Ma nel bando si parlava già di preselettive? Non è una decisione che hanno preso in base al numero di domande presentate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioMa nel bando si parlava già di preselettive? Non è una decisione che hanno preso in base al numero di domande presentate?
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggioinfatti non ci stamo meravigliando del fatto che ci siano le preselttive, ma che alle preselettive non partecipino i precari istat che sono già ammessi agli scritti. non hai seguito la discussione di stamattina?
Ipotizzando che ci sarebbero state?
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioeffeci... mi riferisco al fatto che siccome le preselettive non erano previste, come potevano scriverlo nel bando che i precari non avrebbero partecipato alle preselettive?
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggioallora xkè in altri bandi di altri enti viene scritto? preselezioni o non preselezioni? qualcuno ha citato il bando della regione lazio ad esempio...
A questo punto avrebbero dovuto prevedere la possibilità di fare una preselezione e specificare chi vi partecipava.
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioIo ho citato il bando della regione lazio ma lì c'era già la decisione di fare la preselezione? Ho citato un estratto di quel bando, non l'ho letto mica...
A questo punto avrebbero dovuto prevedere la possibilità di fare una preselezione e specificare chi vi partecipava.
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioeffeci... mi riferisco al fatto che siccome le preselettive non erano previste, come potevano scriverlo nel bando che i precari non avrebbero partecipato alle preselettive?
pertanto potevano scrivere che, in quel caso, i precari erano esonerati
Commenta
-
ho letto meglio il bando della regione lazio. dice: "In ogni caso la prova preselettiva deve garantire il rispetto della riserva agli interni in modo tale che alle successive prove scritte vengano ammessi un numero bilanciato di candidati interni ed esterni".
ecco pensavo ad una formulazione del genere anche per il bando istat. tutto qui! cmq x me discorso chiuso! spero solo non ci siano rinvii di date!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiole preselettive erano previste in caso di domande superiori ai 1000
pertanto potevano scrivere che, in quel caso, i precari erano esonerati
Commenta
Commenta