Originariamente inviato da scimmietta82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Era piu ke normale un rinvio, ma tenete bene a mente ke tutti i contratti firmati dai vincitori della selezione a tempo determinato scadranno come detto in qualke post precedente a settembre del 2012, e quindi salvo rinnovi questi concorsi dovranno essere conclusi entro tale periodo. Quindi per me almeno la prova preselettiva e le due prove scritte si faranno entro il 2011.
17 mila domande sn un numero normale per 115 posti...
Commenta
-
scusate....è mio fratello che ha fatto la domanda chiede di informarmi perchè lui non può....
oggi sarebbe dovuta uscire cosa? la graduatoria della preselezione o le date delle prove? se le date delle prove significa che tutti sono ammessi....non credo....aggiornatemi così mi tolgo mio fratello dalle orecchie.....grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da scimmietta82 Visualizza il messaggioscusate....è mio fratello che ha fatto la domanda chiede di informarmi perchè lui non può....
oggi sarebbe dovuta uscire cosa? la graduatoria della preselezione o le date delle prove? se le date delle prove significa che tutti sono ammessi....non credo....aggiornatemi così mi tolgo mio fratello dalle orecchie.....grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da scimmietta82 Visualizza il messaggiopreselezioni con i nominativi di chi è ammesso, giusto?
Commenta
-
rinvio!!!
tanto per cambiare è stato annunciato il rinvio per le date delle preselettive http://www.istat.it/servizi/concorsi...nvio_prove.JPG
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggioper Roma e/o dintorni c'è il concorso alla zetema progetto cultura - srl. è un part time....ben pagato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioAnchio stesso rebus, mo sto valutando se mandare la domanda per il concorso lazioadisu (18 posti).
.
0,25 punti per ogni 3 mesi, anche non continuativi, svolti a servizio presso l'ente.
Al massimo puoi avere 5 punti per questo, mentre per titoli puoi avere max 3 punti, e per curriculum max 2 punti.
Ma per chi ha svolto servizio presso l'ente, i vantaggi non finiscono quì. Il bando dice infatti che
"Sono esonerati dalla preselezione coloro che hanno svolto attività di servizio e/o
collaborazione e/o in esecuzione di un contratto di somministrazione con Laziodisu."
Questa è una cosa che vedo per la prima volta. Considerato anche che la prova preselettiva è quella che più di tutti è imparziale, e selettiva (ovvero difficile).
Ah, io mi iscrivo, ma giusto perchè sono un povero uomo che non ha arte nè parte e non posso permettermi di dire no a niente. Come si dice in inglese, beggars can't be choosers.
Commenta
Commenta