annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me chi ha scelto la regione giusta viene preso al 80%
    visto la il numero scarso di candidati...

Il 20% e' per chi fa scena muta.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      secondo me no.. altrimenti l'avrebbero comunicato. come hanno fatto nella comunicazione del 19 aprile x un altro concorso.
      allora siamo veramente in pochi... 572 posti a sedere... Saremo in 250-300 a fare sto concorso.... Posso essere felice???

Commenta

Sicuramente.

Commenta

Anch'io partecipo alla selezione...sono pugliese e per paura delle troppe domande ho messo basilicata (mi sa che forse ho sbagliato scelta)....pazienza, penserò dopo alle "conseguenze"!! Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche esempio di domanda di altre selezioni precedenti....io nn ho trovato nulla su internet! Se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta a proposito ne sarei davvero grata.
          Per il numero dei partecipanti: penso anch'io che saremo + o - 300, considerato che su 572 posti dovrebbero metterci un posto si e uno no.....quindi non ci resta che studiare e sperare in bene.

Commenta

io ho scelto campania....ma mi viene da pensare che ci possono essere regioni con un unico o addirittura nessun partecipante o che cmq una regione possa non fare nessuno idoneo,se danno la possibilita' di andare in queste regioni io accetterei ma nn penso si possa fare ..anche io volevo scegliere basilicata ma alla fine ho scelto la mia regione la campania...spero che quelli della campania alla fine si siano buttati sulle regioni limitrofe....

Commenta

facciamo un campione casuale....ditemi che regione avete scelto cosi possiamo fare delle percentuali

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                facciamo un campione casuale....ditemi che regione avete scelto cosi possiamo fare delle percentuali
                Buona idea! Anch'io sono molto curiosa di conoscere la distribuzione dei partecipanti per Regione ma mi piacerebbe conoscere anche il fabbisogno. Comunque, io concorro per la Sicilia.

Commenta

io ho scelto campania....ma mi viene da pensare che ci possono essere regioni con un unico o addirittura nessun partecipante o che cmq una regione possa non fare nessuno idoneo,se danno la possibilita' di andare in queste regioni io accetterei ma nn penso si possa fare ..anche io volevo scegliere basilicata ma alla fine ho scelto la mia regione la campania...spero che quelli della campania alla fine si siano buttati sulle regioni limitrofe....
                  mi disp siamo già in due in campania... xD

Commenta

secondo me un'operazione del genere è utile a concorso ultimato!
                    non ci fasciamo la testa prima di romperla
                    ora dobbiamo pensare a studiare e sperare di passarlo!!!
                    Certo anch'io sono trafeliche ce ne siamo in pochi
                    cmq io ho fatto domanda per le marche, come già detto qualche tempo fa.

Commenta

Tonga allora concorri con una mia amica... è della campania ma la domanda l'ha fatta per le marche....

Commenta

Sto operando...
                      X