annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Ecco.. ma l'elenco ammessi dell 1/6 non dovrebbe essere quello dove non sono presenti i precari?
    Cioè.. ma se l'Istat ha deciso di esonerarli perchè doveva includerli tra gli ammessi alla preselezione?!
    Ed anche se, paradossalmente, così fosse stato, ma per quale stracacchio di motivi i precari dovevano andarci?!
    ahahahah.. sto fondendo!
    Ciao a tutti

mi spiegate una cosa il 23 dovevamo sostenere la prova tutti quelli il cui cognome inzia con la lettera L fino alla O

ora come è possibile che il 23 c'era gente il cui congnome inizia con la B la P e la V?

Comunicazione di servizio la replica all'ispettorato è stata inviata ieri
    Ultima modifica di giuseppe66; 01-07-2011, 19:02.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
      Ragazzi, piano con i ragionamenti che vi si surriscaldano le meningi.....

Ricordatevi che i precari che hanno fatto il ricorso sono solo 150..... magari gli altri sapevano che la cosa era illegittima e hanno voluto fare la preselettiva lo stesso..... ovvero (udite udite!) potrebbe persino esserci gente onesta tra quei manigoldi dei precari......
      Sì.. ma gli effetti del ricorso non si manifestavano solo sui 150 ricorsisti effettivi, bensì su tutti gli aventi quel requisito di partenza!
      In più, e spero vivamente sia così, l'Istat coerentemente avrebbe dovuto eliminare i loro nominativi dalla lista degli ammessi alle prove preselettive, quindi, nel caso qualcuno di questi si fosse presentato, il tizio incaricato della Formez non l'avrebbe trovato nella lista e questi non si sarebbe potuto "accomodare" in sala..

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti

mi spiegate una cosa il 23 dovevamo sostenere la prova tutti quelli il cui cognome inzia la lettera L fino alla O

ora come è possibile che il 23 c'era gente il cui congnome inizia con la B la P e la V?

Comunicazione di servizio la replica all'ispettorato è stata inviata ieri
        questa non la sapevo proprio, non ne ho la minima idea, non credo si possa saltare il turno e presentarsi ad un altro turno..

Commenta

Dando un'occhiata veloce alle varie liste ho trovato che, per quanto riguarda l'area informatica, su 22 abusivi almeno 4 hanno partecipato alla prova preselettiva senza passarla.

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
            Intendo questa http://www.istat.it/servizi/concorsi...ncoammessi.pdf
            Qui in mezzo ci sono tutti quelli che hanno fatto domanda, precari inclusi.
            ecco il messaggio dove hanzosashimi lo diceva..

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Conosco i nomi di due precarie, e in quella lista ci sono.
              Stessa cosa se confronti i nomi della graduatoria dell'ultima selezione tecnico-statistica o tecnico-gestionale TD, li trovi tutti.
              Da questo ho dedotto che in quella lista ci sono anche i precari (più che dedotto è un dato di fatto)
              e qui l'altro

pagina 478 del forum

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                questa non la sapevo proprio, non ne ho la minima idea, non credo si possa saltare il turno e presentarsi ad un altro turno..
                vai a leggere l'elenco della 5 sessione

Commenta

Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggio
                  Dando un'occhiata veloce alle varie liste ho trovato che, per quanto riguarda l'area informatica, su 22 abusivi almeno 4 hanno partecipato alla prova preselettiva senza passarla.
                  Skip puoi mettere i nomi? tanto qua gli elenchi sono pubblici, non farti problemi

Commenta

Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggio
                    Ho una sola esclamazione per sintetizzare il mio stato: Marò!!
                    Ah.. cliccando sul link... errore 404! Ottimo, direi!
                    Ultima modifica di achill3r; 01-07-2011, 19:11.

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                      Skip puoi mettere i nomi? tanto qua gli elenchi sono pubblici, non farti problemi

Più che sui nomi io sono curioso sulle date di nascita....

Commenta

Sto operando...
                      X