiva (ovvero difficile).
                    Ah, io mi iscrivo, ma giusto perchè sono un povero uomo che non ha arte nè parte e non posso permettermi di dire no a niente. Come si dice in inglese, beggars can't be choosers.

Commenta

scusate ragazzi ki mi fà un riepilogo di quanto è successo ???
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X