annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perche' chiudi da 1 non si deve chiudere da 0 compreso.? come hai scritto tu io includo 1 ma non includo 0.9

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
      non rispondo
      perchè ho già specificato che non mi sarei più rivolta ad una determinata persona.

ciao a tutti
      lo hai già detto questo, e prontamente nel tuo messaggio successivo mi hai NOMINATA per cui adesso non lo usare come scusa e scrivimi nella mail che ti ho scritto. PRIMA ACCUSI E POI SCAPPI??? ora ti assumi le RESPONSABILITA' DELLE TUE PAROLE!!!!

Commenta

e poi 20 si trova palesemente nella terza classe anche nel primo caso con i limiti aperti

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
          e poi 20 si trova palesemente nella terza classe anche nel primo caso con i limiti aperti
          sì. lo zero è stato un errore di battitura, scusa.

ora cerco il pdf con un esercizio di un'università che tratta le ampiezze indifferentemente se aperte o chiuse...

aspetta...

se lo ritrovo, posto il link

Commenta

okok...cmq finiamola con ste beghe inutili e cerchiamo di passare sto concorso

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi questo forum si è sempre distinto per i suoi toni pacati e come mezzo di confronto. ognuno posta quello che sa e non la spaccia come la verità assoluta.
              finiamola con la storia dell'ampiezza sennò non se ne esce più!
              tonga io ho sempre scritto con il massimo rispetto verso tutti e senza mai offendere NESSUNO anche quando la signorina sasi mi ha accusato di diverse cose che tra l'altro neanche avevo scritto ho cercato sempre di rispondere, come dici tu, con toni pacati. Ma adesso basta! non si possono accusare le persone solo in base a frustrazioni personali!!

ASPETTO UNA EMAIL DELLA SASI PER PORTARE IN PRIVATO IL SUO ODIO VERSO DI ME!!!

mi scuso della mia totale perdita di pazienza!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi questo forum si è sempre distinto per i suoi toni pacati e come mezzo di confronto. ognuno posta quello che sa e non la spaccia come la verità assoluta.
                finiamola con la storia dell'ampiezza sennò non se ne esce più!

sì sì, sono d'accordo con te.
                ma sai, in altri concorsi mi è capitato di vedere persone che confondevano apposta.
                quindi volevo mettervi in guardia.
                se poi è stato fatto in buona fede, meglio per lei.

però ora basta

Commenta

tonga chiariscimi le classi di modalita'....sei vangelo per me

Commenta

Dai fate la pace!
                    purtroppo molte volte scrivendo ci si può fraintendere! però non dai toni di emax non mi sembra volesse deviare gli altri! ripeto, è un mezzo di confronto.
                    mi chiedo: chissà quanti plurilaureati in statistica ci stanno a leggere e se la ridono!

Commenta

per me il discorso si può chiudere qua, basta che sasi la finisca di gettare fango su di me.

Commenta

Sto operando...
                      X