annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
    cioè x il concorso a d. t. siamo meno di mille????? uaaaa 4 cani.......
    pare molto strano...

Commenta

strano si a me non è tornata neanche ancora la ricevuta di ritorno della raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
        pare molto strano...
        ma sul bando sta scritto che se le domande erano piu di 1000 avrebbero fatto la prova preselettiva... dato che non c'è.......

Commenta

Che data e che orario di mmmer....

Commenta

pearson la classe modale corrisponde alla classe con frequenza più elevata in caso di classi con stessa ampiezza, con ampiezza diversa si fa riferimento alla densità di frequenza.

Commenta

Meno di mille.. dai che ce la facciamo!

Commenta

pearson sulla 8 non sono d'accordo.....per me e' questionario postale perche' sono domande abbastanza personali e un interlocutore potrebbe influenzare le tue risposte

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  pearson la classe modale corrisponde alla classe con frequenza più elevata in caso di classi con stessa ampiezza, con ampiezza diversa si fa riferimento alla densità di frequenza.

Grazie Tonga, mi hai risolto un dubbio grosso come una casa. Mi spieghi anche la questione a cui hai accennato circa la mediana per il carattere discreto?
                  Domanda per tutti, ma dopo la prova, un caffè assieme no?

Commenta

ma meno di mille a regione o meno di 1000 in totale?

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
                      Grazie Tonga, mi hai risolto un dubbio grosso come una casa. Mi spieghi anche la questione a cui hai accennato circa la mediana per il carattere discreto?
                      Domanda per tutti, ma dopo la prova, un caffè assieme no?
                      pearson sulla 8 non sono d'accordo.....per me e' questionario postale perche' sono domande abbastanza personali e un interlocutore potrebbe influenzare le tue risposte

Commenta

Sto operando...
                      X