Ragazzi.. questa storia ultima, mi ha fatto venire la pelle d'oca... nonostante il CALDO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
MOMENTO! MOMENTO! MOMENTO! MOMENTO!
Questo non è il mio bicchiere di Batman (Peter Griffin docet).
Attenzione a questa storia! Ora che ho acceso una sigaretta (mannaggia a me), forse ci ho ragionato meglio:
in linea teorica, un precario non poteva presentarsi alla preselettiva perchè, essendo esonerato, non era presente nella lista che veniva controllata all'ingresso alla sala... Il suo nominativo non avrebbe dovuto esserci...
Correggetemi, se sbaglio...
Commenta
-
adesso i precari si sono dati anche la zappa sui piedi:
chiunque non abbia passato la preselettiva ed è stato escluso dal concorso ha titolo per fare ricorso sul fatto che gente che l'ha fatta è stata ammessa, una palese incongruenza!
ovviamente il tutto si ricollega alla storia dell'esenzione, si appalesa quanto sia iniqua se 10 persone o quelle che sono fanno la preselettiva a pari condizioni con gli altri, non la passano eppure vengono ammessi agli scritti! è il colmo del ridicolo questa cosa!
io credo che siano andati pensando di passarla e mal che andava venivano ammessi per via dell'esenzione, ma facendo così (magari per timore di eventuali ricorsi) hanno fornito la prova provata che l'esenzione che gli hanno dato non solo è illegittima ma è del tutto ARBITRARIA visto che le competenze che dovrebbero avere avendo passato precendenti selezioni pubbliche dell'ente non ce le hanno!
Ultima modifica di Spacciatore resuscitato; 01-07-2011, 18:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioMOMENTO! MOMENTO! MOMENTO! MOMENTO!
Questo non è il mio bicchiere di Batman (Peter Griffin docet).
Attenzione a questa storia! Ora che ho acceso una sigaretta (mannaggia a me), forse ci ho ragionato meglio:
in linea teorica, un precario non poteva presentarsi alla preselettiva perchè, essendo esonerato, non era presente nella lista che veniva controllata all'ingresso alla sala... Il suo nominativo non avrebbe dovuto esserci...
Correggetemi, se sbaglio...
del resto, se la lista fosse stata completa dei nomi degli esentati, come avrebbe potuto formez impedirgli l'accesso alla prova o anche solo sapere che quella data persona era esentata ? non poteva
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioquesto è da vedere: se la lista usata da formez è la lista degli ammessi alle preselettive del 1/6/2011 non è affatto detto che in quella lista non ci siano anche gli esentati
del resto, se la lista fosse stata completa dei nomi degli esentati, come avrebbe potuto formez impedirgli l'accesso alla prova o anche solo sapere che quella data persona era esentata ? non poteva
Tuttavia, se la lista fosse stata quella che aveva depennato gli esonerati, qualora questi si fossero presentati, i tizi della formez non avrebbero trovato il nominativo... quindi non avrebbero potuto sostenere la prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioSe fosse come dici, sarebbe una mostruosità ignominiosa!
Tuttavia, se la lista fosse stata quella che aveva depennato gli esonerati, qualora questi si fossero presentati, i tizi della formez non avrebbero trovato il nominativo... quindi non avrebbero potuto sostenere la prova...
ovviamente è solo una ipotesi, ma penso che controllando le sole date di nascita le indicazioni siano favorevoli a ritenere l'originario elenco degli ammessi inclusivo dei precari
mi pare che Hanzosashimi abbia detto che lui conosce un precario o una precaria e che il suo nome e data di nascita sono nell'elenco ammessi del 1/6/2011
e mi sa che formez quell'elenco ha usato, però attendo conferme di questo da Hanzosashimi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioda un rapido controllo che ho fatto 5 ammessi nelle liste definitive sono presenti nell'elenco degli ammessi del 1/6 ed hanno da 44 a 46 anni, cioè hanno tutta l'aria di essere precari dell'Istat
ovviamente è solo una ipotesi, ma penso che controllando le sole date di nascita le indicazioni siano favorevoli a ritenere l'originario elenco degli ammessi inclusivo dei precari
mi pare che Hanzosashimi abbia detto che lui conosce un precario o una precaria e che il suo nome e data di nascita sono nell'elenco ammessi del 1/6/2011
e mi sa che formez quell'elenco ha usato, però attendo conferme di questo da Hanzosashimi
Cioè.. ma se l'Istat ha deciso di esonerarli perchè doveva includerli tra gli ammessi alla preselezione?!
Ed anche se, paradossalmente, così fosse stato, ma per quale stracacchio di motivi i precari dovevano andarci?!
ahahahah.. sto fondendo!
Commenta
-
Oh mamma! Io mi immagino un precario, bel bello di andare alla preselettiva convinto di passarla dimostrando la sua manifesta superiorità e con questa immaginina che gli cammina sulla testa, in stile fumetto...
http://external.ak.fbcdn.net/safe_im..._2468589_n.jpg
Commenta
-
Ragazzi, piano con i ragionamenti che vi si surriscaldano le meningi.....
Ricordatevi che i precari che hanno fatto il ricorso sono solo 150..... magari gli altri sapevano che la cosa era illegittima e hanno voluto fare la preselettiva lo stesso..... ovvero (udite udite!) potrebbe persino esserci gente onesta tra quei manigoldi dei precari......
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioRagazzi, piano con i ragionamenti che vi si surriscaldano le meningi.....
Ricordatevi che i precari che hanno fatto il ricorso sono solo 150..... magari gli altri sapevano che la cosa era illegittima e hanno voluto fare la preselettiva lo stesso..... ovvero (udite udite!) potrebbe persino esserci gente onesta tra quei manigoldi dei precari......
comunque io ritengo che l'elenco dell'1/6 sia comprensivo dei nomi dei precari e sia quello usato da formez
ritengo che quelli fra loro che ci sono andati alla preselettiva l'hanno fatto pensando di passare e per evitare noie o l'esclusione in caso di ricorso sulla storia dell'esenzione: poi non sono passati e sono stati ammessi per via dell'esenzione
si è già discosso di quell'elenco e le conclusioni sembravano portare al fatto che in quell'elenco i nomi dei precari ci sono confusi in mezzo a tutti gli altri, Hanzosashimi ha scritto che lui ne conosce uno o una e che il nome c'è nell'elenco; all'Istat evidentemente hanno messo fuori l'elenco completo l'1/6 mettendo in testa la parte che esentava alcuni , cioè quelli che avevano passato prove selettive in precedenza e che quindi sapevano di non dovere andare alla preselettiva, ma il loro nome nell'elenco sembra che ci fosse
Commenta
Commenta