annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che c**o!

In dieci anni mai una sola volta.

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
      ragazzi sono stato sorteggiato come scrutatore per il referendum che si terra' il 12 e il 13 giugno cosa mi consigliate di fare? vorrei accettare ma sottrarrei tempo per i quiz
      Vacci... sono soldini ^^

Commenta

Io ODIO la curva di Lorenz, il calcolo del rapporto di concentrazione, dell'eterogeneità, omogeneità e dell'entropia di Shannon!!!

Piccolo sfogo, ora mi passa, ma sono argomenti che proprio mi stanno antipatici!!Basta non ne posso più, non vedo l'ora che escano i quiz!!!!!

Commenta

Salve ragazzi, leggendo dopo piu' di una settimana deduco che non si sa ancora nulla sui test vero???

Commenta

E da un po che non si fanno domandine.. quindi recuperiamo. Questa volta però dovrete dare una risposta sintetica aperta.

Domanda: Qual'è l'elemento che differenzia gli indici di concentrazione da quelli di varibilità?

Commenta

la concentrazione si misura esclusivamente x caratteri trasferibili

Commenta

Ragazzi purtroppo l'ansia stà salendo a tutti.
                Io ho iniziato da poco a studiare e prevedo di finire entro domani il programma di statistica descrittiva. Quali sono gli altri argomenti da studiare? grazie.
                Io stò studiando e quando usciranno i quiz decido se farlo o meno.
                C'è qualcuno della Basilicata o Puglia?

Commenta

Ciao, io sono della provincia di Brindisi

Commenta

Originariamente inviato da gianpaolo d'aversa Visualizza il messaggio
                    Ciao, io sono della provincia di Brindisi
                    ciao Gianpaolo! ^_^

come va? cosa stai studiando per ora?? io sono alle prese con il rapporti statistici..

(l'hai capito chi sono, no? )

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                      E da un po che non si fanno domandine.. quindi recuperiamo. Questa volta però dovrete dare una risposta sintetica aperta.

Domanda: Qual'è l'elemento che differenzia gli indici di concentrazione da quelli di varibilità?
                      In realtà la domanda non mi sembra ben formulata, in quanto la concentrazione è un aspetto della variabilità ed in particolare della disuguaglianza, riferito solo a caratteri trasferibili.

Non so se era questo che intendevi, cmq la mia risposta sintetica è quella di sopra.

Commenta

Sto operando...
                      X