annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se può interessare al concorso TD cter area informatica del 29 aprile si sono presentati in meno di 250, di questi una sessantina si sono alzati dopo mezz'ora (su 3 ore di tempo si direbbe una rinuncia...) e quelli della commissione hanno detto che l'istat ha una grossa necessità di queste graduatorie causa mancanza di personale, in pratica hanno detto che cercheranno di fare piu' idonei possibili e che tutti o quasi verranno chiamati. Quanto di vero ci sia non lo so, mio marito lo ha fatto ed è tornato fiducioso!!

Commenta

@ Sarettaa
      Il 10 maggio in GU si avranno notizie a proposito della data della prova preselettiva o di un ulteriore rinvio...

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
        Come si fa a sapere quando prenotare il biglietto per il ritorno????
        E se arriviamo a pomeriggio inoltrato???
        già...stesso dilemma.

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
          buon pomeriggio,
          è il mio primo intervento concorro per la Campania.
          Io ci speravo che fossimo in pochi, tra l'altro io stessa ho saputo della selezione bazzicando sul forum,mi era sfuggito tant'è che ho spedito la domanda ll'ultimo giorno utile.
          Ma secondo voi dove posso trovare delle prove di concorsi precedenti?Senza preselezioni credo che si tratterà di risoluzioni di vario tipo e non di test a risposta multipla.
          In bocca al lupo, da lunedì comincio a studiare seriamente anche io.
          anche io concorrro in campania

Commenta

ma il tempo determinato c'e' la prova sulle rilevazioni statistiche?mi pare di no nn trovo il bando

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
              già...stesso dilemma.
              Io non dovrei avere (spero) questo problema!

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                ma il tempo determinato c'e' la prova sulle rilevazioni statistiche?mi pare di no nn trovo il bando
                No, non c'è. è il tempo indeterminato che prevede due scritti. lo specifica l'istat nella pagina dei concorsi, che io mi sono studiata x bene!

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                  anche io concorrro in campania

io partirò da Napoli e tu?

Commenta

ma dormite per strada oppure ve ne andate in qualche locale notturno e ve ne tornate casa il giorno dopo....chi se ne frega anzi ci facciamo pure un po' di vita mondana romana....

Commenta

vabbeh ritorniamo a noi -.- A priori, a questa domanda non avrei saputo rispondere:

Se in una tabella i "profili" delle colonne sono tutti uguali, allora:

1) tutte le colonne hanno frequenza maginale assoluta uguale
                      2) il chi quadrato di perason è negativo
                      3) sono uguali anche i profili delle righe
                      4) almeno due righe hanno un profilo diverso

Rispondere e fornire il perchè della risposta!

Qualcuno ha fatto gli indici adimensionali di variabilità di Pizzetti e De Vergottini?
                      Ultima modifica di pearson; 06-05-2011, 14:33.

Commenta

Sto operando...
                      X