Anch'io partecipo alla selezione...sono pugliese e per paura delle troppe domande ho messo basilicata (mi sa che forse ho sbagliato scelta)....pazienza, penserò dopo alle "conseguenze"!! Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche esempio di domanda di altre selezioni precedenti....io nn ho trovato nulla su internet! Se c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta a proposito ne sarei davvero grata.
Per il numero dei partecipanti: penso anch'io che saremo + o - 300, considerato che su 572 posti dovrebbero metterci un posto si e uno no.....quindi non ci resta che studiare e sperare in bene.
io ho scelto campania....ma mi viene da pensare che ci possono essere regioni con un unico o addirittura nessun partecipante o che cmq una regione possa non fare nessuno idoneo,se danno la possibilita' di andare in queste regioni io accetterei ma nn penso si possa fare ..anche io volevo scegliere basilicata ma alla fine ho scelto la mia regione la campania...spero che quelli della campania alla fine si siano buttati sulle regioni limitrofe....
facciamo un campione casuale....ditemi che regione avete scelto cosi possiamo fare delle percentuali
Buona idea! Anch'io sono molto curiosa di conoscere la distribuzione dei partecipanti per Regione ma mi piacerebbe conoscere anche il fabbisogno. Comunque, io concorro per la Sicilia.
io ho scelto campania....ma mi viene da pensare che ci possono essere regioni con un unico o addirittura nessun partecipante o che cmq una regione possa non fare nessuno idoneo,se danno la possibilita' di andare in queste regioni io accetterei ma nn penso si possa fare ..anche io volevo scegliere basilicata ma alla fine ho scelto la mia regione la campania...spero che quelli della campania alla fine si siano buttati sulle regioni limitrofe....
facciamo un campione casuale....ditemi che regione avete scelto cosi possiamo fare delle percentuali
secondo me un'operazione del genere è utile a concorso ultimato!
non ci fasciamo la testa prima di romperla
ora dobbiamo pensare a studiare e sperare di passarlo!!!
Certo anch'io sono trafeliche ce ne siamo in pochi
cmq io ho fatto domanda per le marche, come già detto qualche tempo fa.
Commenta