annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho parole per descrivere il mio sconcerto.

Commenta

ufff ci speravo in questo concorso!

Commenta

sapete quanto tempo abbiamo a disposizione per la prova??

Commenta

sto capendo adesso la reale situazione creatasi ci i precari.
          avete notizie sui precari istat?
          sono tutti interessati al nostro profilo o ad altri.
          Domanda legittima ,dato che apprendo che sono 400.

Commenta

Direzione centrale del personale

Giovanni Fontanarosa
            tel 06 4673.2389 - fax 06 4673.2947
            email dcpf@istat.it
            Roma, via C. Balbo 14

Domani mattina cominciate a chiamare questo numero... io farò lo stesso e voglio vedere cosa inventano questi stronzi. E vomitevole scrivere ke agli scritti passano i primi 4 volte i posti messi a concorso senza specificare chi, cosa, e come... questi 4 volte a chi sono riferiti? Sul bando non dice nulla, ma come ripeto come accade in altri bandi quando si mette solo la voce accedono tot. volte i posti, vuol dire che la preselezione la devono fare tutti, esterni e interni. A questo punto se per loro era scontato che i 4 volte erano riferiti solo agli esterni e non agli interni xke lo hanno specificato ieri? ecco ke ci stanno marciando sotto. Come vi ripeto il bando è legale ma è l'istat ke ora si sta comportando in modo illegale. Domani kiamerò questo pupazzo o ki mi risponderà e oltre a sputtanare questa questione agli organi di stampa (basta usare le email) sarà necessario fare un esposto al'ispettorato dell funzione pubblica xke controlli l'operato a livello amministrativo dell'istat su questi concorsi.

Commenta

comunque è meglio se non vi leggo, mi state facendo venire meno la voglia di studiare i quiz ...

Commenta

Ma io non ho capito ancora quante domande ci sono alla prova e quanto tempo abbiamo a disposizione x svolgerla,ma sul sito non hanno scritto nulla vero?

Commenta

Non c'è nessuna specificazione sul sito,di come sarà articolata la prova preselettiva (numero di domande, e tempo a disposizione per la prova),almeno io non l'ho trovata!

Commenta

a me non sembra una cosa vergognosa il fatto di dare un vantaggio ai precari (del resto in in un prox futuro potremmo far parte noi stessi di questa categoria...), più che altro avrebbero potuto dirlo subito, almeno ci si organizzava diversamente dedicandosi ad altri concorsi

Commenta

Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
                      Non c'è nessuna specificazione sul sito,di come sarà articolata la prova preselettiva (numero di domande, e tempo a disposizione per la prova),almeno io non l'ho trovata!
                      io non mi sono ancora posto il problema, vedo che ci sono questioni ben più rilevanti, purtroppo...

Commenta

Sto operando...
                      X