annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' chiaro che l'orario di inizio reale della prova non potrà essere quello ufficiale. Il problema è che l'orario UFFICIALE deve essere univoco.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      A quanto ne so dovrebbe valere la comunicazione pubblicata sulla G. U.
      bisogna chiamare x levarsi qualsiasi dubbio.
      cavoli io l'avviso sulla G. U. non l'avevo letto.
      però ora se me parla lunedì.
      avranno commesso qualche lapsus confondendo quelli dell'istat i 2 concorsi?
      le due comunicazioni sono molto differenti tra di loro!!!!!
      Conviene far notare la differenza.

Commenta

scusatemi ,per finire ...il fatto che le risposte siano aperte non vuol dire che la soggettività di chi corregge i test è maggiore rispetto a quelli a risposta multipla?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          scusatemi ,per finire ...il fatto che le risposte siano aperte non vuol dire che la soggettività di chi corregge i test è maggiore rispetto a quelli a risposta multipla?
          ovvio........................

Commenta

Ciao, io spero e penso che un qualche criterio oggettivo dovrà essere adottato da chi valuta, anche se si tratta di una prova con risposte sintetiche a quesiti aperti. Sarà importante quindi la sintesi ma questo non vuol dire dare risposte brevi e incomplete di informazioni importanti. In ogni caso, a prescindere dalla soggettività o oggettività, spero nel buon senso e nella correttezza di chi ci valuterà!

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
              Ciao, io spero e penso che un qualche criterio oggettivo dovrà essere adottato da chi valuta, anche se si tratta di una prova con risposte sintetiche a quesiti aperti. Sarà importante quindi la sintesi ma questo non vuol dire dare risposte brevi e incomplete di informazioni importanti. In ogni caso, a prescindere dalla soggettività o oggettività, spero nel buon senso e nella correttezza di chi ci valuterà!
              a me questo criterio non piace proprio
              troppo soggettivo e fuorviante

Commenta

http://http://www.auditoriumantonian...uditorium.html
                Guardate il sito ,ci sono 5 .
                La principale ,l'auditorius ,puo' ospitare 572 persone
                le altre 4 sale 60 persone
                Dite che le riempiamo?
                Mi smebrano troppo pochi questi concorrenti
                Ultima modifica di gerald asamoah; 07-05-2011, 20:00.

Commenta

http://http://www.auditoriumantonian...uditorium.html
                  Guardate il sito ,ci sono 5 .
                  La principale ,l'auditorius ,puo' ospitare 572 persone
                  le altre 4 sale 60 persone
                  Dite che le riempiamo?
                  Mi smebrano troppo pochi questi concorrenti
                  Ho visto le foto delle 5 sale e soltanto quella da 572 posti mi sembra idonea per svolgere la prova scritta. Mah! Veramente pochini i partecipanti.

Commenta

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
                    Ho visto le foto delle 5 sale e soltanto quella da 572 posti mi sembra idonea per svolgere la prova scritta. Mah! Veramente pochini i partecipanti.
                    ma non può essere che ci dividono in 2 gruppi...?

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                      ma non può essere che ci dividono in 2 gruppi...?
                      secondo me no.. altrimenti l'avrebbero comunicato. come hanno fatto nella comunicazione del 19 aprile x un altro concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X