li avevo sottovalutati sti grafici...li avevo studiati solo sul maggioli e sembravano agevoli ma adesso mi avete fatto capire che non e' cosi. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiomi chiedo una cosa....e' da fine dicembre che sto studiando ma come mai ogni volta che dite una cosa mi pare una novità???
io per esempio, ogni qual volta riprendo un argomento lo approfondisco con ulteriori informazioni.
mi sono resa conto che ciascun libro che ho consultato predilige alcune questioni e ignora altre. sta a chi studia capire ciò che sì vuole approfondire, e cosa no.
Commenta
-
il mio contatto msn e' zenonedominius@hotmail.it
se volete aggiungetemi e possiamo confrontarci sul concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiotonga tu sei avanti anni luce ....hai fatto la dimostrazione di swarchz? mi pare che rientri nella correlazione
la correlazione poi riguarda le relazioni tra due variabili. e non mi pare che facciano parte del programma. anche se io le ho studiate perché PER ME è importante.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioCi sono delle incongruenze tra la comunicazione sul sito e quella sulla gazzetta. In particolare riguardano l'orario e la data di eventuale rinvio in gazzetta. Penso di telefonare all'Istat per fare notare l'errore perchè non vorrei che questo fosse un motivo per far saltare la prova scritta.
io ho letto solo quello dell'istat. sulla gazzetta cosa è riportato?
Commenta
Commenta