annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao sono nuova del forum....i miei dubbi sono comiciati guardando i quiz....ma nella prova preselettiva ci saranno anche l'inglese e gli argomenti della seconda prova e dell'orale?

Commenta

Immagino che ci saranno una quarantina di domande (come per gli altri concorsi) con un ora di tempo

Commenta

oppure 80 quiz in 60 minuti ,come negli altri quiz

Commenta

anch'io come voi sono molto contrariata per questa novità... se l'avessi saputo avrei investito tempo e denaro in un altro concorso. Ma secondo voi c'è qualcosa che possiamo fare? Se avete idee io ci sono!

Commenta

adesso ho capito ;chi di noi 13000 riesce a rientrare nei fatitici 276 dopo va a sfidarsi con i 400 precari di annozero santoro.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              adesso ho capito ;chi di noi 13000 riesce a rientrare nei fatitici 276 dopo va a sfidarsi con i 400 precari di annozero santoro.
              no, continui a non capire.
              chi di noi 13000 riesce a rientrare nei fatidici 276 va a si sfidarsi con i 400 precari di annozero,
              solo che loro partono tutti dalla pole position e noi dai box con mezzo giro di svantaggio.

questo è il punto.

io vorrei che facessero tutte le preselezioni o al massimo che me l'avessero comunicato
              sul bando quando è uscito, cosi mi regolavo

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
                no, continui a non capire.
                chi di noi 13000 riesce a rientrare nei fatidici 276 va a si sfidarsi con i 400 precari di annozero,
                solo che loro partono tutti dalla pole position e noi dai box con mezzo giro di svantaggio.

questo è il punto.

io vorrei che facessero tutte le preselezioni o al massimo che me l'avessero comunicato
                sul bando quando è uscito, cosi mi regolavo
                IL LORO VANTAGGIO E' DI 9 PUNTI MAX GIUSTO?
                sono i punti dei titoli per esperienza specifica in istat .§Giusto_=

Commenta

speriamo .

Commenta

E' un'infinita'.
                    Senza contare che molti dei 400 sono comunque laureati in statistica
                    o vengono addirittura dalla carriera universitaria e dunque comunque
                    a questi si aggiungeranno gli altri punti.

Per chi non ha titoli e' un'impresa quasi impossibile.

L'unica speranza era la preselettiva.
                    E loro dell'istat lo sapevano bene...infatti gliela hanno risparmiata.

Non ci illudiamo.
                    E' un concorso ad personas.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                      E' un'infinita'.
                      Senza contare che molti dei 400 sono comunque laureati in statistica
                      o vengono addirittura dalla carriera universitaria e dunque comunque
                      a questi si aggiungeranno gli altri punti.

Per chi non ha titoli e' un'impresa quasi impossibile.

L'unica speranza era la preselettiva.
                      E loro dell'istat lo sapevano bene...infatti gliela hanno risparmiata.

Non ci illudiamo.
                      E' un concorso ad personas.
                      Ragazzi scusatemi se mi intrometto, sono un precario Istat di lunga data, e non mi sembra giusto quello che dite, perchè dovevamo fare la preselettiva? Ma poi anche se la facevamo sicuramente passavamo tutti, noi sono anni che si sta invischiati in rilevazione, censimenti etc.
                      Pensate a voi stessi e mettevi a studiare.
                      Scusate lo sfogo.

Commenta

Sto operando...
                      X