Se può interessare al concorso TD cter area informatica del 29 aprile si sono presentati in meno di 250, di questi una sessantina si sono alzati dopo mezz'ora (su 3 ore di tempo si direbbe una rinuncia...) e quelli della commissione hanno detto che l'istat ha una grossa necessità di queste graduatorie causa mancanza di personale, in pratica hanno detto che cercheranno di fare piu' idonei possibili e che tutti o quasi verranno chiamati. Quanto di vero ci sia non lo so, mio marito lo ha fatto ed è tornato fiducioso!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioCome si fa a sapere quando prenotare il biglietto per il ritorno????
E se arriviamo a pomeriggio inoltrato???
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggiobuon pomeriggio,
è il mio primo intervento concorro per la Campania.
Io ci speravo che fossimo in pochi, tra l'altro io stessa ho saputo della selezione bazzicando sul forum,mi era sfuggito tant'è che ho spedito la domanda ll'ultimo giorno utile.
Ma secondo voi dove posso trovare delle prove di concorsi precedenti?Senza preselezioni credo che si tratterà di risoluzioni di vario tipo e non di test a risposta multipla.
In bocca al lupo, da lunedì comincio a studiare seriamente anche io.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggiogià...stesso dilemma.
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioma il tempo determinato c'e' la prova sulle rilevazioni statistiche?mi pare di no nn trovo il bando
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioanche io concorrro in campania
io partirò da Napoli e tu?
Commenta
-
vabbeh ritorniamo a noi -.- A priori, a questa domanda non avrei saputo rispondere:
Se in una tabella i "profili" delle colonne sono tutti uguali, allora:
1) tutte le colonne hanno frequenza maginale assoluta uguale
2) il chi quadrato di perason è negativo
3) sono uguali anche i profili delle righe
4) almeno due righe hanno un profilo diverso
Rispondere e fornire il perchè della risposta!
Qualcuno ha fatto gli indici adimensionali di variabilità di Pizzetti e De Vergottini?Ultima modifica di pearson; 06-05-2011, 14:33.
Commenta
Commenta