Non ho parole per descrivere il mio sconcerto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Direzione centrale del personale
Giovanni Fontanarosa
tel 06 4673.2389 - fax 06 4673.2947
email dcpf@istat.it
Roma, via C. Balbo 14
Domani mattina cominciate a chiamare questo numero... io farò lo stesso e voglio vedere cosa inventano questi stronzi. E vomitevole scrivere ke agli scritti passano i primi 4 volte i posti messi a concorso senza specificare chi, cosa, e come... questi 4 volte a chi sono riferiti? Sul bando non dice nulla, ma come ripeto come accade in altri bandi quando si mette solo la voce accedono tot. volte i posti, vuol dire che la preselezione la devono fare tutti, esterni e interni. A questo punto se per loro era scontato che i 4 volte erano riferiti solo agli esterni e non agli interni xke lo hanno specificato ieri? ecco ke ci stanno marciando sotto. Come vi ripeto il bando è legale ma è l'istat ke ora si sta comportando in modo illegale. Domani kiamerò questo pupazzo o ki mi risponderà e oltre a sputtanare questa questione agli organi di stampa (basta usare le email) sarà necessario fare un esposto al'ispettorato dell funzione pubblica xke controlli l'operato a livello amministrativo dell'istat su questi concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggioNon c'è nessuna specificazione sul sito,di come sarà articolata la prova preselettiva (numero di domande, e tempo a disposizione per la prova),almeno io non l'ho trovata!
Commenta
Commenta